Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 263 264 265 266 267 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 263 264 265 266 267 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Paolo.
Ciao e scusa se mi intrometto ai ragione comunque del fatto che se a queste donne ci si dasse il valore che dovrebbero avere la situazione non sarebbe ridotta cosi.Alle russe comunque non resterebbe che darci un valore prettamente sessuale e di loro interesse anche in quanto anche questo lo fanno per loro comodo ed egoismo,guarda che queste sono furbe ed egoiste narcisiste,sicche non pensare che se fanno sesso con uno o con l’altro sia per soddisfare l’uomo di per se,ma solamente per soddisfare i loro desideri sia sessuali se ne anno voglia,che economici se il pollo e giusto,del resto non sarebbero altro che pari pari alla femmina scorpione che dopo aver fatto sesso col maschio lo uccide e se lo mangia.e comunque torno a ripetere che non sono compatibili con noi italiani noi abbiamo una cultura che non ha nulla a che vedere con loro innutile stare li a cercare accomodamenti.se poi qualche affamato di sesso per un muchietto di pel di fi..a si vuol giocare il tutto anche il buon vivere e la sua esistenza lo faccia pure,questo sicuramente dopo qualche anno avra perso tutto pure l’identita,io continuo anche se retorica a dire andate li vivete li trombate li e fattevi maltrattare li dove,e li non soffrirete di nulla non di mal d’amore e sara anche bellissimo e divertentissimo credetemi c.... circa 20 anni,in quanto vi abituerete che via una sotto un altra ciodo scaccia chiodo, anzi vi servirà a temperarvi a vedere le capacita che può avere una donna a confronto nostro di maschi, che siamo solamente degli schiavi loro italiane russe ecc ecc, ma cosa pensate che col nostro pisellino/lone facciamo cosa oltre la pipi.le donne possono tutto se non anno sottomano il pisello addoperano altri mille mezi per rendersi piacere, noi dobbiamo metterci in testa che siamo degli opzional,altro che discorsi come si sentono dire da uomini maturi anche una banana un cetriolo la fa urlare se per questo.io dico anche se non sono nazionalista le nostre donne italiane sono donne, certamente non tutte daccordo ma perchè, perchè oltre al sesso sanno anche ragionare lavorare sanno separare i ruoli si rendono responsabbili molte volte veramente anche più di noi uomini si prendono le loro resposabbilita fin troppo anche,dai dai nessun paragone.e poi non siamo noi che facciamo divenire cosi le russe sono gia loro cosi che non anno voglia di fare un c.... se non pitturarsi le unghie mettersi in continuazione la pomada ecc.
PAOLO, prova a stare con una straniera per un bel pò di tempo e poi ti renderai conto.
LOro sono peggio delle italiane che avete il coraggio di criticare.
Se poi le italiane vi hanno dato il ben servito è perchè non siete riusciti a sapervele tenere.
Le straniere hanno poche pippe mentale perchè lo credi tu.
loro sanno mentire e recitare alla perfezione, sono sempre le vittime di tutti, lavorano fin quando non trovano un pollo per farsi mantenere e poi quando lo trovano rimangono a casa attaccate al telefono a raccontarsi cazzate con le amiche e ad andare a fare acquisti con le nostre carte di credito..ma svegliatevi!!!
Le straniere escono dalla miseria e poi qui in italia comprano tutto delle migliori marche, le italiane, quelle che sono riuscito a conoscere io lavorano , mantengono la famiglia e in più se devono andare a spendere soldi per cazzate ci pensano mille volte…fatemi il piacere, prima di parlare e di criticare le nostre connazionali fatevi un aggiornamento nel cervello.Leggete quello che scrive Cesarino..oppure non vi basta?
Dado72.
