Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 267 268 269 270 271 513

  • 2681
    David -

    Cesarino, centra e come, eravati troppo preocupatti che sono i stranieri che gli stando rubando il lavoro…gli uomini, anche le donne forse, e tutto il resto…e basta lamentarsi.. 🙂 Perche non ametterlo, e anche un po colpa di noi uomini, che andiamo sempre in cerca di cose facili.

    @ percheame: secondo me, scusa se mi permetto a dirlo, ma non e meglio se ti fai una vita senza di lui??? A questo punto, a che ti serve un uomo dell genere?

    Ciao

  • 2682
    cesarino -

    Percheame.conosco bene Petergof e devo essere andato anche a luga su dei magazzini,bene ciao scusa, mi ero dimenticato di salutare,Petergof e bellissimo neanche a dirlo stupendo comunque si parla sempre di espalnaja reion o comunque un altro nome che senti ora mi sfugge, e che li veramente possibbile trovare più di qualche ragaza veramente brava lavoratrice,in quanto magari non intaccata dai virus troieschi del bellissimo Piter,L’altro paese reion luga e ancor più fuori, vedi che quello che scrivi allora e posibilissimo, che tu possa essere anche sicuramente una brava donna,anche io sono assieme a una Pietroburghese sempre di fuori comunque, sai non riccordo la reion ma te lo dirò sicuramente, e vedi che i miei conti tornano l’importante e che una ragazza o donna abbia potuto il meno possibbile mettere piede a piter centro,diversamente ci si può solamente divertire con questa e basta diventa di fatto un arma pericolosissima a chi non la sa gestire.Sai cosa compresa la mia compagna come te se vi chiedo di dove siete, mi rispondete di S. Pietroburgo, per conto mio non è così non e la stessa cosa la mia esperienza non mi ha fatto vedere la stessa cosa, io lavoravo sulla moda di un certo livello abbigliamento pelle, ma lasciamo stare io una che veniva da fuori di Pietroburgo la vedevo immediatamente subitissimo dal vestire, dal modo di fare, dalle scarpe, dai capelli,come vedevo la differenza tra le Moscovite e le Pietroburghesi sono vissuto tre anni di continuo a Mosca e anche li stavo da re e la gente mi piaceva molto di più di Pietroburgo, che comunque a rispetto mosca sembra un dormitoio, non perchè dormano ma per il fatto che a pietroburgo anno una flema prima di concludere un affare meglio lasciar perdere, poi non ci sono tanti soldi che girano come Mosca,va be dai sono finalmente felice di quello che ai scritto il ciò mi sembra che confermi il fatto che io non sia stato li solamente per andare a caccia di t…..e ma che osservavo molto attentamente questo popolo e l’o vissuto passo passo.Adesso posso anche crederti di quello che dici e me ne complimento anche cio nonostante non siete donne per uomini dai sentimenti deboli o comunque deboli,c.... siete come l’acciaio anzi prima si piega l’acciaio poi voi vedrai che il tuo io o ti lascia, o si piega si quantomeno per i figli, con te non la spuntera mai e non avra mai una ragione e questa la vostra brutta malattia.ciao complimenti

