Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 254 255 256 257 258 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 254 255 256 257 258 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Paolo. Hai fatto un gesto suicidario!:) Come ti è venuto in mente di
elogiare ¨le tr...?¨:D
Caro/a Contemax, felicemente sposato/a con un/a bravo/a Italiano/a!
E tu che ci stai a fare? Guarda, non è bello trascurare cosi la tua
metà!:DDDD.
¨JEANNE HEBUTERNE mi ricordi un’altro nick dal quale ho letto pochi
post che aveva scritto.. della serie uno nessuno o centomla..conosci
pirandello vero?
oppure ti soffermi soltanto alla pittrice amate di modigliani?¨
Secondo me, passi troppo tempo davanti al pc. Attento allo
sdoppiamento della personalità!;))).
¨Sei talmente solo o sola da tenerti compagnia su questo forum che ti
fa tanto ridere¨
Scusa, non voglio continuare:DDDDDDDD
¨ti fa cosi tanto arrabbiare tutto quello che leggi?¨ Intendi tutta
quello ciarpame razzista patriotico? Direi che mi stupisce e mi fa
male. Certo che prolifica ovunque, pero’ non volevo e non voglio
credere che questa realtà sia tristemente italiana.
Non capisco perchè la mia domanda di non catalogare le persone in base
alla loro nazionalità ha scatenato tanto odio.
Per il resto, pensa quello che ti pare. Io, la mia l’ho detta.
@Raspùtin e contemax.Vi devo fare complimenti x le risposte che avete datto, ha questo Janne che sicuramente nn e donna ,e nn e russo/a.Chi veramente sapeva qualquosa erà stato Cesarino,e mi dispiace che si e ritirato,ancora un paio di commenti vostri lascera questi ultimi senza argumentazioni validi,i loro commenti sono tropo noiosi,stano citando solo dei personagi,ma del loro nn metono niente.
@Paolo…come ex-assiduo frequentatore di donne russe -in italia ormai non è più possibile frequentarle causa numero eccessivo di polli da spennare da parte di queste le quali pensano che gli italiani siano tutti di quello stampo- posso confermare una verita’ certa e assoluta vigente in italia:
Tra polli arrapati che non hanno mai visto una donna e bellissime tr... che carcano di spennarli in tutti i modi fino all’osso nasce solo schifezza…questo in italia…in russia penso e spero sia diverso.
Marianna, tesoro, insomma decidi tu finalmente chi sono: UNARUSSA e
RAFFAELLA nella stessa persona o non-russa e neanche una donna:DDD
Comunque, tranquilla, io parto prima dei tuoi amici perchè quando si
passa ai commenti umilianti o sgradevoli sulla vita privata
dell’altro, non si puo’ aspettare nessuna discussione intelligente.
L’isteria di massa diventa sempre penosa sopratutto quando fà cosi
caldo.
Insomma…Le russe sono delle tr...…perchè sono russe e le italiane
sono sante …perchè sono italiane.
Signori, vi lascio alle vostre polemiche del livello asilo-nido.
@Janne Hèbuterne.Mai detto che le donne russe sono tutte t….. ,nn scrivo tutta la parola perchè odio la volgarita.mai detto che le italiane sono sante,io nn sono italiana e nn tengo le parte x nesuna razza feminile,dico solo che quando scrive una russa ,Raffaela,subito ariva la risoposta di una di voi che fa sembrare che avete bisognio della conferma ha quello che avete commentato voi.Credo che posso dire la mia no?x questo che si chiama forum.Sai qualle il problema che nn volete accetare che c’è il buono e cativo da x tutto,donne russe ,italiane ecc brave ,ma ci sono anchè quelle meno brave ,nn ho mai letto un commento dove risulta che qualquno abia datto ha te diretamente della t… il discorso erà in generale sulle donne.C’e qualquno che ha in particolare con le russe ,io no, perchè sono donna e nn ho mai avuto una storia con le donne russe x saperti dire come sono ,nn conosco il popolo russo,siamo vicini direi che confiniamo ma nn sono mai andata ha vedere la vostra cultura ,il vostro modo di vivere che presumo sara uguale ha tutti terestri.IN questo blog c’è in mezzo le russe ,se vai ha vedere gli altri sono le rumene ,le brasiliane,tutti hanno da dire sull argomento chi di più ,chi di meno,ma se qualquno parla male di mio paese nn me la prendo più di tanto perchè purtropo dicono delle cose vere,certo uno rimane male ma bisognia prenderlo x quello che un forum dove, normali e anormali hanno l’unico modo di sfogarsi sparando le ca…….
