Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 246 247 248 249 250 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 246 247 248 249 250 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Ramonika.E vero qui e un forum menomale dove posiamo chiacherare un pò con delle pers.che nn conosciamo,sapiamo solo il nome che ha volte e di fantazia il mio e quello vero,ma nn importa ha me fa piacere parlare con te ,con Lucrezia.qua riesco ad aprirmi ,mi sfogo un pò,e sto meglio tra un ordine ,un preventivo rispondo ha qualquno che mi scrive.tutti abiamo un pasato chi più bello chi di meno,sono cose che ci fa crescere,maturare,che ci aiuta ad afrontare la quotidianita,se uno nella vita ha dovuto afrontare cose negative /positive trova sempre una via di uscita e se la cava molto meglio di uno che e visuto nella campana di vetro.
A CESARINO: ciao cesarino, grazie per la risposta , se stato tanto gentile.
Mio fratello, lo ammetto, ha avuto molte batoste con le italiane.
E un bel ragazzo, magro, alto, ed è molto buono.
Però sono preoccupata, secondo te se dovesse sposarsi con la ragazza russa, questa donnea lo farebbe per amore oppure per ottenere la residenza?
Lei dice che le piace tanto l’italia, è al suo paese fa la psicologa.
Se hanno una laurea e lavorano perchè vogliono venirsene in italia?
Mio fratello non parla molto, però non mi convince, secondo me è innamorato della russa. Secondo te sposandola e portandosela in italia cosa potrebbe succedere?
Se lei in russi lavora, potrebbe spostarsi? Grazie caro, sei molto efficiente con le tue risposte. Ciao
Vanessa ciao. grazie troppi aprezzamenti comunque grazie.
Vanessa scusami ti chiedevo di dove è questa ragazza di moska di pietroburgo o dei paesi ex sovietici.che allora non conosco
Poi che tuo fratello sia bello o altro meglio per lui e per te per voi questo però diciamo che in linea di massima in russia non e che diciamo abbia una grande importanza comunque va be magari serve dai
altra cosa questo per renderti un idea nessun paragone, io adoro tutti li animali ma al loro posto al loro paese e nel loro ambiente e li sono tutti bellissimi, diversamente creerebbero dei casini stessa cosa con queste donne che a vederle sembrano burro e miele ma le sorprese arrivano e quando arrivano sono molto negative ma molto negative, per la nostra cultura, guarda che queste donne che sembrano cosi sottili, magari cosi dolci, cosi carine,be capiscimi queste ti distruggono se lo vogliono e senza ripensamenti ne pieta.
Il titolo di studio guarda per quel che mi riguarda non vale nulla e quando qualcuna mi diceva che era diplomata in qualcosa mi veniva da ridere solamente che per mio interesse li facevo i complimenti ma falsi.ecco magari una che studia legge potrebbe essere interessante se ti dovesse capitare qualcosa fin che sei li poi basta.
Vanessa volevo chiederti ma vai tu a farci i mestieri il letto a lavargli la biancheria a fargli da mangiare a tuo fratello a curarlo quando magari si amalasse pure di una semplice influenza.Vanessa il mio consigli e che se tuo fratello va a vivere li e a i soldi per non far nulla, o per fare qualcosa e si abbitua tenendo ben presente che fin che va va, li sai fai presto a fare la fine del pesce, Guarda che io con quaranta gradi sotto zero mi sono trovato una sera immezzo alla strada con valige ecc ecc e oltretutto nevicava.per concludere io non porterei quì assolutamente nessuno.Ma andrei io li siccome pero che lei vorrebbe venire qui, io la manderei a c….e scusa il termine li come questa e strapieno di a tuo fratello che si diverti.