  • 2683
    dado72 -

    Cesarino, io tutto bene grazie.
    Spero che anche tu stia bene e che riesci a riprenderti dopo aver letto
    di come una donna straniera può essere aggressiva.
    Ti mangiano vivi già con le parole.
    Cesarino come ben saprai anche in italia molte italiane accudiscono gli anziani,io non faccio quel lavoro per campare, ne ho trovato un altro che tutto sommato mi fa vivere parecchio bene. Lo faccio da quando avevo 23 anni e mi sono permesso con quello che guadagno di comprarmi una bella casa in una citta del centro italia.
    Ma se non avessi trovato niente per cui vivere sarei andato a pulire cessi alla stazione della mia città.
    Molte donne italiane per campare, fanno il lavoro di badante e molte di loro sono delle vedove che non sanno come sfamare i figli…e ancora, molte di loro vivono da sole, non con un uomo che pure se stronzo è sempre un uomo.
    Cesarino ho conosciuto tempo fa una bielorussa, era venuta in italia a 22 anni perchè c’erano dei parenti.
    Nel giro di pochi mesi è andata a vivere con un italiano per avere un tetto sulle spalle, poi si è stufata ed è andata a vivere con un’altro italiano, perchè evidentemente da sola non se la sapeva cavare. Alla fine ha trovato lavoro e si è messa con un suo compaesano.
    Io non parlo di razzismo, ma per far capire.Negli anni 60 nel nord italia non davano lavoro alla gente del sud, non so se tu lo ricordi.
    E sui cartelli per affittare le case scrivevano che non si potevano affittare ai meridionali.
    Ed eravamo in italia. Oggi, dato che noi italiani non siamo razzisti facciamo lavorare gli stranieri e in più gli affittiamo pure le case.
    Tu pensa che in almeno un palazzo ci abita una famiglia o due di stranieri, che poi alla fine vengono sbattuti pure fuori perchè fanno casino , si ubriacano e non pagano l’affitto.
    E hanno il coraggio di lamentarsi in continuazione perchè niente gli sta bene…e hanno il coraggio di aggredire per farsi riconoscere.
    Usando un pc che se lo sono comprato con i loro guadagni, proprio da premiare con la statuetta.
    Se certe donne non stanno bene con i mariti perchè non li lasciano?
    Evidentemente perchè non ce la farebbero da sole. Normale per una straniera.
    Si laureano con il massimo dei voti e poi usano questa laurea per venire in italia a pulire il culo ai vecchi? strana la cosa, io me ne starei al mio paese e non venirmene in italia a lamentermi del perchè pulisco culi.
    Evidentemente in italia le loro belle lauree servono a questo.Ciao cesarì…e viva le italiane.

  • 2684
    cesarino -

    Raffaella.ciao ho capito, siccome forse presa da non so che ira ti eri scatenata alla grande sparlando un po di tutti noi uomini facendoci passare tutti per le tue offese o comunque pessimi giudizi, io ti dico che un tuo errore madornale e quello di paragonare un popolo all’altro dicendo che secondo te non ci sono differenze,la donna e donna l’uomo e uomo ma dici che la donna e donna solamente per il fatto che la donna ha la passera e perchè l’uomo a il pisello o cosa.le differenze ci sono e come anche e a volte persino abissali tra popolo e popolo.in tutto anche adesso dimmi un uomo magari per qualche ragione solo,trova una donna la prima che gli da retta insomma, senza stare quì a puntualizzare, fatalita e straniera, va bene magari a lui che non conosce nulla in quanto prima non ne aveva avuto necessita della cultura di provenienza di questa donna pensa che siano come le nostre donne, queste per loro natura sono credi maligne,se non delle vere fara…ute,che appositamente cercano l’uomo buono da incu….are,come i leoni le tigri che cercano immezzo al branco di animali il più debole il più vulnerabbile per poi ucciderlo, e di fatto e premeditato da questa donna quello che lei sta facendo ma lui poverino che ha bisogno di amicizia di parlare di vivere di amare come da natura umana ci crede,lei mette in moto il suo piano diabolico privo di sentimenti di nulla ma diversamente fa credere a questo di non poter vivere senza di lui cosa che neanche prima magari con l’altra moglie gli era mai successa di sentirsi cosi amato ed ecco che li si cosuma la vicenda criminosa di questa stramaled….a tro.., piange sempre vuole sempre e sempre più lui poverino ci crede, lei e furba quando sembra che lui si stia svegliando gli fa bagnare il biscotto,liu si ricrede sai un bel tira molla,lei comunque non li lascia tregua non lo lascia riflettere altrimenti possibbile perdere tutto, non può perdere a casa nel suo paese ce un parassita di un marito un pappone da mantenere e magari altri figli più parassiti del marito maledetti,tutto funziona come un ipnosi verso la vittima,che poverino altro che come dici ti quando si sveglia quando questa finalmente ha otenuto quanto si era preposta e lo lascia respirare ormai e gia bello che morto annegato di problemi.allora ti dico queste donne non sarebbe da rimandarle al loro paese a calci nel sedere.mandarle dai loro porci di mariti figli ecce ecc che sanno e complici sfruttatori di queste merde di donne.ciao

  • 2685
    percheame -

    Lucrezia,

    io ho cercato di evitare di generalizzare perche sarebbe sbagliato. infatti non conoscendo TUTTI uomini italiani ho parlato di Alcuni oppure di mio marito che e troppo attaccato alla mamma.

    Lo sai adesso anche noi dell Europa dell Est abbiamo capito che meglio non sposarsi troppo giovani, diciamo che prima questo fenomeno era molto piu diffuso. Anche io e mio marito ci siamo sposati a vent anni magari sarebbe stato meglio aspettare, mettere i soldi da parte. Ma quando ce l amore vuoi tutto e subito.. ecco i risultati..

