Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 245 246 247 248 249 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 245 246 247 248 249 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Cesarino.Mio marito e uguale ha 70%dei uomini italiani,tutti sposano prima una loro conazionale ‘poi cambia la bandiera perchè voi quando vi sposate volete una moglie uguale a vostra madre,se lei e più inteligente nn ci sta ,allora voi cercate altrove preferibilmente straniera perchè questa soporta di tutto ,perchè e una stupida .e quando nn vi fa più comodo li e la porta ,li ripeti sempre come te ne trovo cento quando voglio,.Certi personagi cosi io veramente meglio che nn dico cosa farei.Per me la donna italiana che si fa valere i suoi diriti tantto di capello.neanchè tu nn mi sembri uno di tanto buono ,secondo me leggi tropi libri harmoni e guardi tropi film fantascenici.
Vanessa ciao. guada che comunque ame le russe e il popolo russo il sistema per come lo vissuto io e infinitamente stupendo.Vanessa la vita li e tutta un altra cosa che tu nemmeno puoi immaginare ad esempio fossimo in russia io e te adesso ci scriviamo io ti chedo il telefono sicuramente se fossi russa me lo daresti al mille per mille ti telefono facciamo due chiacchiere ti diro che ai una bellissima voce che ai un bell’accento ti chiedero altre cose sempre gentilissimo altrimenti con la donna russa ai chiuso e fissiamo un appuntamento in qualche bar dicobar ecc sicuramente questa non mancherà quando ci vediamo poi vecchio giovane si non e che a questa importi molto se non nulla non esistono impatti l’importante e continuare con i complimenti tipo che bella pelle che ai dorata che bellissimi denti le labbra i capelli le mani meravigliose e avanti come uno scemo poi le prendi una mano e l’accarezzi di continuo e nel frattempo ci ofri una biretta.anche se queste furbone tirano sempre al cotel, che ti costa un casino la birra basta ed e più che sufficente due tre sicuramente poi te la porti a casa al mille per mille e non per dormire mi capisci, non devi mai essere nervoso scontroso sempre complimenti e carezze sulle braccia sul collo sono delle bamboline cretine anche sesanta anni.Se invece trovano il pollo che non sa il russo cosi che loro possono liberamente esprimersi a piacere senza che il paliacetto di turno non capisca un c..zo e be queste ti levano i calzini senza levarti le scarpe e guarda che non anno pieta per nessuno, lascia stare le loro rafinatezze sono cagate, e sono sempre per opportunismo il sesso poi e un opzional tutto incluso.Per concludere se tuo fratello si vuole divertire faccia pure, chiaro che qualcosa deve spendere mi sembra anche giusto se divesamente pensa che questa sia innamorata di lui anche se un alen delon allora sbaglia tutto e ti dico di più non puo essere lo vedrai soffrire col tempo.i russi sono tutti più belli di noi italiani.
Marianna ciao
guarda marianna sinceramente in vita mia non ho mai letto un libro di quelli da te citati e fil fantascentifici mi fanno anche schifo se mi dicevi documentari di tutti i tipi che mi possano istruire allora daccodo.Ma se tu pensi che io sia come tu mi ai descritto va bene, ti do ragione comunque. poi le donne dell’est io cosa vuoi conosco queste russe ti psso dire molto semplicemente che sono meravigliose stupende che se a loro piace un qualcuno per qualsiasi motivo se lo prendono e se lo godono magari per una notte ma giustamente loro cosumano il pasto fresco, e non come fate voi qui che rimanete fidanzati per cinquantanni poi se lui no piace alla mamma della ragazza gia esistono dei problemi poi se lui perde un grado al lavoro ancora problemi (ma che c.... mi sono sposato ecc ecc poi dopo anni di fidanzamento quando ormai entrambi vi schifate l’un l’altro decidete che e tempo di sposarsi e cosi esce la cag…ta piu grande della vostra vita litigi ecc ecc per poi separarsi e ancora criticarsi e magari i figli devono subire gia da piccoli queste nefandezze.dai marianna cerca tu di non leggere i fotoromanzi ma di farti un esame di coscieza.Sai quanti ragazzi giovanissimi ho conosciuto li in russia,credimi disperati dalle demoralizzazioni ricevute da voi italiane incubi avevano. pensa che io li dicevo magari sei giovane grande insomma ca…zo non mi dirai mica che ai problemi in italia , mi dicevano lascia perdere per l’amor di dio credimi è così. altra cosa le russe non sono assolutamente stupide, se fossero stupide non vi ruberebbero i mariti li amanti e tutto cio che avete vi sposessano di tutto, fatti una cultura di quello che queste donne riescono a fare e anno fatto ai vostri uomini, evventualmente voi e il vostro super orgolio vi portera col tempo alla solitudine più assoluta . Dovreste pensare che come vi arragiate voi anche l’uomo non sta li più a piangere sul latte versato e mettere il biscotto su un bicchiere d’aqua stanca,Quando c’e di meglio
@Cesarino.Nn sono italiana credo che si vede benisimo da come scrivo l’italiano,questa storia delle russe sara anchè vera che tantti uomini italiani li sposa,perchè sono belle ,brave nell senso afetivo,ma spiegami una cosa perchè nn restano sempre con il stesso uomo?.Va bene primo nn andava bene e lo lascia ,il secondo uguale il terzo nn lo so e avanti il prosimo.Perchè Russia ha la percentuale più alta del europa dei divorzi?.Sicuramente sono anchè donne che rimangono insieme tutta la vita .ma la magiorparte si concedono all primo arivato senza scrupoli come dicevi tu davanti all marito ,sara una cultura diversa va bene ,vivono alla giornata ,ma ti chiedo che fiducia puoi avere in una donna cosi?apena tu ti giri lei e pronta ad un altro aprocio sesuale,stai tranquillo loro la magior parte vivono di questo ,tutto ci può stare ma io nn avrei pace sapere che mia moglie /compania va sempre arapata in giro alla ricerca di ucelli pronti.Forse mi sbaglio ma da i tuoi raconti rizulta tutto ciò .
@marianna: mi dispiace evidentemente sei stata sfortunata, ma credimi i personaggi che descrivi tu non sono fortunatamente la maggior parte degli uomini italiani…purtroppo ci sono i classici uomini che rimangono soli( per evidenti motivi) e pensano di risolevere il problema ripiegando su una straniera perchè convinti che sia una donna più facile da gestire( e articoli superficiali come quello della signora ivanova contribuiscono a questo). Per questo voi donne dell’est attirate senza volerlo questi “parassiti” mossi da ragioni poco nobili( ti lascio immaginare le cose da voltastomaco che ho sentito) … non sai quanto mi sono arrabbiata per difendervi e arrovellata a cercare argomentazioni per farli ragionare, ma con certa gente c’è poco da fare. Quelli che si comportano così sono però una minoranza, sono esseri che io non definirei nemmeno uomini, gli uomini veri italiani sono tutta un’altra cosa, sanno rapportarsi a una donna e cercano una compagna di vita(straniera o italiana), non una serva e cosa non trascurabile sanno anche scrivere correttamente in italiano;)…vedrai che magari avrai la fortuna di incontrarne uno anche tu
@Enrico.tu sei il clasico italiano che dice che nn sposerebe mai una straniera ,ma di solito questa categoria sono primi a cadere nella trapola,perchè avendo dei amici sposati con le donne straniere da fuori sembra tutto rose e fiori allora ti viene voglia di provare anche tu, cosi si finisce in una via senza ritorno.Le straniere nn ti va ,le italiane nn ti va allora fami capire spero di nn sbagliare ma tu da qualle pianeta vieni?,perchè il tuo ragionamento e poco chiaro.Comunque grazie x aprezamento verso le straniere oggi come oggi e tanto sentire un comento decente all nostro favore .
Marianna ciao. Cosa ti posso dire se non che come hò gia detto li e proprio il posto dove li uomini stranieri italiani piu di tutto che normalmente sono bigotti colioni bonariamente, inparano a essere veramente uomini, a non perdere la testa per una donna a non lasciasi sodomizzare da quelle come Lucrezia che quando e tempo invece di stare li a farsi insultare criticare, o se ne vanno o le mandano fuori dai colioni, e senza tanti ripensamenti questo e essere uomo e non aspettare che magari questa mi incorni come un cervo dai marianna che siete sempre voi donne a prendere le peggiori iniziative e senza ripensamenti anche. Lucrezia anche se la tua lettera non era dedicata a me l’o letta e sicuramente piuttosto di stare con una come te mi faccio ghei sai tutto tu sei una critica totale, si io non saro capace di scrivere ma a te non rimane altro che questo,certamente anche se tu fossi fantastica non invidierei ne il tuo uomo ne il tuo ragazzo o altro neppure vorrei essere uno di questi. Io sono di un parere comunque e gia l’o detto,si sta assieme amanti fratelli tutto ma liberi, e non appena si sente un po di puzza di bruciato ci si saluta ognuno per la propria strada. Lucrezia io non ho mai offeso nessuno almeno penso ma tu sei pazza c.... io non e che ho conosciuto solamente straniere ma una che offende come te a trecentosesanta gradi non l’o mai ne sentita ne conosciuta forse ti stai trascinando dietro qualcosa di veramente grave vai da uno psichiatra sicuramente vedi se ti facessi conoscere da l’uomo che voresti vivere assieme cosi come ai scritto ma non so io che c.... di uomo starebbe con una così evviva le russe le cinesi le moldave tutto anche le italiane ma non col tuo cervello di cocode.ciao se vuoi farmi lezione di scrittura sono a tua completa disposizione.veramente più che leggo la tua lettera più mi si ritira il c…zo sei l’antiviagra che roba se.
:@Lucrezia.Non so se tu hai fatto caso ,forse io nn ho mai fatto capire ma ti stimo molto,ho sempre trovato i tuoi comenti molto ragionevoli ,e sempre dalla parte giusta nei confronti di noi straniere e nei confronti di voi donne italiane,che ti devo dire di sfortunate c’è ne sono tante,e simile situazione secondo me vivono la magior parte di donne straniere ,allmeno di quelle che conosco io,avevo una amica dico avevo perchè ci siamo perse di vista ultimamente sposata con un italiano lei più giovane di 20 anni ha un figlio dal primo matrimonio questo meteva le mani adosso a lei e a suo figlio sempre ,lui un nulla facente lei andava in giro ha fare le ore di pulizia x mantenere tutti quanti ,lui teneva il bancomat e lei doveva chiedere soldi ha lui ,ma i soldi erano i suoi e la cornificava ha destra e sinistra sono stata testimone alle sue nozze quando lo sentita ultimamente mi diceva che ha chiesto il divorzio.Non voglio fare da tutta l’erba un fascio perchè ci sono forse tanti uomini italiani che sposano una straniera bravi ,ma io scrivo sempre di quello che lo so,e credimi fino adesso nesuna che io conosco la vedo felicemente sposata,.Sara magari che veniamo da culture diverse,sara perche ci acontentiamo di primo capitato che ci abaglia con il suo fascino nn lo so,legevo un comento su donne straniere e amori c’è era una sig.che diceva cosi; voi sposate sempre i nostri scarti,il meglio la sposiamo noi,volevo dirgli all epoca sig.ti stai sbagliando noi sposiamo i migliori ,sai una cosa adesso gli do ragione e bruto dire scarti sono anche loro dei eseri umani ,ma eseri diversi da quelli migliori,basta che una quando trova uno cosi nn e preparata,e con il segnio di poi e dopo purtropo nn arivi da nesuna parte.Se davero esiste la reincarnazione vorei tanto esere un uomo.
@marianna: ti ringrazio, anch’io trovo tu sia una persona in gamba ed equilibrata, infatti, come avrai notato condivido spesso i tuoi pensieri. Alla faccia di chi vorrebbe rivalità tra donne dell’est e italiane:)
Mi dispiace solo sentire la tua sfiducia nel rapporto uomo-donna e le storie delle tue connazionali finite nelle mani di certi uomini che ti garantisco non rappresentano l’uomo italiano…ti chiedi perchè tante storie fra italiani-donne dell’est non vadano a buon fine…credo che il problema non sia culturale, la nostra cultura e la vostra sono più che compatibili, a patto però di trovare una persona in gamba e aperta mentalmente ( e chi va a cercare la straniera come ripiego non lo è sicuramente)…
Voi donne dell’est rischiate spesso di finire nelle mani delle persone sbagliate(quelli che descrivo nel commento precedente) che si approfittano della vostra vulnerabilità…davvero ci sono tanti uomini italiani in gamba che sanno amare e rispettare le donne(italiane e non) , ho conosciuto belle coppie lui italiano-lei dell’est… e tu no sai quanto mi fa rabbia sapere che non ne hai conosciuto nemmeno uno, te lo meriteresti!
@Lucrezia.Mio marito nn e una cativa pers.solo che nn ariva ho tutto che una donna può desiderare, nn mi manca niente,sono io che nn lascio le cose che vada come vada lui ha la mentalita di una volta ,cioè che l’uomo viene prima e il resto dopo,nn ha quelle cose che una donna cerca le premure che una donna vuole le atenzioni che cherchiamo sempre ,lui e uno del mondo e uno visuto,e nn ama tutte ste cose superficiale alle sue dette,e a me mi fa sentire inferiore ,prima erò molto spensierata con tanta voglia di fare ,di vivere,ultimamente sono sempre depresa diciamo che sono più di 10 anni che mi sento cosi in gran parte e dovuto ha lui ,ho anche io la mia colpa perchè ho cambiato il mio caratere sono diventata chiusa .ho lasciato perdere tante amicizie x nn avere discusioni ultimamente ho ridoto le mia esistenza lavoro casa ,casa lavoro,e la domenica nn vedo l’ora che arivi lunedi cosi poso andare ha lavorare,nn mi gratifica sto lavoro ma e un modo di pasare le giornate.Ha lui gli ho datto l’ultimatum,questo e l’ultimo anno che sto qua,sono 16 anni che sto in Italia la giu ho i miei genitori che gli voglio un mondo di bene siamo 7 frateli tutti siamo qua mi mancherano ma voglio dare una svolta alla mia vita,voglio vivere alla giornata nn mi interesa i lussi mi acontento di poco,basta che ritorno un pò quella che sono sempre stata una pers.alegra con la voglia di vivere.Trovare un altro nn ci penso ho perso la voglia e speranza nn sono vechia ho 37 anni ma nn ho più la voglia di sconvolgere la vita mia e quella dei miei figli loro sono molto atacati a lui farli sofrire nn mi va e allora cerco di far funzionare questo menaj ,io nonostante tutto gli voglio bene e fatto cosi tutti abiamo pregi e difeti,chi di più chi di meno nesuno e perfeto,io ho voglia di fare tante cose ma sono arivata ha convingermi da sola che starei meglio la giù ,qua la vita e diventata invivibile,.