Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 241 242 243 244 245 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 241 242 243 244 245 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
L’uomo, al contrario di come lo interpretiamo, e’ molto piu’ semplice non ha bisogno di tante cose. vuole la donna che sia femminile e forte, che sappia cucinare che sia dolce e una TR**A sotto le lenzuola. Mie care… bisogna essere piu’ TR**E di quelle sulla strada ma solo con il nostro uomo. non preoccupatevi che le altre non se le filera’. Questo e’ il libritto di istruzioni x la maggioranza.
L’uomo e il tradimento? l’uomo non ama la monotonia sopratutto sotto le lenzuola. l’uomo, fa le scappatelle ma raramente sono serie anzi… con questo non li giustifico, ma sapendo questa cosa, prendo preovvedimenti invece di inveirgli contro, l’uomo non lo cambi.
La donna e il tradimento? a differenza dell’uomo la donna non tradisce mai SENZA sentimento e credo che tradire con amore sia piu’ doloroso che una botta e via. entranbe sbagliate! ma diverse.
fenix
@fenix,
quelle che descrivi sembrano più donne di altri tempi, ma forse anche gli uomini di una volta erano diversi e i ruoli nettamente più definiti;
Oggi, trovare uno per il quale valga la pena comportarsi da donna con le OOO è veramente quasi utopia.
felix ciao. ti riferisci alle nostre donne o comunque mediterranee in linea di massima per il fatto dove dici che tradiscono in toto testa e f…a. e quì molto probabilmente ai ragione se comunque esci o magari sarai gia uscito verso il nord, si certamente bisogna mettere a parte brasile, cuba, tailandia e altri che non conosco e non posso parlarne appunto.Dicevo se vai comunque verso il nord non la svezia ma ancora più in su fillandia diciamo icomincia latuia litua ecc ecc ti accorgerai che le cose cambiano dal giorno alla notte, li le donne sono donne per fare le donne fin troppo pero infatti da quanto sono donne si sentono donne se ne vanno di capo e cosi sai fanno presto a perdersi anche per la strada basta infatti un bel complimento fatto a dovere che queste poi ti scambiano per il loro uomo e li sai non e che queste siano li a tirasela come fanno le nostre mi capisci no.Pensa che ti parlo di s.pietroburgo bellissima citta stupenda bellissima gente tutto infinitamente bello be dicevo che li uomini ai discobar normalissimi che non vai a pensare a nait o altro che non mi sono mai piaciuti poi,be li uomini molto spesso quando la loro compagna un po brilla andava in bago si mettevano appena fuori della porta del bagno ad aspettarla in quanto se a questa ci facevi un complimento nel tragitto dei tre metri che separavano il bagno dal loro tavolo be quasi sicuramente andavi a casa poi con il suo telefono e con gia un appuntamento per il giorno successivo a volte addiritura te la porti direttamente a casa credimi bisogna comunque saperci fare bisogna capire la loro psicologia,Guarda sai quante volte mi e capitato di stare li a baciarmi ad accarezzare a dindolare con qualche donna russa ragazza e sentirmi dire vedi quello e mio marito e di scatto sai mi bloccavo cavoli le prime volte poi e insomma i russi non sono delle mezze seghe anzi, e dicevo tra me e me c.... che confusione e tutte comunque mi dicevano io amo mio marito pensa poi abbituatomi non mi fregava piu
@cesarino.E un pò dura soportare tutto quello che hai racontato,mi ricordo che da picola erà mio papà che voleva instruirci tipo come si fa in caserma x pulizia ,da grande ritorna tutto utile allora erà una noia.Se uno ama una pers.pasa sopra tante cose,ti admiro ,se vai ha legere dove ho postato 2403capirai senza andare oltre.Sposarsi e trovare un marito /moglie brava oggi e nn so nn trovo paragone ,dire vincere ha lotto e niente,mi piacerebe andare visitare sto paese ma sono arivata in un punto che nn desidero più niente ,magari lo farò chisa.Comunque ti faccio auguroni nn mandarla via avete due bambine è un pecato butare tutto x picole stupidagini,siamo mondi è culture diverse basta venirsi incontro. Se vai ha legere tutti sti comenti tanti uomini italiani dicono che nn vogliono sposare una italiana perchè qua ,perchè la ma nn è vero ,tutti cerchiamo qualqosa che nn esiste,vogliamo avere la moglie ubriaca è la botte piena.Basta poco volersi bene.Quello che ci raconti ha dell incredibile preferisco la mia pers.fatta da mille complesi ,nn mi piacerebe avere tutta questa dizinvoltura se dovrei essere cosi allora vuol dire che nn ho mai sentito parola autostima di me stesa.IL mondo è un paese forse vivono meglio loro,chi lo sa? devi trovarti in questo ambiente e di conseguienza vengono questi cambiamenti.