    Raffaella.. hai ragione quando dici che nell amore ci vuole anche la testa.. ma dopo dieci anni ho ancora i prosciutti sugli occhi..

    cesarino,

    ho capito che anche tu sei stato ipnotizzato.. mi fai talmente ridere che non riesco ad arrabbiarmi con te..

    pero che dai delle tr... anche alle tue figlie che x meta sono russe.. questo veramente e grave..

    Dado72,

    sono aggressiva con chi lo merita.. SEI SOLO UN RAZZISTA.. che tra l altro si vanta del proprio benessere economico.. evidentemente troppo benessere da alla testa.. impara ad essere piu umile e non insultare la gente gratis, perche sarai insultato anche te..

  • 2686
    fla -

    PERCHé A ME ho letto quello che hai scritto, per i miei gusti sei troppo aggressiva per essere una donna straniera, quelle che ho conosciuto io erano tutte ben educate.
    Mi viene da pensare che tu sia un uomo e tendi a far pensare di essere una donna, è risaputo che non bisogna mai fidarsi dei forum chat e via discorrendo.
    Vedo che ci sono uomini in questo forum che ci cascano come pere marce.
    Una donna straniera con figli e che lavora non si mette a cazzeggiare davanti ad un computer, specialmente se ha un marito stronzo che non riesce a lasciare.
    Ti fa comodo avere la cittadinanza italiana, lo sai che in russia moriresti di fame e qui invece puoi toglierti tutti i capricci che vuoi.Hai ammesso di aver comprato con i tuoi rispami un computer, meno male che lavori per mantenere i figli! vedo che comunque pensi anche a te stessa.Magari in russia non potevi nemmeno permetterti di avere un phon per i capelli.
    Mi sa tanto che non riesci a mantenere nemmeno un tetto sulle spalle.
    Se non ti piacciono gli uomini italiani vattene da un’altra parte, c’è un mondo intero che ti aspetta.
    Visto che non sei stupida, dimostra allora quanto sei intelligente.

    CESARINO sei un pò stupido per essere un adulto e per andare dietro a queste “finte”straniere forumiane.
    Meno male che ne hai conosciute tante, oppure anche tu ti stai inventando le tue storielle?

    RAFFAELLA sei italiana? da come scrivi hai le palle come un uomo, suppongo che un italiano preferisca una straniera invece che a te.
    Tu andresti bene con un africano che dopo mesi di matrimonio alla fine non ti farebbe mettere il naso nemmeno fuori dalla finestra.

  • 2687
    percheame -

    purtroppo non mi ricordo chi lho ha detto “il patriotismo e il destino dei idioti”

    questa frase viene confermata dalla realta quotidiana..

  • 2688
    cesarino -

    Dado72,ciao e grazie, vedi comunque che correggo sempre il tuo nome mettendo la prima lettera in maiuscolo osserva.sei grande e sicuramente bravo,e mi ricordo benissimo di quello che ai detto, i tuoi discorsi del resto non fanno una piega,ai ragione e ai ragione, l’unica cosa, dai Dado72 devi cercare, insomma ci sarà qualche persona da non buttare al forno no Dado72 voglio dire anche immezzo a queste straniere parliamo di donne ce ne sarà qualcuna che magari merita anche dei complimenti no Dado72 io so che tu sei sicuramente più intelligente di me,ci vuole poco poi,e sono anche sicuro che tu non sia cattivo come sembri contro queste donne, certamente fatti passati ti anno segnato inasprendoti e parecchio anche e tu ne avrai giusta ragione anche visto che ora sei felice con questa tua compagna o moglie italiana,e sai come ho scritto nel passato sono fermamente daccordo con te sulle donne italiane infatti tantissimi dei nostri avi recenti, uomini sono divenuti benestanti in quanto la moglie li dava fiducia, lo spingeva sempre più avanti, lo caricava, e mai lo lasciava solo, era sempre presente nel bene, ancor più nel male, sia fosse stato finanziario che personale,ma sai cosa queste cose ci anno abituato ad avere un certo concetto della donna facendoci ora confondere con questi nuovi arrivi di exstra dove noi pensavamo fossero come le nostre,e purtroppo ci siamo buttati senza sapere e alla grande verso queste nuove avventure, dimenticandoci di metterci il casco e ache i paracolioni.Ed e questo che invece queste speravano per inchiapettarci per bene. Dado72 ma poi tu pensa, lo gia scritto un marito lascia andare via la moglie dove prima trombava almeno un paio di volte la settimana se non più per mesi e mesi, voglio dire quale italiano farebbe che sucedesse questo cosa mi venite a dire che questo marito non sa di aver mandato la moglie si a lavorare, fuor di dubbio ma anche a prostituirsi infatti queste anno un marito, da me definito pappone con figli li al suo paese, dove foraggiano magari spennando qualcuno qui concedendosi logicamente anche perchè anche a queste donne pruderà la passera no,insomma voglio dire ma che gente e questa che donne sono bigame chi prima arriva prima alloggia e i figli che sfruttano anche loro questa loro madre,no no no Dado72 se daccordo.Li italiani non sono così li italiani partivano prima li uomini poi sistemati alla meno peggio si tiravano apresso la moglie e figli.Se sbagio sono qui.