ciao come ti va tutto bene spero.Ei voglio dire ne sai di cose e perfettamente anche e questo mi fa molto piacere almeno siamo più di uno a dare delle dritte a cete persone che magari non per loro colpa ma per mancanza di conoscenza esperienza o per ecesso di coretezza, magari girano i discorsi addolcendoli per non offendere queste donne.ma sapete cari signori o si consiglia bene o si fa a meno e poi queste meravigliose donne anno la pelle di cocodrillo dietro appunto questa maschera di perbenismo,che poi voi stessi mi dovete dire il come queste donne quando vengono quì sanno come comportarsi nei modi di mangiare, sanno come vestire,sanno cosa mettersi per farci arappare,sanno ballare da dio,e quasi quasi sanno anche gia parlare l’italiano,Allora provate a pensare che la maggior parte di queste donne escono da dei nidi di topo, così li chiamavo io un tempo da degli appartamenti da incubo,non parliamo delle entrate condominiali sembravano tualet una puzza di piscio,nell’ascensore poi sputi bottiglie rotte pisciate,e queste c.... pellicce di visone scarpe da due trecento dollari vestiti di d&g minimo versace era il loro mito.le mani poi vellutate bellissime affusolate le unghie da sogno
le calze autoreggenti con ricamo finale da sballo,detto questo fatevi un idea di quello che queste donne possono farsene di voi lavoratori, pensionati,o ragazzotti con stipendio italianodi adesso,l’unica cosa che possono fare e farvi cambiare il cognome, dal vostro originale a cornuto antonio magari,cornuto giovanni ecc ecc.queste donne per voi non alzano,ma quale dito nulla di nulla,si frasi come questa < ho trovato una russa bravissima belissima mi ascolta in tutto anche quando sono in italia mi risponde sempre al cellulare e sempre a casa poverina ho trovato proprio la miglior zo......, o scusate la miglior ragazza della russia,ma per piacere siamo nel 2010,agli italiani piacciono le russe,che se le trombino ma che si sposino una bella italiana pero o tedesca o non so cosaalto che.
Io guardate sicuramente non le odio anzi le amo tutte li comunque li ripeto, qui gia mi danno alla nausea con quell'italiano stupido che parlano e quei modi di fare da deficenti che usano per sembrare tutte educate pulite e perfettine.tutta un'incu…….ta. un bel manico di scopa sulla schiena e dei bei calcio in culo e che comincino a lavorare queste cretine a pulire scale maciapiedi,e no come succede li che le babusche poverine con meno 40 stanno fuori per vendere quattro patate.
Cesarino: apprezzo molto le tue opinioni, anche se sono quasi opposte alle mie. Io sono stato molto tempo con una ragazza russa che me ne ha combinate tante, di tutti i colori. Ciononostante, visto che non sono un’allocco, non ho fatto altro che prelevarne il meglio, come lei faceva con me. Che male c’è? Siamo solo bestie, da una parte e dall’altra. Le russe sono pronte a darla a tutti, e già in aereo mietono numeri di cellulare a tappeto…non facciamo lo stesso anche noi?? Non ti dico cosa faccio io in aereo. Siamo come le più grandi zo......, siamo pronti a farci la prima che ci capita, e loro lo hanno capito. La differenza tra noi e loro è che noi ci facciamo guidare dalla capp°°°a e loro dal cervello, ma dove sta il problema? Via libera allo sfruttamento reciproco, senza ipocrisie, in attesa di trovare una persona onesta che riesca a tirar fuori la parte onesta di noi e vivere insieme felici..io penso che questa persona sarà, con ogni probabilità, straniera. Ciao!
Ciao cesarino, tu sai più cose di quanto ne sappia io, ho avuto storie con straniere perchè pensavo fossero le migliori, poi mi sono reso conto da quello che ho visto e da quello che mi hanno fatto che mi sbagliavo di grosso.
Sono rimasto single per un pò di tempo, avevo paura di stare con una donna, l’ultima, una russa mi ha fatto andare il conto in banca al di sotto dei dieci mila euro.
Una sera sono uscito con degli amici e ho conosciuto una ragazza italiana e adesso stiamo insieme.
Lavora, non mi frega soldi e cucina da dio.
Cesarino io ero andato nella disperazione, mi sono lasciato fregare da un paio di tacchi a spillo e da quattro capelli biondi.
Le russe sono le migliori a saper sco...., non si stancano mai.
Tu lo sai benissimo, sono dolci fin quando si rendono conto che sei un gran pollo.
Vai nel loro paese e ti fanno credere che gli piace l’italia, che sanno cucinare piatti italiani, che credono in dio e che si vogliono sposare con il rito religioso..proprio loro che non credono in niente, che sono atei e non sanno nemmeno cosa vuol dire avere una famiglia. Ci sentiamo .Ciao
Ei Marco ai ragione assolutamente, mi sembra di averla detta anche io una cosa simile o quasi.comunque su quello che dici sono daccordo.
Dado.ei mi spiace che questa gran tr…. ia sia riuscita a farti questo ma non preoccuparti comunque,ormai e passato e poi tranquillo ce chi ne è uscito anche peggio di te,si vogio dire andiamo avanti.almeno ora sento che sei felice da dio e credi anche se non ti conosco mi fa piacere comunque.
Marco possiamo sposarci con qualsiasi straniera ma credi vedere un uomo da 65/70 anniitaliano che vive in russia da anni bravo anche comunque tutto graffiato in faccia demoralizzato schiavizzato da una cernia di una russa uno schifo di donna.lei l’aveva ridotto in quello stato.Perche sai si va a vivere li trovi la tro…a giusta tutta fine come ho gia detto in altre mie,la trombi a nastro come non mai ti sembra di aver trovato il paradiso in terra, mentre non ti accorgi che stai sprofondando sulle sabbie mobili,e pensi dal momento che ormai vivo quì con questa tamto vale che con quei quattro soldi che ho messi da parte in italia mi ci ristruturo l’appartamento cambio i mobili,illudendoti che il suo poi sarà anche tuo e cosi fai,e fin che tu fai lei stara sempre come un agello soddomizzato, poi a be poi,perchè per chi non lo sapesse ce anche un poi quando ai finito soldi lavori ecc ecc,fammi sapere cosa ti spetta la strada, o stai tranquillo e buono e acetti di essere trattato a calci in culo da questa mer…a,o non venirmi a dire che tu rompi spacchi bruci e altro, perche non farai nulla di nulla, se non e credimi ho visto so andartene con le buone se vorrai poter poi ritornare ancora in russia,con le cattive via consolare se la russia loro te la vogliono far dimenticare e guada che loro non stanno li a sentire le tue cagate.vedi questo italiano non aveva più nulla in italia aveva puntato tutto sulla russia si era ingannato bonariamente anche per il fatto che nessuno dei due era bambino c.... ora una volta via di li dove va poverino su una strada.guarda che=
a queste raggiunto il loro scopo non gli frega un c.... di nulla di noi queste ci mandano a dormire sulla neve e devi stare zitto credi se sei senza soldi o ne ai pochi devi stare zitto perchè se chiamano la polizia allora si ai finito di star bene , magari con un russo nemmeno ci proverebbero a fare tutto cio e a prenderlo a schiaffi, questi si se fanno fanno un macello,ma noi. allora voglio dirti se ti devi sposare con una russa, trovatela sorda, muta e inferma altrimenti sei costantemente in stato di all’arme,e ricordati di non pensare mai affinchè non lo sara di fatto che quel che e suo diventi tuo,semmai viceversa sicuramente il tuo se perderai la testa diventera suo. sai come si dice in russo asdarosna Ciao a risentirci.
salve,
in quanto donna russa sposata con un italiano vorrei dire la mia.
sono sposata da 10 anni, mamma di due bambini. Lavoro come assistente anziani presso il comune di residenza. Mio marito mi cornifica con tutto il mondo, i soldi non li spende neanche per i bambini ( figuriamoci x me), ma li spende in puttane, tr..., gioco d azzardo etc. Vi assicuro che non sto facendo affatto una bella vita perche accnto a me c e una faccia di merda pronta a sputtanarmi in ogni angolo senza motivo. La religione? sono atea ma rispetto la religione cattolica tanto che i bambini hanno ricevuto sia il battesimo che la comunione in rito cattolico.non sono il tipo ” non vedo, non sento e non parlo” quindi se vedo cose che non mi piacciono arrivo anche a fare la denuncia. mi ritengo una cittadina rispettosa della legge e pronta ad aiutare il prossimo, a costo che quest ultimo ti vada in quel posto… scusate l espressione.. l unica cosa che vorrei adesso e di non vedere piu accanto quella faccia che un giorno mi inganno con parole dolci e carezze..ma lui mi fece capire chiaramente se un giorno io chiedo il divorzio mi eliminera fisicamente (credo che sia capace di tutto). Non vuole perdere la casa coniugale e pagare i alimenti.. lo capisco anche, nonsono una che se ne approffitta infatti devo cercarmi una casa x conto mio e la prima cosa che voglio fare e rifiutare i suoi alimenti.
come ben vedete ho gli stessi problemi che hanno molte donne italiane..siamo tutti solo persone che vogliono dignita, liberta e una vita felice.. cose che in questa societa (russa o italiana che sia) non accadranno mai.
p.s. non mi ha mai informato di aver avuto precedenti penali.