Ho conosciuto un amico sempre a pietro di miami america lui era cubano personaggio aveva affittato un appartamento per un anno in centro nella nieschi per 1000 euro al mese enorme bellissimo altro che noi a miami aveva tutto di più e anche li spendeva un casino per lui e per chi gli stava amico tranquilli non era scemo anzi molto ma molto colto e furbo be anche questo dopo una bel 7/8 mesi di troiette da soldi 100 per notte anche se lui continuava a dire che non pagava nulla se non qualche volta si sapeva per quelli del posto. dopo apputo questi lunghi mesi un bel giorno arriva a bersi come di consuetudine un bel bichiere di birra in un locale all’aperto in centro a pietro dove ci trovavamo sempre tutti noi stranieri russi, arriva dicevo con una ragazzina bellina veramente ce la presenta e anche questo a mezza bocca dice sai ci voglio veramente bene a questa quì io non ve l’o mai detto ma sara circa un mese che viviamo assieme ed e molto gentile simpatica e poi cavoli a letto mi distrugge. lei mi continua a dire che si e innamorata di me che vorebbe lasciare il suo ragazzo.io cosa volete ci dico di andare piano che di tempo ne abbiamo si vedra intanto questo paga tutto quello che questa voleva l’a vestita l’a sfamata cellulare dei più costosi montone. e questa sempre assieme come la colla.un giorno io però avevo chiesto una cosa a lei a proposito e lei mi aveva risposto come amica anche sicera lasciandomi capire qualcosa tanto ero molto conosciuto che mi facevo li affari miei nel giro infatti io non ho mai parlato di nulla ho solamente aspettato come quando vai a pescare butti l’amo e aspetti. la cosa e stata un po lunga circa sei mesi ma la sorpresa non ha tardato ad arrivare infatti un giorno lo vediamo arrivare al solito posto da solo ei dico io ma perchè solo e cosi triste.incominciando a bere birra a nastro lui che massimo ne beveva un paio di bichieri.dice una bestemmia imparata da noi e poi ma sai che questa , io si la tua ragazza si proprio lei ebbe io dico pur aspettandomi il seguito questa pu…. dopo un anno e più mi viene li con un coraggio ma non so come esprimermi insomma mi dice vai a farti fottere cosa pensavi che io fossi innamorata di te che io ti dicessi la verita ma vai a ca.... tu e i tuoi soldi io il mio ragazo c’e l’o e tu vai a farti fottere.l’uomo ucciso morto, comunque questa per un anno e più si faceva trombare alla grande da due persone diverse se non tre e più queste sono cosa cara Janne Hèbuterne.e anche questo mio amico non a più messo piede a pietro troppa la demoralizzazione. innutile dispensare fiducia a queste che poi passa il tempo li anni e non si può mica rimanere giovani per tutta la vita no.e vado avanti all’infinito.
Dovete pensare che le donne serie o quasi in russia anno tutto come uomo,<>l’unica cosa che non va, del resto dicevo queste donne anno uomini che a confronto ai nostri io compreso e per primo questi sono dei tori magari grandi alti grossi al punto giusto o comunque anche se piccoli sempre tori sono non anno paura di nulla e di nessuno non come parte di noi che abbiamo paura anche delle zanzare e se devono diffendere la loro donna non e che ci mettano una vita a fare a pugni e neanche un minuto ma molto meno,ora come ora stanno anche bene o benino quasi tutti anno il loro appartamento e dacia compresa l’auto e altra qualita non indifferente per queste donne egoiste questi uomini russi non sono assolutamente tirchi quello che le donne russe invece odiano a morte di noi questi uomini per le loro donne si spendono tutto e più e senza mai rinfacciare nulla, ora poi se le portano anche in giro per il mondo spendendo e spandendo senza problemi se poi queste gli fanno qualche torto mi spiego no questi uomini non stanno tanto li a fare chissa quali tragedie come invece giustamente facciamo noi. a questo punto fattemi capire il perchè queste dovrebbero scegliere noi a loro a questi tempi,potevo capire una volta che pur di uscire di li la fame il desiderio di tutto vestiti mangiare bene e altro avessero il desiderio di scappare. magari poi sicuramente ritornavano abratna perche i russi uomini donne indiferente amano il loro paese più di quanto si possa pensare più di noi il nostro < e ne anno ragione alla fine perchè comunque sia prima, che dopo pos perestroica a loro il loro governo minimo minimo c'ià dato un appartamento c'ià regalato un appartamento, il telefono gratuito, per gorad tipo piter su piter il riscaldamento free e non mezzo freddo mezzo caldo ma caldissimo.e altre cose che magari mi sfuggono dove il nostro c'ià mangiato e ancora continua a mangiarci tutto e più. detto questo chiedo e mi domando e continuatamente mi domandavo ma le donne che vengono con noi che donne sono. sono gli scarti dei russi sono le troiette che loro ben conoscono e che sanno benissimo che anche se queste se ne vanno non sara un male per la russia e per loro ma forse un bene per il fatto che magari bastano poche per sputtanare un paese intero come di fatto nei nostri argomenti.tenete ben presente che i russi non sono cretini ma nel giro di poco tempo anni si gia c'ianno superato e sanno benissimo quello che vogliono e quello che fanno anche se sbagliano non e a caso ma calcolato o voluto.So di avere sbagliato mille verbi proverbi ma non mi interessa importante che in qualche modo mi sia spiegato.
Bravo Rasputin (Cesarino)!
Mi hai fatto contenta oggi!:DDD Stavo già per ritirarmi perchè non mi
aspettavo più niente da discutibile da voi. Vedi, quando vuoi, puoi
fare un bel sforzo:DD
Mi dispiace per il tuo amico. Si vede che la sua esperienza con quella
ragazza è stata a dire poco fallimentare e che tu volevi gentilmente
mettere i tuoi connazionali in guardia affinchè non ripetessero lo
stesso errore. Ma l’ha conosciuta in questo bar? Non l’ho capito. Sai,
normalmente in questi locali va la gente che desidera divertimenti
facili e low cost. Mi sorprenderebbe che quel tuo amico furbo e colto
abbia voluto fare un giretto nei night locali per cercare una moglie.
¨mi domandavo ma le donne che vengono con noi che donne sono. sono gli
scarti dei russi sono le troiette che loro ben conoscono e che sanno
benissimo che anche se queste se ne vanno non sara un male per la
russia¨
Di sicuro, ce ne sono anche queste che sono pronte a svendersi per un
passaporto. Poi ce ne sono anche quelle che vi amano sinceramente.
Guarda il caso dei miei genitori Purtroppo, il papa mi è venuto a
mancare l’anno scorso. Erano una coppia solida. Insomma, ogni caso è
diverso dall’altro.
L’affermazione che tutte le Russe sarebbero felici di fuggire dalla
Russia per andare all’estero è sicuramente esagerata. Se si guarda al
numero delle donne che si iscrive a queste agenzie matrimoniali, si
scopre che sarà attorno 100.000 (quindi, attorno allo 0,1%)
Quindi, non sono in grado di ¨sputannare¨ il paese anche se lo
volessero.
Concludo ricordando per l’ennesima volta che le Russe non sono né
migliori né peggiori delle altre donne del mondo. Non è la nazionalità
chi fà la persona!
@ Marianna ¨Sai qualle il problema che nn volete accetare che c’è il
buono e cativo da x tutto,donne russe ,italiane ecc brave ,ma ci sono
anchè quelle meno brave¨.
Marianna, ma tu hai letto quello che ho scritto o ¨presumi¨ di
leggere? Ogni volta scrivo che non bisogna raggionare per nazioni, che
non è la nazionalità chi fà la persona, che non bisogna catalogare le
persone in base alla razza, che le russe sono come le altre, etc, etc,
etc. Non vedo perchè questo problema sarebbe mio.
¨nn ho mai avuto una storia con le donne russe x saperti dire come
sono ,nn conosco il popolo russo,siamo vicini direi che confiniamo ma
nn sono mai andata ha vedere la vostra cultura ,il vostro modo di
vivere che presumo sara uguale ha tutti terestri¨
Nonostante quello sostieni la gente chi dimostra l’atteggiamento
abbastanza anti-russo. Come mai?
¨ho mai letto un commento dove risulta che qualquno abia datto ha te
diretamente della t… il discorso erà in generale sulle donne in
generale…Ci mancherebbe. Pero’ il discorso era fatto di insulti
generici contro tutto il popolo.
Riguarda il tuo paese, io ci sono stata 5 volte. E una terra
bellissima. Credo che tu sia una brava donna che non ha fatto niente
di male a nessuno, ma perchè ti senti obbligata ad ascoltare uno chi
parla male di voi, generalizzando tutti?
Jeanne Hébuterne
Gia che ti ho fatto felice leggiti anche questo, sempre li a piter
avevo conosciuto due sorelle belissime ed ero uscito una sera la prima a mangiare una pizza a patiopizza e cosi si e chiacchierato mente si mangiava del più del meno ci siamo conosciuti un po di più.poi finito siamo andati al magrip un posto di un certo livello al centro della nieski chiaro che li girano personaggi col grano affaristi bisnensmen, di tutte le nazioni del mondo. come arriviamo subbito due personaggi giacca e cravatta guardano queste sorelle, e ei ciao natasha non riccordi di noi queste a si ciao baci abbraci e queste si sono fermate li a chiacchierare io nel frattempo me la sono filata in un altro posto avevo immediatamente capito che queste mi avrebbero svuotato il portafoglio a forza di drinc e dopo alcuni giorni ci siamo rivisti io ho spiegato loro il perchre me ne ero andato e li e finita due tre carezze due tre baci tanto lo facevo con qualsiasi non mi e mai fregato di nulla in realta e di la passano 4/5 mesi nel frattempo una delle due sorelle mi telefonava cento volte al giorno a casa al punto che avevo fatto dire all’amico del quale vivevo assieme che ero morto talmente stanco era bella ma furba. in questi mesi io avevo conosciuto una ragazza siberiana molto intelligente e ricca veramente ricca e pure bella fatta da dio con due tette che io poi adoro da sballo, e ra stato tutto in una sera come al solito conosciuta portata a casa fatto tutto meraviliosamente come di consuetudine e ci vedavamo un giorno si uno no. una sera vado in un locale con questa siberiana e ci trovo due amici sardi che neppure sapevo fossero arrivati quel stesso giorno mi dicono che bellaragazza che ai e la tua compagna si dico io per ora e la mia compagna, fra un ora non so si vedra poi mi chiedono se avevo delle amiche da presetarci e neanche farlo di proposito arrivano le due sorelle che mi vengono a salutare dove quella che mi telefonava di continuo mi dice manda fuori dai colioni questa siberiana e stai con meio invece faccio il contrario e le mahdo tutte e due a fare un c…. e dopo dico a questi miei due amici sardi vedi li infondo quelle due ragazze andate li e state tranquilli che starete in buona compagnia dite che vi mando io questi sono andati. e da li e incominciata una storia con una di queste che e finita qualche mese fa 2010 uno di questi due fratelli sardi si e perso lei pure sembrava prima però li aveva provati tutti e due poi dicevo con l’ultimo anno fatto una bambina meravigliosa litigi a raffica mani e di più lei mi diceva che fin che stava con questo e che lui era in italia era andata in turchia con un russo e che si trombavano dieci volte al di ho ho visto anche le foto era anche gia in cinta del sardo il sardo pur di sottostare alle sue esigenze perche l’amava si e sposato spendendo e facendo debbiti per 20.000 euro il matrimonio hotel astoria uno dei migliori insomma l’uomo rovinato adesso questa l’a distrutto moralmente,due giovani, e tro.. o
Jeanne hebuterne mi ribasso nuovamente nel rispondere a quello che riesci a scrivere, colcolando tra il taglia e incolla alla fine il tuo vocabolario si riduce in niente.
Ho visto che sabato e domenica sei rimasto/a a rispondere a quello che ritenevi offese o complimenti?
Io in questo week end sono andato al mare con la mia dolce e buona italiana,visto?…non mi metto mica davanti al computer trascurandola.
E poi io in questo momento sono al lavoro, in un negozio che è pure di mia proprietà..tu invece dove sei? Seduto/a a girarti i pollici?
Se gli italiani non ti stanno a genio cambia forum, ne conosci tanti per tenerti compagnia…RASPUTIN approvo quello che scrivi.