  • 2689
    cesarino -

    Dado72.ciao ai ragione e di più anche sugli appartamenti ai ragione su tutto, mi sono rotto i colionoi anche io come te.guardavo la Francia come si e comportata con i zingari,io non so tu come la pensi magari da appena tu leggi questa mia dichiarazione diverremo nemici ma per conto mio anno fatto bene benissimo a mandare questo letame fuori dai colioni questi non lavorano rubano sporcano impestano tutto dove si accampano se prima era bello verde poi diventa un letamaio ecc ecc e anche loro anno diritto alla sanita ecc ecc che stato fallitomacio il nostro che poi ai sentito si e fatto meraviglia del Sarcosi che ha fatto male magari faceva bene a mandarli qui.tanto qui ce di tutto il marcio del mondo.ciao ai ragione.

  • 2690
    cesarino -

    fla.Ma da dove arrivi che ne ai per tutti,ai perso l’autobus.Ti dico in certe cose ai comunque ragione anche nel mio caso,ho gia detto comunque quale fosse la causa della mia stupidita che mi tiene quì a discutere di una cosa poi del tutto banale se voliamo, ma sai bisogna anche rispettare per essere rispettati e qui ci sono persone, e certi fatti vissuti, e magari pagati anche a caro prezzo, percio capisci aiutiamoci a non cadere nel burrone.Ai notato anche tu Raffaella io ho la stessa opinione tua, lei dice di avere avuto storie sentimentali di tutti i tipi ma sempre lei al timone comunque,pensa te con l’aria che tira se li uomini anno voglia di andasele a cercare le rogne col cazz… per conto mio una donna o ragazza come lei si descrive rimarrebbe li fin a fare la miffa anche se bellissima.
    Una cosa che piuttosto mi infastidisce e che stiate li a discutere per l’accuisto di un pc da parte, Percheame che ormai ce l’anno anche i santi e porci, e poi anche l’accanimento verso le dichiarazioni di questa persona uomo donna che sia,lei ha scritto come tutti noi descrivendo un po la sua situazione e i suoi disagi,e noi siamo qui che come questa scrive una parola la insultiamo a raffica dicendogli di tornarsene a casa ecc ecc, nonmi senbra che ci stiamo comportando correttamente, insomma voglio dire ci sarà pure qualche brava persona in mezzo all’enorme numero di questi exstracomunitari in italia o no?E poi avete mai provato a starci dietro ad un anziano, come invece fanno tante di queste donne? provateci a vivere in mezzo alle pisciate sputi merda malattie che poi certi con l’alzaimer non capiscono nulla o con la demenza provate poi vi calmerete di criticare tutto e tutte.Sono daccordo e non mi rimangio quello che ho scritto in precedenza ma bisogna selezionare ci sono le tr….ie ma ci sono anche quelle che si fanno un culo della madonna, ou ragazzi,
    Percheame da quello che mi ha scritto ieri dei paesi dei suoi parenti padre madre in russia mi sembra sincera,questi paesi esistono e sono in lontana periferia di Piter comunque fuori in campagna ci sono stato,strana una cosa che non conosca nemmeno una via del centro di S.Pietroburgo,un posto un locale niente.Cavoli questo uomo italiano suo marito neppure sa di aver trovato una santa, o una finta santa, e certamente una che dice di essere da S.pietroburgo che poi non sa neppure dove si trovi la mi fa pensare che venga dalla calabria e non da Piter,si o no? Ciao a tutti buoni e cattivi.

Pagine: 1 267 268 269 270 271 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili