Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
problema era che mi era piaciuto moltissimo il suo profumo di ragazza donna il suo corpo la sua pelle i capelli il sesso fantastico comunque ancora li chiedo senti cosa ti posso dare lei fa non voglio nulla siamo stati bene magari chissa ci vedremo io prendo allora visto che non mi aveva chiesto nulla ma avevo notato che le sue scarpe erano rovinate rotte cento dollari glieli metto in tasca del capotto, ci vestiamo l’accompagno al taxsi a prima siccome avevo sentito che era raffredata siamo andati in un (apteca li ho preso il più buon medicinale che avevano per il rafreddore arrivati come dicevo al taxsi ci salutiamo, io per mia abbitudine non prendo mai numeri di telefono e se le ragazze me lo davano lo buttavo subbito. Sai per il mio temperamento un rifiuto e micidiale mi rovinerebbe un anno di vita allora se qualcuno mi desidera se vuole mi telefona altrimenti ciao. Molto probabilmente siccome lei aveva telefonato alla madre fin che era a casa mia dicendole se avesse avuto bisogno di parlarle chiamasse il mio numero che era scritto sul telefono sopra sul biliettino come da noi una volta.io neanche mi riccordavo di questo particolare. be vado a casa e finalmente posso continuare a dormire non per terra ma sul letto infatti ho dormito fino alle otto di sera se non una telefonata, strano penso chi sara quel rompicol…i non ho dato il numero a nessuno ma rispondo c.... era lei che mi diceva che sarebbe venuta a trovarmi se poteva o no, e be insomma non era un uomo hio detto va be dai ti aspetto mangiamo qualcosa e poi usciamo così e successo. per dirti questa storia e andata avanti per ben sei sette anni ci siamo lasciati riconciliati mai con litigi cosi stavamo bene assieme per un periodo poi lei spariva ho conosciuto la madre il fratello la nonna tutti il padre normalmente in russia non esiste. ancora a tuttoggi ci sentiamo non so se si sia risposata non chiedo nulla so che era una ragazza inteligentissima colta ma chiaramente non disdegnava il sesso alla grande.
@Ramonika: lo so, purtroppo è così, se magari sei gentile e disponibile senza secondi fini e quindi in poche parole, non ci stai, ti senti accusata di essere una s@@za che li ha illusi…
Se permetti però credo di aver diritto alle mie opinioni e ribadisco che non credo che una ventenne possa innamorarsi veramente di un sessantenne quindi non sto parlando di affetto, di ricerca di un secondo papà che ti mantenga ecc…tutte ragioni comprensibili, ma che secondo me hanno poco a che fare con l’amore…25-40 è una differenza d’età diversa, “accettabile”, ma un conto sono 15 anni di differenza, un altro quasi 40 …se ti dicessi che ho 60 anni e sto con uno di 25, cosa penseresti?Secondo me che sta con me per tutte le ragioni del mondo fuorchè l’amore
Certo tutto è possibile a questo mondo, ma io alle favole non credo più:)
@Cesarino: dici “ero ricco e poi ho perso tutto”, ma questo è un discorso diverso, un conto è la disgrazia, che può succedere a tutti, non a caso si dice “in ricchezza e povertà, in salute e malattie” un altro è andare a cercarsi le disgrazie da sola andando a sposare un uomo che non ha voglia di lavorare e che quindi non contribuisce volontariamnete al mantenimento della famiglia..in questi casi, come dice Marianna, che fai vivi d’amore?Dai l’amore da mangiare ai figl§?..perchè è questo il compito che hanno le donntmorehe non va sottovalutato, metterre al mondo i figli che vengono prima di lei
@Cesarino.ho risposto all tuo comento vai ha vedere,pag.98 nr 2448.x motivi di spazio nn ho finito di dirti che anchè se sono straniera,nn ho detto tutto quanto la mi facenda pers.per farmi comiserare ma solo x farti capire che un vibratore nn risolve i problemi,e tante straniere si fanno il mazzo qua in italia nn tutte cerca il pollo da spenare.
@Ramonika.anchè ha te ho risposto alla pag.98,apropozito da come la penso io di prima e dopo.
Marianna ciao e grazie della risposta.
Comincio col dire che comunque che non sei sicuramente russa, magari sarai dei paesi ex filosovietici e come tu sai le cose cambiano dal giorno la notte infatti qui in italia che lavorano siete proprio voi. e rispetto e lo so le russe russe se le vuoi trovare sono o a rimini riccione ecc ecc e poi vai a vedere che lavori fanno le tr..., dai o simile e credi belle brutte solo quello sano fare, il mio detto quando ero in russia era; queste aprono prima le gambe che la bocca.Detto questo certamente che mi spiace della tua storia cavoli se stai facendo dei saccrifici e poi se vero con le prospettive che descrivi che il tuo uomo se ne avessi bisogno invece di aiutarti ti darebbe diciamo un calcio in cu….o dico e assolutamente sconsolante, e be questo allora non e un uomo ma un bifolco. uno che non sa aprezzare una donna anche se non la ama cosa centra li occhi ci sono e il cervello anche. Cosa ti posso dire che anche se non ti conosco mi spiace immensamente e mi spiace anche della storia della tua bambina, questo poi mi fa male il quore veramente credi i bambini i figli fino ad una certa eta sono sacri. cosa ti posso dire altro se non forza coraggio e speriamo che la fortuna ti possa srizzare l’occhio. Ti saluto e un bel’imbocca al lupo, mi spiace ciao
PER CESARINO: la tua amata voleva soltanto i tuoi soldi, e magari li sborsava anche a qualcun’altro.
Io non mi sposerò mai con una straniera, però devo aggiungere che sono migliori delle italiane, perchè grandi lavoratrici e alla mano.
La moglie del mio amico riccone, lei russa, molto generosa e comprensiva.
Non ho niente da dire sulle straniere, donne lavoratrici in tutti i sensi, capaci di subire per non cadere nella miseria, e per quasto ci vuole un gran coraggio. VIVA LE DONNE STRANIERE.
@enrico:scusa ma non mi è chiaro il tuo commento: sono migliori le straniere ma non ne sposeresti mai una?Ma non è un controsenso?:)
Enrico ciao. certamente che questa ultima da me descritta faceva questo quello e altro ma lo sapevo.Il discorso era riferito a una precisazione verso marianna, che poi io l’abbia tirata lunga solo per far capire che anche se questa si diciamo poteva definire tipo puttana visto l’aproccio che non era del tutto abbitudinario anzi mai successomi prima. che poi al di la di quel giorno non ciò piu dato un centesimo se non perchè io volessi, volevo dire che mi sono innamorato e tantissimo di questa ragazza puttana che la cosa e durata a lungo anni ma che comunque quando era necessario più volte le ho buttato tutti i vestiti e le sue cose fuori della porta e non e che dopo un minuto la riaprivo come fanno certi cretini minimo dovevano passare dei mesi dovevo sbollirmi per bene poi magari se lei mi telefonava ci si vedeva ecc ecc, ma se per conto mio col c….zo, e guada che non la mandavo fuori dai c…ni per motivi di gelosia ma perche era disordinata zozza in casa non di persona chiaramente.Per il resto sapevo benissimo chi fosse era una vera puttana comunque assieme ci stavo da dio come dicevo li ormoni il profumo della sua pelle dei capelli mi facevano impazzire il suo seno la sua cosina senza sfronzoli come piace a me e be cavoli. comunque sai nel mare grande non e che mi sia mai perso per lei anche se innamorato comunque si macinava sempre di continuo e sempre di nuovo e sai che questo mi e servito infatti io non hò più sentimentiper le donne non mi frega di nulla rispetto capisco mi rendo disponibbile ma poi non provo nessun amore.le uniche cose che amo all’infinito da morire sono le ultime due bambine fatte con questa russa di pietroburgo, del resto tutto morto solo al massimo sesso resto bugie in russia vivevo pulitissimo ma come il più povero dei russi per dirti che soldi io per le donne mai non ne avevo ma la russia e meravigliosa il mangime povero o ricco non manca mai. ciao
@@Cesarino@@ sicuramente non sono contenta per quello che ti e
capitato…la gente cambia con il tempo,ogni uno con i suoi
sbagli…l’unica cosa che io ho coluto dire a tutti quanti e che non
importa se sei straniera,italiana,sei donna e allora le donne
cambiano,sono come sono…ma non si tratta che soltanto una straniera
puo fare certe cose,puo pensarla in alquni modi…tutte le donne
pensano come pensano,per via dei errori della vita…
@@Mariana@@ anche se dico mi dispiace non vale niente perche il tempo
e passato…cmq siamo qui per fare un po di conversazione e cambio di
storie visure per far capire a noi che alqune cose non sono cosi come
noi crediamo,come abbiamo visto…
A CESARINO: caro cesarino, mio fratello 45 enne l’anno scorso è andato in russia per divertimento, ora sta ospitando ogni tanto una ragazza del luogo, e durante le feste sale lui.
Lui dice che è soltanto un’amica, ma non ci credo.
Lei mi sembra caruccia ed è anche una bella ragazza…
Tu che conosci le donne russe, mi sai dire se la ragazza cerca in qualche modo di far perdere la testa a mio fratello e venirsene qui in italia? come mai queste ragazze non rimangono a casa loro? attendo tua risposta.