Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Caro Contemax,
Mi dispiace, ma sono una donna di 35 anni con due
cittadinanze: russa e francese. Siccome ho la madre russa, è normale
che io mi senta chiamata in causa quando sento queste volgarità
gratuite nei confronti del popolo intero. E chi non lo sentirebbe?!
Purtroppo, il problema della gente come Lei è che ragionate per razze
o per nazioni.La superiorità o l’inferiorità viene conferita a una
persona a seconda dell’utero di cui viene partorita. Che modo di
ragionare bizzaro!
E proprio per questo motivo che l’articolo della Signora Ivanova non
piace neanche a me.
Nessuno vuole ¨sminuire¨ le donne italiane: a che pro si dovrebbe
fare? Poi ogni essere umano è diverso dell’altro.
JEANNE HEBUTERNE “nessuno vuole sminuire le donne italiane”..ah si?
Invece è più bello lodare quelle straniere.
Se hai la cittadinanza russa e francese che cavolo ci stai a fare in un forum di italiani?
Mi pare che sia stato creato in italia.
Io non vado nei forum russi a lodare le italiane.
..
Mamma mia, che risata!:DDDD
¨JEANNE HEBUTERNE “nessuno vuole sminuire le donne italiane”..ah si?
Invece è più bello lodare quelle straniere¨
Guarda, Contemax, io non mi chiamo ELENA IVANOVA e al contrario di te
non raggruppo persone per nazionalità né critico o ammiro per
nazionalità.
¨Se hai la cittadinanza russa e francese che cavolo ci stai a fare in
un forum di italiani?¨
Senti, io sto dove mi pare. Comunque, se la presenza di una non-
italiana ti dà fastidio, parla pure al moderatore. :DDD Forse aprirà
un forum ITALIANS ONLY.
¨
Mi pare che sia stato creato in italia.¨ E allora? Non vedo dove vuoi
venire. Anche il famoso sito gnocca.travels è stato creato in
Italia:))).
¨Io non vado nei forum russi a lodare le italiane¨. Ed io non vado nei
forum (né russi, né francesi) a insultare le
italiane.
Jeanne Hébuterne
cara signora o cosa. tu sei come le mosche ……..con lo stesso valore anche,Non offenderti ma sei patetica poi con quel copia incolla e nulla di nuovo, dovresti farti un bel reset al cervello per quel che riguarda la russia e le donne russe e poi farti dei bei molteplici aggiornamenti perchè io penso avedo letto le tue lettere che sei rimasta al medioevo. letta una lette tutte, amorfe paranoiche insensate senza contare che veramente o lo fai o lo sei ignorante nel merito del discorso.e della russia siappure tu da come dici saresti figlia di una donna russa a mio dire tu della russia non sai proprio nulla forse l’avrai vista per google map satellitare o altro
Rasputin,
Caro signore o cosa, non offenderti ma sei uno splendido esempio del
detto seguente: ¨i pregiudizi risparmiano il tempo e sostituiscono il
cervello¨. Qualcos’altro da dire nei miei confronti o ci salutiamo
per sempre?
Come assiduo frequentatore di ragazze russe (sia per amicizia, sia per affetto, sesso o amore che sia) posso confermare al 100% ciò che Elena ha scritto.
Brava!
JANNE HEBUTERNE mi ricordi un’altro nick dal quale ho letto pochi post che aveva scritto.. della serie uno nessuno o centomla..conosci pirandello vero?
oppure ti soffermi soltanto alla pittrice amate di modigliani?
Sei talmente solo o sola da tenerti compagnia su questo forum che ti fa tanto ridere…si infatti, molto divertente..mi sto divertendo anche io ma non dalle risate ma da quello che scrivi, ti fa cosi tanto arrabbiare tutto quello che leggi?
Il sito gnocca travels?mai visto e sentito, lo conosci tu perchè ci vai a quanto pare.
Visto che evidentemente non hai niente da fare, brutta cosa la solitudine.
RASPUTIN grazie per la tua risposta, mi hai tolto le parole che volevo scrivere.
Paolo ma chi e questa elena che io non ho mai sentito.e cosa diceva.
magari scrivi il numero di qualche suo commento che me lo vado a vedere grazie.
Jeanne Hébuterne
certo che una zucca come la tua non e che sia comune a questi tempi saprai pure scrivere. tutto quello che vuoi, ma altro non sai fare se non servirti di frasi gia fatte confezionate o copiate perchè di tuo ho visto che veramente ci metti non solo poco ma nemmeno quello
si nei commenti aggiugi qualche frase magari senza senso anche nel tema come tua abbitudine ormai. tutti ti anno fatto mille domande sulle russe sulla donna russa sulla russia ecc ecc.vedi cesarino e altri e tu non ai mai dato una risposta se non sempre le stesse del tipo razzista queste donne di qua queste di la le italiane cosi le tedesche coli.oltrettutto ti stai anche servendo di un nome falso fatti vedere spogliati e vedrai che di te non rimarra altro che polvere, la vrita e che in pratica non sai nulla non sai il russo e nemmeno sai nulla di usi e costumi della russia di oggi o comunque pos perestroica.falla finita diciamo tutte le donne sono uguali bone meno bone chi la da chi se la tiene sotto naftalina chi ordinata chi disordinata chi pulita chi sporca e cosi finiamo tutta questa controversia.io comunque continuerò sempre a dire che le donne russe quantomeno la generazione perestroiana sono e saranno sempre donne di poco valore in generale e per cortesia lasciamo stare che se fanno certe cose lo fanno per mangiare che non e vero assolutamente lo fanno perchè più comodo che rompersi la schiena a lavorare divesamente dalle nostre donne altra cosa che se queste donne lavorassero come le nostre non sarebbero ne cosi belle ne cosi curate ne andrebbero in giro a fare le pulizie magari col tacco 100.
Rasputin (alias Cesarino), ti ripeto che se non hai nulla di
intelligente da dire, allora ti conviene star zitto e fare la bella
figura:))).