Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 252 253 254 255 256 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 252 253 254 255 256 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Raffaella
vedi lascia pure stare il mio italiano tanto nel contesto non c’entra a nulla io non sono ne ipocrita ne falso alle mie figlie per prima cosa penserò bene di darci l’educazione più appropriata in modo tale che non succedano cose del genere poi ancora ripeto io sara che scrivo come una talpa che sono un testa di colione ecc ecc ma ripeto non ho mai offeso nessuno e cortesemente ripeto ancora lasciamo stare i bambini i ragazzi di qualsiasi etnia che non centrano a nulla parlavo di ragazze donne ragazze della maggiore eta cara superintelligente Rafaella fammi capire cosa c’entrano i bambini,
ti diro di più siccome io ero gia sposato e con altre quattro figlie
che ora sonno più che magiorenni e ti posso garantire che nessuna di queste fa la tro... lavorano si fanno il sedere anche alla domenica se serve per campare con un lavoro del tutto serio. questo perche forse perchè sia io e sua madre siamo stati dei genitori come cara rafaella descrivi tu.allora fatti una cultura non sul scrivere ma sul vivere. e cerca di capire quello che trasmetto scrivendo purtroppo non siamo tutti come te e comunque una vita anche se non sono stato li a mettere punti e virgole come dici tu. l’o fatta comunque una villa me la sono fatta comunque. due tre auto comunque. aerei viaggi e vacanze alla grande. trombato pure anche se non sono alen e puoi credermi o meno assolutamente non mi interessa senza spendere mai un soldo e se non fosse per il fatto che mi avessero rubato tutto anche le mutande che avevo adosso per poco ancora sarei a farmi la bella vita a dimenticavo per me lavoravano una trentina di persone e più da pagare ogni mese logico piu avevo comperato uno stabile di 200 mq piu una ventina di macchine da cucire costo unitario 12 milioni minimo l’una tutto questo cara sig raffaella senza stare li a mettere virgole e punti e senza stare li a rompermi i col… a far capire a gente come voi che io parlo di donne russee.ripeto non sanno fare un cazz…. solo a rompere i c…
Jeanne Hébuterne.
o sei un istigatore un provocatore o non capisci nulla
anche io ti ho chiesto di che nazionalita sei, rispondi no
poi ancora con le mie figlie che fanno pietà.va bene faranno pita se bisogna per forza lasciare andare la moneta per quel che vale vada così.
per quanto riguarda le russe ti ripeto che non hò mai fatto numeri come diversamente stai facendo tu e continui . ti ho anche detto che questo tuo essere mulo mi da da pensare che sei russo perchè così sono.
ti ho detto e comunque ho scritto anche, che se a un italiano venisse la malaugurata idea di sposarsi una russa consiglio che ci pensi molto molto bene.
ti rispondo anche che per conto mio le russe innutile stare li a smenarsela non sanno fare nulla di veramente buono. quante cosa e come non so non mi interessa
per finire ripeto per la millesima volta che le russe sono bellissime carinissime e tutte le migliori cose al mondo ma questo li in russia dove questa e la vita dove stavo benissimo anche io.
basta se cosi ti va bene ok. diversamente per conto mio quì finisce.
altrimenti per discutere con te siccome ci sono cose che non si possono assolutamente pubblicare facciamoci un appuntamento e li parliamo di quello che desideri e vedrai che se non sei russo forse mi darai ragione per il resto evviva la russia il popolo russo e di più.stammi bene caro sig.Jeanne Hébuterne e chi vuole sposarsi una russa se la sposi pure. Ciao divertiti da solo.
Cesarino, jeanne hebuterne era una pittrice, se la faceva con modigliani ed è morta suicida…pensa..proprio un bel nick.
Meno male che non è stata ancora citata la moglie di chagall…
ma figuriamoci, non lo conoscono nemmeno in russia stessa..li conoscono altre cose…ovvero non spenno il mio uomo perchè è furbo, spenniamo l’italiano, perchè è un co.......
Vedi? Li, ognuno pensa a come sopravvivere…meno male che le telenovelas si usano in argentina…in russia si usa la vita reale..senza andare in una scuola di recitazione. attrici si nasce da quelle parti…è vero janne ecc ecc..?
…vi lascio alle vostre polemiche da quattro soldi signori.
Carmelo.finalmente
io continuo a dire che non si e mai finito di imparare, e tu mi ai ricordato proprio questo. due parole e messo tutti io compreso a ko.
devo farmi i caz… miei come fin ora.infatti non avevo mai parlato con nesuno di nulla di queste cose russia ecc ecc che facessero quello che volevano non sono e non erano miei problemi.e maledetta quella prima volta che mi sono intrigato di queste cose forse staro impazzendo mi rimangio tutto e di quello che ho detto non c’e nulla di vero apparte che la russia e bellissima e tutti i russi sono bravissimi donne uomini tutti tutti sicuramente più di me. Carmelo rinnovo il mio ringraziamento. e saluto tutti chiedo scusa a tutti e chiudo categoricamente.
1) ¨Meno male che non è stata ancora citata la moglie di chagall…
ma figuriamoci, non lo conoscono nemmeno in russia stessa..li
conoscono altre cose…ovvero non spenno il mio uomo perchè è furbo,
spenniamo l’italiano, perchè è un co.......¨
Lasciamo in pace la grande Bella Rosenfeld. A parte questo, è un bel
commento, ricco di punti di vista strettamente italiani.
2) ¨Li, ognuno pensa a come sopravvivere…meno male che le telenovelas
si usano in argentina…in russia si usa la vita reale..senza andare in
una scuola di recitazione. attrici si nasce da quelle parti…è vero
janne ecc ecc..?¨
Caro Carmelo, che cosa dovrei farne della tua pirla di saggezza? Parli
della tua esperienza personale? Ovunque si pensa a come sopravvivere.
Basta ricordarsi della coppia Briatore/Gregoracci, per esempio.:DDD
3) ¨poi ancora con le mie figlie che fanno pietਠCesarino, come vuoi
che non facciano pietà le tue poverette quando loro padre si permette
di dare delle defficienti alle compatriote della loro mamma solo in
base alla loro nazionalità?
Non è per caso che ti ho chiesto di confermare che tutta la
popolazione femminile in Russia (cioè’ 77 millioni) sono delle
¨carinissime¨ sventole che non ¨sanno fare nulla di buono¨. Insomma,
secondo te, non ce n’è neanche una degna di rispetto come una media
Italiana. Non trovi che ti commenti da solo, Cesarino?
Insomma, mi auguro che un bel giorno tu smetta a catalogare le persone
in base alla loro nazionalità. Farebbe bene a tutti.
Vedi, mi sono fatta rubare tutto a Venezia, pero’ mai e poi mai mi
pemetterei di dare dei ladri a tutti gli Italiani anche se ho
incontrato qualche bastardo. Sarebbe ingiusto nei confronti del
popolo. Pensaci.
PS. Sono figlia di madre russa e di padre francese.
@Cesarino.NO,no poi farmi questo io ho scomeso su di te che tu avrai l’ultima parola e adesso mi fai perdere la scomesa?,io nn ho scrito più perchè avevo capito che UNARUSSA ,RAFFAELLA ,e questa ultima sono la stesa persona,inutile perdere tempo,sicuramente nn e neanchè russo/a e un napuli che si e divertito sui nostri nervi,e ha te ti ha fatto impazire devo dirti che il suo gioco e riuscito,ma devi prenderla con filosofia altrimenti diventerai un seriall kiler contro le russe visto che anchè tua moglie e russa,ti conviene stare calmo,e che se ne frega se le russe sono come sono ha me nn mi porta in tasca niente contente loro della vita che fanno contenti tutti,erà normale che qualquno doveva rispondere se no ha questa ora il forum poteva anchè chiudere.Quando vai in ferie cerca un posto diverso tipo brasile,li ballano samba tutti giorni che è una musica alegra,nn come te che balli kasaciov da un bell po e si vede che ti e andato all cervelo,cambia la musica e vedrai che va meglio.Comunque spero che rispondi che ti è pasata la crizi,io mi sono divertita un saco fino ha un certo punto,dopo e diventata noia e ho smeso.Ciao fatti sentire.
Se posso dire la mia…. le russe hanno vissuto nel loro passato, grazie al cOMUNISMO in maniera povera, sottomessa ora che è tutto “liberalizzato” vedono il mito dell’Occidente con il suo fervore consumistico e hanno bisogno di soldi per soddisfare il loro bisogno di acquisti.
Non avendo fede, normalmente, usano il loro corpo, in moltissimi casi, molto bello ed attraente per noi latini (bionde con occhi chiari) per spolparci se fanno le zo...... mentre per trovare il pollo per sposarlo.
Non vorrei esagerare e genarilizzare ma giro parecchio il mondo e trovo che questa descrizione calza a pennello.. vai a Dubai trovi le russe, vai in oriente anche li lavorano e chiedono 250 dollari quando una ragazza locale ne chiede 40…. sanno di essere belle e usano il loro corpo non tanto per arricchirsi ma molte per comprare oggetti cose alle quali ci tengono parecchio…
Sono stato a Praga ed ho conosciuto una bellissima ragazza ceca la quale andava a letto con gli uomini non per fame… ma per togliersi i vizi relativi allo shopping… bellissima ragazza che avrebbe fatto la gioia di tanti uomini sposandola…. purtroppo il vero problema sta nel “software” di queste donne dell’est… ovviamente non generalizziamo non sono tutte così…. è come parlare male dei terroni italiani… non sono tutti come vengono dipinti al nord… ma la maggioranza è così… ma in mezzo ci sono anche tante brave persone…. ma Napoli ad esempio è così non a caso… anche qui, come per tutte le cose, devi vedere il passato… stessa cosa è quando vedi una persona… prima di giudicarla vedi come ha vissuto… ovvero controlla la sua famiglia… spero di essere stato chiaro!
Ho notato signori, che chi scrive tipo JEANNE HEBUTERNE potrebbe essere un uomo con nick da donna.
Ho notato che questi nick si sentono offesi da altri nick che reputano le russe delle tr....
Non sempre si può pensare che chi le reputa in un certo modo abbia avuto una storia con loro.
Basta ascoltare quella degli altri.
Ma sono sicuro che chi si sente adirato nel leggere certe offese è perchè è stato…come potremmo dire? infinocchiato? e adesso non capisce più niente perchè alla sola vista di quattro capelli bianchi e un paio di occhi cerulei perde il lume della ragione…ma fatemi il favore.
Io sposato con un’italiana da dieci anni, non la cambierei con nessuna al mondo. Fare pubblicità a queste donne è indecente oltre che offensivo e come se andassi nel loro paese a far pubblicità alle nostre nostrane…mi verrebbe da pensare che qui non le vuole nessuno, perchè magari inaffidabili…mi fate ridere. Solo i polli potrebbero cascarci. Difatti vedo coppie italo-russe, lui 60 lei 20, un’indecenza…un drammma.
Ciao Teo,
Se ti avessi letto dieci o dodici anni fa, ti avrei dato parzialmente
ragione. Nessuno ha mai detto che le russe erano tutte brave, pero’
vorrei precisare una cosa:
Questo tema è dedicata alle donne russe e vedo che pian piano si
scende a parlare di tutte le donne de l’est (rumene, ucraine, cecche,
polacche). Nonostante il fatto che culturalmente, per decenni, i
popoli dell’Est erano sotto il controllo politico dell’URSS, loro non
hanno l’identica mentalità. Insomma, sarebbe uguale se uno paragonasse
un’italiano ad uno spagnolo perchè entrambi sono europei.
¨ vai a Dubai trovi le russe, vai in oriente anche li lavorano e
chiedono 250 dollari quando una ragazza locale ne chiede 40¨
Adirittura?! Che stronze!:DDDD Ma da quali posti sono? Mosca? San-
Pietroburgo, La Siberia?
¨ma la maggioranza è così¨ Dici? Quanti percenti di tutta la
popolazione femminile russa sono allora le donne ¨cosi¨?
Napoli è veramente una città a parte in tutti i sensi, ma questa,
secondo me, è un’altra storia!:)
Buona serata a tutti!
@teo “latino”:è vero, le russe sono quasi tutte “bionde con gli occhi chiari e bone” sì come no, per uno che in Russia non ha mai messo piede, forse 😀 ma soprattutto è vero che “le donne dell’est si vendono per comprarsi degli sfizi”ti dirò che conosco alcune latinissime ragazze che fanno lo stesso: sarà mica un virus portato dalle donne dell’est?:D
Certo che i datori di lavoro orientali sono piuttosto strani, non hanno molto senso degli affari se come dici tu pagano una ragazze russa solo perchè è carina 5 volte di più di una locale per fare lo stesso lavoro…ma di che razza di lavori stai parlando?
Mi sfugge anche il perchè un uomo dovrebbe rammaricarsi di non poter sposare una bellissima ninfomane ceca..mah, siete strani a volte
PS.ho visto delle terrone(come le chiami tu) che non hanno nulla da invidiare alle bellezze dell’est;)