Vanessa mi e venuto in mente una delle tante storie vere,Di quando vivevo li. Senti siccome ogni sera andavo in un discobar normalissimo dove si balla si beve si caccia alla grande,con ottimi risultati non parlo di putt… ma di ragazze normalissime certamente anche le putt. non mancavano le conoscevo tutte naturalmente e ne ero amico conveniva per un buon vivere, si chiacchierava si beveva come con qualsiasi altra ragazza solo che queste girano sempre a caccia di stranieri, alla fine della serata magari poi se non trovavano il pollo da spennare venivano a casa con me o con altri normalissimo si mangiava qualcosa poi a dormire ecc. Be nel giro ho ho conosciuto una ragazzina fantastica veramente bella fatta da dio piaceva moltissimo agli italiani.Vanessa questa lavorava ai capito che lavoro,mi raccontava che aveva conosciuto un ragazzo italiano che le piaceva da morire che pure lui era innamorato perso di lei chiaramente non sapeva quello che lei faceva mi diceva che le aveva raccontato che studiava, lui l’a invitata in italia a fargli conoscere i genitori a torino e lei ne era stata entusiasta e mi chiedeva consiglio su come doveva comportarsi promettendomi che se questo l’avesse sposata lei avrebbe smesso di fare quel lavoro che faceva(perchè io li dicevo ma perchè vai a fare del male a un ragazzo che ti vuole bene e ai loro genitori.Lei Cesarino tranquillo smetto te lo prometto voglio vivere in italia, be questa si è sposata deve avere fatto dei casini mi telefonava cento volte al giorno saputo che anche io mi trovavo di transito in italia voleva scappare da questo poverino per venire a vivere con me non perchè mi amasse o ci fosse stato qualcosa ma non poteva più vedere questo ragazzo, io l’o mandata a quel paese mi dispiaceva per questo ragazzo e ancor più per i genitori lei comunque e scappata ed e ritornata in russia a vivere con un russo ed era felicissima diceva che non sarebbe più tornata quì faciamo schi…o. testa bassa muso duro e lavoro. pensaci
PER CESARINO: ciao cesarino, spero tutto bene, io non vivo con mio fartello perchè sono sposata con un italiano.
Mio fratello vive in una casa tutta sua e nello stesso palazzo ci vivono anche i miei genitori.
Lui in famiglia si conporta molto bene, quindi non saprei dirti se è il classico tipo che va sempre dietro alle donne.
Lui mi dice che la russa eè solo un’amica ma non vorrei che questa amicizia diventasse altro.
Poi lei è molto più piccola di lui, avrà 28 anni massimo.
Ripeto è molto bella, è timida e parla poco forse perchè non parla bene l’italiano.
Lei è di san pietroburgo. Altro non so dirti. Un caro saluto. Ciao.
PS: quale tattica usano queste donne per fare innamorare un uomo?
Vanessa ciao.
Mille grazie.Vanessa da quel che mi sembra e che tu vuoi molto bene a tuo fratello e che ai paura che in qualche modo si vada a diciamo infognare scusa il termine in qualche brutta situazione amorosa,
Ma guarda che si queste donne a mio parere sanno fare solamente casini questo per il fatto che confondono la loro cultura con la nostra che e abissale.Vedi insisto nel fatto che a vivere con loro devi dimenticarti tutto quello che culturalmente facevi prima tipo mangiare ad una certa ora con la tovaglia ecc ecc la pulizia della casa che tutto sia in ordine che il pettine non sia magari sopra la tavola ecc ecc. Queste donne meravigliose su un paese meraviglioso non fanno nulla non perchè non lo sanno fare non gli interessa di farlo le prime volte poi a man mano la loro indone e quella di non fare nulla innutile stare a girarsela aspetta qualche tempo vedrai.
S. Pietroburgo poi super meravigioso paese con meravigiose ragazze provenienti da tutta la russia siberia mongolia moska ecc ecc è anche non vorrei dire una bugia so che non la dico, comunque il paese dove i russi mai si troverebbero una donna per viverci per essere concreto li trovare una un po in ordine e come trovare il solito ago nel palliaio perciò mi sembra assolutamente improbabile che proprio tuo fratello l’abbia trovato questo ago.Venti anni sono stato li e non a casa ma sempre fuori per i bar per i negozi per i teatri musei chiese, chiese queste ad esempio vanno proprio in chiesa a caccia di pellegrini sanno che se uno trova una ragazza in chiesa sicuramente pesa tutto fuori che male a teatro nei musei.Vanessa guarda che queste ci mangiano il riso in testa. L’eta dell’uomo li non e che conti molto se non nulla piuttosto la donna ha problemi con li anni gia a 25/30 anni queste incominciano a essere tagliate fuori ce troppo riciclo di giovani donne.se tu ti metti fuori dall’uscita di una metrò vedrai che su cento donne forse ci vedi un uomo pensa.Tuo fratello deve divertirsi divertirsi,
Vanessa non capisco perchè tuo fratello si debba sposare cosa li frega a di sposarsi, e poi in che lingua parlano partiamo dal principio che se lei sa l’italiano vuol dire che senza dubbio ha frequentato degli italiani lascia stare le palle che queste ti raccontano che anno studiato la lingua ecc ecc che poi se anche l’avessero studiata esperienze ne fanno sempre per consolidare il loro sapere e se sicuramente ha frequentato qualche italiano e finita dille a tuo fratello che lasci perdere.Vanessa dille a tuo fratello che vada li che e bellissimo che viva li e di ragazze come questa meglio di questa ne trova un casino li non c’è il problema di chiodo schiaccia chiodo li via una ne arrivano altre dieci Pietroburgo non e il paese per trovasi la moglie se non conosci nulla e un paese turistico toccata e fuga e un tappeto di tr…ie/te che sono li per passaparola sanno che li possono trovare il mondo.Vanessa scusami il ripetermi ma di a tuo fratello che si diverti alla grande ma che lasci stare il sposarsi non lo porta da nessuna parte,e se così sta bene poi guarda ne sono certo al novanta per cento che stara male e che non ti dira nulla per non dirti che i tuoi consigli erano giusti.Ciao e grazie.