Percheame.ciao
Mi spiace della tua situazione, eppure e vero che anche quì esistono questi casi cosi drammatici, anche quì esistono dei cessi di uomini che veramente con raggiri promesse infondate ingannano anche cristo, che io sarei daccordo nel bittarli sul letamaio certi personaggi, non ne parliamo poi che cosi facendo cosi comportandosi mettono anche i figli magari bambini in delle situazioni deplorevoli,isomma questi personaggi per conto mio dovrebbero essere messi al muro, non si toccano i bambini in nessun modo e per nessuna ragione, e gia questo a me mi fa girare i colion….. Poi sai per quanto riguardo a te mi sembra strano che non ti fossi accorta di nulla a proposito questo uomo,mi sembra ancor più strano in quanto dici di essere russa e le russe normalmente intuiscono molto bene il personaggio che gli sta diffronte ancor prima di avventurarsi in certe situazioni.non vorrei piuttosto e scusami, fossi stata tu con i tuoi comportamenti a far esasperare questo uomo al punto tale che questo per dispetto o per rivendicarsi abbia incominciato a reagire in questo modo, guarda che voi e l’o gia detto mille volte siete donne al di fuori della normalita civile e morale, e li al vostro paese magari vi si riesce a controllare o lasciar perdere che conviene, quì siccome le leggi sono diverse e sono e dovevano serviore per le nostre situazioni cultura con le nostre donne che anche la più tro….a e un angelo al confronto vostro purtroppo e non lo trovo neppure giusto una volta che voi mettete piede in territorio italiano difendono anche a voi dove gia ripeto siete delle iene, gia li travestite da angeli pensa che qui trovaqte pure la legge che ve la da vinta, cosiche ve ne approffitate a tal puto che a l’uomo italiano per potervi affrontare senza mettervi le mani adosso, daltronde altre vie con voi non esistono col vostro cervello distorto, per non compromettersi in quanto voi siete donne ingestibili arriva a fare le cagate da te descritte dispetti. comunque sai bisognerebbe sempre sentire le due campane, io comunque sai quello che ho detto lo detto in base alla mia conoscenza delle russe non ti conosco e non conosco la situazione se non quella raccontata da te,vorrei sentire cosa direbbe anche tuo marito a proposito che sarà impossibbile.mi spiace comunque tantissimo per i tuoi figli sinceramente. se poi mi sono sbagliato anche nei tuoi confronti chiedo scusa vorra dire che non sei proprio russa come intendo io moska/piter.scusa l’itromissione e ciao.
sono stata in depressione per anni finche non ho capito che la forza la devo trovare in me stessa, devo ripartire da me, da quello che voglio realmente. inutile cercare di cambiare la persona che hai a fianco , tanto se ti amasse veramente sarebbe cambiato per te ma cio non e accaduto quindi pazienza.. e brutto sentirsi dire, anche sotto forma di scherzo le parole tipo “mi sono trovato una straniera cosi la mando in strada e io sto tutto il giorno davanti al bar” oppure “perche non vai a fare la puttana che cosi guadagni piu soldi, non vedi come gli uomini ti guardano”. davanti a questa persona mi trovo spiazzata, umiliata, impaurita, e lui vedendo la mia debolezza si diverte ancora di piu dicendomi “tu devi essere piu umile, piu semplice” . ancora piu umile di cosi? ma chi ti credi di essere, il padre eterno? tu che pensi piu furbo meglio e, tu che disprezzi gli animali, tu, che non hai un minimo di umanita, un briciolo di rispetto x nessuno i tuoi genitori compresi?
No, ho deciso, ho detto basta a questo rapporto vittima-carnefice, perche io adesso sono piu forte, non mi faccio piu manipolare a tuo piacimento. quando mi sono sposata ero una ragazzina ma adesso sono una donna, una mamma, adesso tiro fuori le palle e imparerai a correre.. e speriamo che quest ultima che ti sei trovato di recente sara la tua futura compagna cosi mi lasci in pace.. a meno che se ne accorga in tempo che tipo sei e ti da il benservito.
adesso forse vi domandate,, ma perche stai ancora con uno cosi? perche stranamente io forse lo amo ancora questo stronzo, in lui vedo ancora quel ragazzo che mi ha saputo conquistare dieci anni fa.. la speranza e ultima a morire.. aggiungo.. ma prima o poi muore anche lei.
ditemi voi, se anche io (straniera) mi faccio le pippe mentali oppure no..
auguro buon ferragosto a tutti,
G.