Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 270 271 272 273 274 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 270 271 272 273 274 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao cesarino…vedo che la gente colta nè ha di cose da scrivere.
Ha talmente tanto da dire che si abbassa nel rispondere e rimproverare quello che pensa la gente di tipi come loro.
Mi fanno compassione vederli scrivere su un forum di ignoranti e razzisti.
Voglionon inculcargli nella testa l’umilta e l’amore per il prossimo.
Ma intanto si lamentano perchè niente gli va bene.
Hanno bisogno di essere consolati altrimnti si arrabbiano.
PERCHé A ME grazie per avermi definito una star.
E’ quello che sono, una stella che ha capito come gira il mondo.
Una stella che non ha mai avuto bisogno di nessuno, e che dal cielo preferisce non guardare che sulla terra ci sono persone come te.
Sono felice per il marito che ti sei trovata, evidentemente te lo sei meritato.
Cesarino, anche se noi a detta di certe persone colte scriviamo male,
abbiamo capito qualcosa dalla vita.
La cultura a quanto pare fa soltanto esprimere merda. Ciao.
Dado 72.Ciao
ultima mia lettera, non mi ero dimenticato certamente di te impossibbile,sei una persona vera, sincera, e sicuramente brava/vissima,Spero che tu possa essere felice per tutta la tua vita,lascia perdere il passato,tutti ne abbiamo uno, ce chi come te e me che lo raccontiamo per cercare di indirizzare il prossimo ad esperienze migliori,cosi facendogli evitare le peggiori,ce invece chi se ne frega di tutti e non racconta nulla,per noi va bene comunque no Dado72, chi avra capito i nostri messaggi li avra capiti,chi no si arrangi.Dado un bel’imbocca al lupo, e mi raccomando.Ciao
Dado Knorr,
non ti userei certamente per cucinare.. hai un cattivo sapore… proprio quello che hai nominato.. menomale che sei l unico qui che hai capito qualcosa della vita :), come ce lhai te non ce lha nessuno.. si..
leggendoti posso dirti che anche quello che e capitato a te te lo sei meritato a 100% .. decisamente.. e inutile che ti lamenti.. ti sei sentito di spendere mille euro per i vestiti, eri contento, lei, scommetto, ancora piu contenta di te.. e inutile che ti lamenti delle tue disavventure.. ti e piaciuta la bicicletta , e mo pedala..
dove vivo io si dice “chi si vanta sulu sulu, non vale mancu nu fasulu (chi si loda si imbroda, che per un dado come te e anche normale).
credo che ti sbagli, hai bisogno di qualcosa, anzi.. di qualcuno.. un bravo psichiatra..
Statte buon..
P.S. mi sa tanto che forse mio marito e meglio di te..
PERCHE’ A ME secondo te sono fesso di finire nella tua pentola arrugginita e piena di buchi?
Quello che è capitato a me certo, me lo sono voluto e l’ho già scritto, ma sai perchè?
una fi.. come la vostra non ce l’ha nessuno. Vi date all’uomo come il peggiore degli animali e poi a sua volta un uomo vi tratta come tali.
Io ho dato i miei averi perchè sono generoso, e poi dei miei soldi ne faccio quello che voglio non devo dare conto a te.
Cesarino tu immagina se io avessi scritto che sono tirchio, sarei stato rimproverato ugualmente, tanto queste donne non si accontentano mai.
Vedo che qui si scrivono anche proverbi in dialetto meridionale.
CHissà, magari dietro quel monitor si nasconde un uomo solo e magari dallo psichiatra ci vai gia tu..continua ad andarci e continua ad andare a pulire culi invece di startene attaccato al computer.
non voglio più perdere tempo nel risponderti e ribbassarmi nel discutere con un personaggio come te che di russo non hai niente.
Stai soltanto passando il tempo perchè evidentemente non hai niente da fare. Perciò vai a discutere con qualcuno che ti ha fatto del male nella tua misera vita.
Ciao cesarino, grazie per i complimenti, anche tu devi essere una brava persona che purtroppo ha avuto la sfortune di avere certe disavventure nella vita.
Anche io per caso sono entrato in questo forum e sto scrivendo perchè voglio far capire che non bisogna fidarsi di queste straniere.
CESARINO se hai voglia mandami la tua mail..cosi parliamo in privato.grazie.
Dado,
non vuoi rispondermi ma intanto lo stai facendo..
ti do ragione su tutto basta che non mi scrivi piu.
rimani pure della tua opinione, io non ci guadagno niente e non ci perdo niente..
alla fine non sono arrabbiata con te perche neanche ti conosco.. e a chi conosco, e un altro discorso, prima o poi mi paghera tutti i conti..
buona vita
@Cesarino.Ciao,stai conducendo una crociata che non avra mai fine,come va?, vedo che le altre sig.russe non commentano più,in parte do ragione a percheame,trovo ii suoi discorsi molto profondi e pieni di argomenti validi ,ti trovo sempre agresivo conmtro le russe!!!!!!!!!!!!mamma mia a pensare che tua moglie e russa.Stami bene .un saluto e buona domenica.P.S.guarda tua moglie con occhi diversi forse cambi un pò l’ideea su di loro.
Sinceramente(pensiero mio) in base a ciò che sento in giro e per esperienza personale noi uomini ci siamo un pò rotti i co...... dell’atteggiamento da fighette che le donne italiane hanno:esigenti, emancipate, non sapete cosa significa essere”donne” o “femmine”.Io da tempo stò con una ragazza sudamericana e condividiamo tutto, le pretese vengono smussate e lei non è mai esigente.Diciamo la verità:le donne italiane, almeno il prototipo medio di donna italiana e la 30enne che è avviata a fare la zitella in carriera e a marcire da sola in compagnia del suo cane o gatto e la cosa mi fa ridere, ma affari loro…se la sono cercata 🙂
SOUL OF FIRE secondo te uomini che marciscono non ce ne sono?
Forse tu lo stavi facendo ma ti sei accontentato della sud americana perchè evidentemente è l’unica che sei riuscito a trovare.
Per voi le donne italiane non danno corda perchè se la tirano.
Non avete mai pensato che noi non siamo prede tanto facili da accontentarci del primo rognoso che ci capita?
Perchè noi donne italiane stiamo bene, non abbiamo bisogno di aggrapparci ad un’ancora incrostata per salvarci.
In Italia a quanto pare si sta abbastanza bene, non mi sembra che si viva nella miseria profonda.