PER CESARINO: ciao cesarino, i tuoi consigli sono molto utili, meno male che ci sono i tipi come te a mettere in guardia.
Io non voglio del male alle stranire, però sento persone lamentersi e sono un pò preoccupata.
Ancora non ho capito l’intenzione di queste ragazze a venirsene qui in italia, ma nei loro paesi si vive cosi male?
Ti farò sapere prossimamente se ci sono novità. Per il momento ti ringrazio molto per il tuo aiuto e ti auguro un buon week end. Ciao.
Comunque questo e l’ultimo mio commento in proposito
ed e affermativo.
Se un uomo si vuole andare a divertire a trombare a raffica vecchio giovane zoppo brutto bello deve andare li in russia (russia) e sicuramente si divertirà. importante che abbia il portafolio abbastanza in forma non per pagare le prestazioni ma per ofrire cene tipiche isalate bere ecc ecc . queste donne per principio odiano i tirchi a priori. poi se qualcuno pensa invece di sposarsi una di queste donne credo sia l’errore più grande in assoluto della sua vfita certamente sicuramente ne pagherà e alla grande le conseguenze ne sono certo al mille per mille dare tempo al tempo Che già nel 1992/3. la nostra polizia che e molto aggiornata e che bisogna ascoltare e complimentarsene era al corrente che queste donne con li italiani e in italia non sapevano chreare altro che irreparabbili disastri distruggere famiglie e per nulla anche perche dopo che l’uomo aveva distrutto la sua famiglia credendo di aver trovato la compagna della sua vita russa gentila pronta a tutto poi dopo averlo spompato dei suoi averi con ricatti infami perche queste sono delle serpi se non peggio lo abbandonavano con dei calci in culo e magari anche con qualche denuncia falsa sulla testa del povero malcapitato. io dico complimenti anche al consolato di s pietroburgo che e sempre stato duro nel concedere visti a queste tr... a queste serpi.
andate a vedervi cosa sanno fare queste donne all’infuori del loro paese che lavori fanno certo non fanno le pulizie ma piu facile prostituirsi in vari modi non parlo della strada ma ci sono molti modi per farlo. e poi fattemi capire cosa ci rimettono queste merde se combinano casini a qualcuno, minimo le mandano fuori dai colioni al suo paese, e queste non e che poi stanno li a pensare ma fose ho esagerato forse non era il caso forse forse, come facciamo noi queste non frega proprio un c.... queste arrivate li il primo che trovano se lo sbattono e gia tutto dimenticato signori. se e pitto=
di innamorarvi di una russa, andate a puttane pagate finito e basta oppure sparatevi delle seghe questo e li piu bel consiglio che vi posso dare altrimenti andate li e da furbi perchè li non c’è posto per i cretini quelli che credono di far godere tutte le donne al modo, tenga presente che queste donne se godono se anno un orgasmo sincero e perche loro lo vogliono e sempre per il loro interesse non per la bravura del lui. quado o per davvero o per finta dicono che non sono mai state cosi bene e non avevano mai avuto orgasmi godurie come prima di trovare i paliaccietto di turno gia si sono garantite quantomeno il soppravivere per il tempo che questo rimane li. lasciatele andare stateci lontani mandatele a fare un c…lo appena trombate non lasciatele soggiornare nel vostro appartamento mai calci in culo e fuori dai c…ni usate sempre questo sistema e vedrete che tutto sarà bene vi siete salvati l’onore e la dignità trombatele a raffica senza perdono per nessuna come facevo io che appunto per i mpotivi sopracitati non ne perdonavo una, sempre, magiorenni mi racomando, e se mi chiedevano di mettere il preservativo col caz…o che lo facevo l’odio era troppo grande cosi ci sparavo una bella spermata con rabbia infinita tipo uno sputo e per me il valore di per se era quello che poi se avessero avuto problemi si arangiassero.queste tr... opportuniste. Scusatemi di tutto assolutamente ma e cosi e me ne prendo le mie responsabilita ancora scusa se qualcosa vi hà offeso.