Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 277 278 279 280 281 513

  • 2781
    matteo -

    ben detto carlito…andatevene nel vostro paese perchè noi siamo stufi di avervi nel nostro!

  • 2782
    Paolo -

    X percheame: voi donne fate tanto le difficili e le sofisticate salvo aprire poi le gambe a certi soggetti che vi ubriacano con quattro cazzate….questo vale per italiane tanto per le straniere….chi è causa del suo mal pianga se stesso….

  • 2783
    matteo -

    carlito mi permetto di dirti che quella che tu chiami verità non esiste od almeno esiste raramente al giorno d’oggi.non dirmi che tu hai detto sempre la verità a tutti nella tua vita.se sì potresti farti nominare santo subito.mi dispiace che ce l’hai così tanto con le donne straniere,non sò cosa ti sia capitato e non mi permetto di entrare nell’argomento ho espresso la mia opinione.voglio ringraziare marianna per la tua risposta e rispondere a perchè a me che sì ,ancora oggi dopo un anno e mezzo sono deluso.anch’io vi auguro una buona giornata ed una buona domenica all’insegna del riposo sia mentale che fisico.

  • 2784
    percheame -

    Paolo,

    non si tratta di aprire le gambe, ma di innamorarsi, il che e’ ben diverso.. si, a volte ci innamoriamo di persone che non lo meritano.. a te non ti e’ mai capitato?

    Marianna,

    ma credo che non e’colpa dei immigrati in Italia ne tantomeno dei italiani in America. Noi siamo solo dei burattini in mano ai politici (vale x tutti i paesi) e ci scanniamo qui fra di noi mentre loro si prendono 20.000 Euro al mese. La colpa e’ del sistema, e chi fa il sistema? i politici.. Una persona comune fa solo quello che gli e’ permesso di fare.. A noi, purtroppo e’ rimasto solo lo sfogo sul forum.. 🙂 oppure… Un famoso giornalista (lo prendono sempre in giro x la taglia 4XL) di solito vedendo l’immagine dei politici in TV comincia a tirare le uova (ha gia la scorta pronta sul tavolino)..

  • 2785
    matteo -

    Marianna comunque sia,ascolta i consigli di carlito.
    Se l’italia è fatta di delinquenti da oltre dieci anni chissa di chi è la colpa?
    Una volta stavamo bene, una volta…e cioè prima che entrste voi stranieri..

  • 2786
    matteo -

    Molte vite.. dai lezioni aforistiche a te stesso, vedo che ci riesci,
    anche perchè sai come si viveva nell’ottocento…la tua epoca immagino.
    ancora buona domenica

  • 2787
    molteviteunanimasola -

    mi piacerebbe essere una vechietta di 157anni…però è solo il periodo in cui e iniziato il rassismo in sudafrica..ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  • 2788
    sisley-68 -

    perche’ voi quelli che oddiate cosi’ quella gente che nn italiana nn prendete un fucile e nn sparate? fate una buona azione per il vostro paese. dimostratevi che siete dei patriotici. parlate cosi’ come fosse volete ammazare. ma nn avete il coraggio. poi della deliquenza ragazzi prima che delique qui in italia e’ italiani! la cittadinaza italiana tempo fa vendevano per 15mila euro sono italiani. e chi la comparava? nn centrano niente i stranieri nella criminalita’ italiana. siete voi i ladri e deliquienti. e’ facile dare le colpe ai altri. cmq. cari bisogna andare daccordo nei tempi che corrono. fra qualche decini d’anni italia rischia scomparire. vi offro andare in russia. la russia e’ grande e la gente buona. troverete la vostra nuova patria altrove. dove nn ci credevate nemmeno e che ora cosi disprezate. ce un proverbio che dice: nn spuatare nel pozzo, puo darsi che un giorno avrai la sete e dovrai disetarsi da quel pozzo. buona giornata a tutti.

  • 2789
    marianna c -

    @Percheame.Ma si a me della loro politica proprio non mi interesa nulla.Piutosto tu come stai ?,qualche miglioramento con tuo marito?,ho pasato una setimana a capodanno in sicilia ed e veramente bella sono stata a giardini naxsos ,vale dei templi e in tanti posti, sei fortunata vivere in un posto cosi dove c’è il mare e sempre bello se voi ti do l’indirizo della casa di riposo qua a torino dove ti dicevo che lavora mia sorella ,solo che asumono solo chi a fatto il corso oss ,e un lavoro molto richiesto visto che tanti di loro come quello che ha commentato al nr.2785 vanno fuori testa prima del termine.Fami sapere.Una buona serata.

    @Matteo.Stasera come desert cosa mangi? il dolce maron glassè torta cinesina ,torta russa ,o rumena ,ecc.Vai cori alla rotonda ,ho su una strada secondaria trovi queste bonta ,perchè sento speso dire questo detto:Meglio mangiare una fetta di torta buona in tanti ,che una m…. da soli;, sta a te la scelta,ma razista come sei sono sicura che opterai per la seconda..Ma sei da sposare?mi dispiace di non averti incontrata prima ,perchè se acadeva ti lasciavo in braghe di tela quelli come voi non merita altro, solo che voi avete sempre la fortuna di trovare una moglie che non la meritate.buona serata anchè a te.

  • 2790
    marianna c -

    @@@@@@@@@chiedo scusa a matteo che ha commentato al nr.2783 il mio commento non erà indirizato a te ma a matteo che a commentato al nr.2785.Mi consenta caro mattteo una domanda :erà buona la seconda torta?,quella che si mangiava da soli?. ,lascia un pò anche a qualqun altro che fa commenti da ignorante.Visto che lo legerai di buona mattina ti auguro buona domenica.Io personalmente adoro le ragazze russe tanto per rimanere in tema con l’articolo.

Pagine: 1 277 278 279 280 281 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili