Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 251 252 253 254 255 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 251 252 253 254 255 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
L’Amore non ha confini e restrizioni, al pari dell’intelligenza e del senso civico delle
persone. D’altro canto il voler andare in casa altrui a portare il sapere, può essere
segno di arroganza e presunzione. Hola a tutti un bacio
esistono molte persone al mondo che parlano solamente attravrso modi di pensare comuni,e totalmente sbagliati,senza magari aver mai messo il naso fuori di caso ma magari parlano per sentito dire!
Comunque signori vi ringrazzio di tutto.
ma per finire l’argomento dico che La russia e bellissima pietroburgo non ne parliamo notti bianche giorno notte sempre sole apparte quella mezzora di buio neanche poi sole, che senzazioni musei i piu bei musei del mondo citta stupenda i ponti sul nevà che si alzano in pratica strade da sei corsie che si alzano che si dividono per lasciar passare le navi la notte vi invito a vederla alla stagione estiva per vedere certe cose alla stagione invernale per vederne delle altre. una settimana e poco purtroppo per le donne non sara il massimo, ma per li uomini da sballo perciò niente mogli apresso.
signore mi spiace ma e la verita. io nel tempo quando andavo e tornavo di continuo,al ritorno mi toccava di vedere queste coppie con il marito depresso da suicidio pesa te a vedere li amici sigol che se la spassavano alla grande con ogni giorno pelo fresco.diversamente loro li magari belli uomini ma schiavi repressi.dura dura.Comunque andateci.
Per il discorso delle russe uomini se potete divertitevi ma alla grande ritornate pure indietro coi tempi all’inamoramenti alle avventure dimenticate magari,ringiovanitevi con i sentimenti. ancor più se qualcuno a passato delle brutte avventure con la propria moglie in italia sara tutto bellissimo queste ragazze vi faranno sognare e toccare la luna . ma premunitevi incominciando per tempo a prendervi dei calmanti degli ansiolitici perchè al momento che vi sveglierete da questo meraviglioso sogno se non provvedete prima poi sara una catasrofe la vostra vita un disastro. ammeno che non viviate li. Uomini mettetevi bene in testa che le russe non sono fatte per li italiani. Noi per loro si perchè facendoci vedere un po di pelo e un po di falsa gentilezza riescono a rincoglionirci,diversamente con altri popoli non riuscirebbero ma queste si fanno sempre confusione dicendo sian fatti l’un per l’altro come popolo. non e assolutamente vero. Anche il sesso con queste donne e sprecato, perciò siate eg
Ok, Cesarino, abbiamo capito. Tutti i 77 millioni di russe (tue figlie
comprese, senza dubbio) sono delle troione prima categoria che non sanno
pulire la casa e cucinare la pasta.:)))
Qualcosa di altro da aggiungere?
Jeanne Hébuterne
Ascolta sei russo perchè se sei russo sei un russo con la testa di…… perche non ai capito un ca…….le mie figfle che ora anno 4 anni e 7 anni quando sara tempo si vedra cosa saranno ricordati che io non sono russo e se devo insegnare una cosa a mie figlie tranquillo che affinchè non la imparano non smetto.Poi perchè e cosa centrano i bambini ho mai parlato di bambini, e per cortesia che non sia più che ti permetti di toccare e offendere un qualsiasi bambino russo slavo ecc ecc…… anche se tu fossi il titolare del forum te lo direi senza alcuna paura e se vuoi ti do pure il mio indirizzo e la mia imeil perche quelli come te che mettono i bambini di mezzo vanno presi a calciinculo. ed e poco . e comunque visto che su questo argomento se ne sono dette di tutti i colori e tipi all’infuori che come ho sempre sostenuto io che le russe non valgono un ca….. in nessun senso che in casa sono dei letamai che non anno voglia di fare nulla di nulla che un uomo se si sposa una russa la sua roba se la deve lavare stirare ecc ecc perchè queste defic…. sanno solamente chia…… e basta e se fanno qualcosa in casa lo fanno da schifo e lo dirò continuatamente caro/ra Jeanne Hébuterne penso di averti soddisfatto /ta che forse sei russa o russo camuffato/a. A questo punto ti accontento Jeanne Hébuterne non perchè mi arrendo ma se stiamo quì ad aspettare che il ladro si confesi stiamo freschi. ciao a tutti e chiedo scusa a tutti li italiani che ho disturbato con i miei discorsi. Una raccomandazione chi può vada in russia a s pietroburgo in particolare e nei mesi giusti informatevi state attenti ai scippi ultimamente purtroppo anche li ci sono del resto vedrete che meraviglia di posto indimenticabile. Jeanne Hébuterne io non scrivero più ma quì nessuno mai a toccato i bambini se non per parlarne bene e io in russia molte volte ho pagato da mangiare a quei bambini di strada imbecille.
Non capisco a che cosa è dovuta questa tua crisi isterica, Cesarino.
Non sei stato tu a dare a tutte le Russe delle tr...? Vediamo un po’.
¨… le russe russe se le vuoi trovare sono o a rimini riccione ecc
ecc e poi vai a vedere che lavori fanno le tr..., dai o simile e credi
belle brutte solo quello sano fare, il mio detto quando ero in russia
era; queste aprono prima le gambe che la bocca.¨
E tue figlie sono di che nazionalità allora?
Ti rifaccio la mia domanda allora. Non è per niente difficile. Tutti i
77 milioni di russe, senza nessuna eccezione, sono delle puttane
deficienti, pronte a tutto per venirsene in Italia? Giusto o
sbagliato?
Standing ovation per Jeanne Hébuterne!
Pensa che, nel momento in cui avevo mosso la stessa obiezione a Cesarino (“e se in futuro qualche uomo dicesse delle tue figlie ciò che tu dici delle donne russe?”), qualche post fa, lui mi aveva risposto, sempre nel suo italiano sfilacciato e sgrammaticato, “ti voglio dire che se un giorno queste due meraviglie dovessero meritare un giudizio e questo dovesse essere del genere citato, non avrei nessun problema di dirglielo in faccia”.
Pensa un po’ tu con che capolavoro d’uomo e di padre ci troviamo ad avere a che fare……
Un caro saluto
Jeanne Hébuterne
Allora senti io oltre a essere vissuto per tanto tempo li in russia come avrai letto convivo anche con una russa e e ho convissuto li anche con delle ragazze russe. e per conto mio sono clonate chiaro che chi piu chi meno ma a viverci li ripeto lo farei ancora qui guarda mi taglierei i col…. piuttosto non ti posso dire il disgusto a vivere assieme ad una russa qui in italia io non le sopporto assolutamente mi danno fastidio a pelle li le sopporto perchè lascio perdere tutto tanto che mi frega appena vedo che esagerano le mando fuori dai col….. tanto queste non capiscono un ca… tornano poi sempre, delle differenze importanti le ho trovate a moska dove ho visto cose per mio conto migliori.per quanto riguareda poi le tr... allora ti accontento dicendoti visto poi che insisti, questo mi fa pensare che sei russo se vuoi che mie figlie siano delle tr... questo te lo sapro dire in futuro parecchio lontano e che come ho scritto visto che qualche mio commento te lo sei letto quando sarà non avro nessun problema a dichiararlo ti faro cosi felice. Se però ai notato io ho anche detto che li questa situazione dei 77 milioni di tr... rientra tutto nella normalita e nemmeno si possono perciò definire tali.altra cosa tu sui 77 milioni ci metti anche i bambini e questa cosa veramente mi sta sui coloioni perciò retifica.con me puoi offendermi mangiarmi anche ma cortesemente lascia stare i bambini/e i ragazzini/e te lo ripeto non offendere i bambini. io quando parlo e mi sembra di averlo anche scritto per puntualizzarlo mi riferisco sempre a maggiore eta. sii gentile per cortesia lascia perdere i bambini.del resto andiamoci pure assieme in russia poi vedrai se non e come ti ho detto, problema e che non capisco col nome che ai se sei donna o uomo.poi vorrei capire il perchè ti metti a diffendere chi
Jeanne Hébuterne e comunque le mie figlie sono di nazionalità italiana anche se per conto mio i bambini almeno fino a maggiore eta anno la loro vita di apprendimento continuo e perciò se in una famiglia si predica una religione vedrai che poi il bambino adulto predichera anche lui la stessa religione molto probabilmente e poi i bambini ragazzini ecc ecc non anno nazionalita non anno padroni come non anno colpe e lasciamoli in pace.Guarda che tu capisci male io non ho mai detto che fanno di tutto per venirsene in italia, fanno di tutto e male questo si. guarda che non mi sto inventando nulla di donne sposate poi separate con italiani ne ho conosciute molte e loro stesse mi raccontavano le loro storie e loro stesse mi dicevano che non esiste compatibbilita con noi nel modo più assoluto e loro stesse mi dicevano che dal momento che si rendevano conto dell’errore madornale che secondo loro avevano fatto a sposarsi un italiano incominciavano man mano a distruggerlo cornificandolo per fagli vedere che della sua gelosia a loro non fregava un ca…. e per farlo così soffrire e poi riccattandolo per qualsiasi cosa facendolo spendere, denunciandolo per banalita magari accusandolo di avere mosso le mani e tante mille altre cose false a tal punto che questo pur di levarsi questa fecia di dosso arrivava a dei compromessi di somme di danaro casa o altro per potersela levare dai col…. e siccome che queste non anno alcuna dignita non appena girato l’angolo oltre ad avere un altro pollo da spennare se la ridevano. ma dai credi lascia perdere altrimenti scrivo un libro di troiate.
Guarda, Cesarino, ma non bisogna agitarsi cosi e scrivere dei post
metagalattici.:))) Nessuno tocca le tue povere bambine che fanno pietà.
Ti chiedo semplicemente di rispondere alla mia domanda senza girare
intorno. Non mi sembra per niente complicata:
¨E vero che tutti i 77 millioni di russe, senza eccezione, sono delle
troione prima classe che non sanno tenere la casa, badare al proprio
marito e sognano di sposare un’italiano? Si o no?!
@Raffaella: :DDDDDD