@@Mariana@@…non dicevo a te di guardarti nello specchio….dicevo a
tutte le donne me inclusa…cmq…io sono dalla mia parte e di nessun
altro…
Marina ciao, certamente non ti conosco neanche la tua storia conosco essendo entrato ora in questa rubrica o come la vuoi chiamare vorrei sapere così non per farmi li affari tuoi ma perchè dici ormai sei arrivata al punto che non desideri più nulla,non so ai avuto delle delusioni, sei ammalata o cosa. Allora se per delusione ma io non mi perderei fino a tal punto, se per malattia tutta altra cosa comunque non so, poi per il fatto della moglie ubriaca e la botte piena magari ai ragione ma sai insomma non si può vivere su di lettamaio, ma si dai poi per descriverti la vita li di queste tr…e tutte tirate tutte.Ma si Marina e meglio non continui se non a voce.Questi anno spie in tutto il mondo non vorrei sai, siccome dovrò ritornare io li poi avere dei problemi, vedi Marina li e tutto un altro mondo per certi versi e per conto mio molto ma molto migliore di questo sanatorio di italia tutti a muso duro tutti intenti a lavorare per portare a casa una crosta di formaggio tutti pronti a farsi invidia l’un l’altro con auto con telefonini con vestiti ecc ecc non capendo che intanto il tempo passa, io ero pure così poi quando sono andato li be le prime volte addirittura dopo una settimana che ero li riccordo mi sono fatto ricoverare all’infermeria dell’areoporto a moska fingendo una colica renale pur che mi dessero il posto sull’aereo per ritornarmene a casa, poi col tempo questo paese ti entra nel sangue la liberta che trovi li non esiste esci a qualsiasi ora giorno notte trovi sempre compagnia trovi sempre negozi aperti bar discoteche quello che vuoi non c’e problema non ci sono dificolta all’approcio e magari a una meravigliosa conclusione dipende sempre dall’uomo dove vuole arrivare sempre devi sapere il russo altrimenti tutto questo non centra,guada che queste donne con l’esperienza che anno sin gia da giovani in tutto, ma queste le nostre donne se le mangiano come aperitivo non esiste si sembrano delle timidine dei fiorellini anche quando vengono qui e noi
poverine dai.Mi fa sorridere tu sai quanti uomini italiani anno distrutto moralmente materialmente finanziariamente sentimentalmente queste donne quì e i modi poi con il quale portano a termine queste diciamo torture. be documentati e po vedi.Sai quante ne ho viste che accompagnavano il loro pagliaccetto all’areoporto tutte tristi con le lacrime agli occhi, non so come facessero le lacrime,lui depresso da suicidio col nodo alla gola che li impediva di parlare, magari maturo sai con la ragazzina ventenne, c.... venti anni queste ti spostano il globo meravigliose, be lei amore ti aspetto non preoccuparti saro sempre a casa fin che non arriverai la prossima volta telefonami stai tranquillo ciao ti amoo magari la prossima volta ricordati portami la pelliccia di fendi le scarpe di versace il vestitino di d&g. questo stronzo si si amore non preocuparti e pian piano partiva con la manina salutando tutto triste ma felice in quanto se poi lo trovavi in aereo o in italia ti diceva che aveva la ragazza in russia seria ripeto seria brava ecc ecc,ebbe sai che lo stesso aereo che arriva poi parte per il rittorno allo stesso paese allora ti dicevo questo partiva l’aereo scaricava altri italiani e queste che poi conoscevo non se ne andavano dall’areoporto io mi chiedevo come mai e glie l’o chiesto, stiamo aspettando che deve uscire il nostro amico appena arrivato italiano ma come eri li che piangevi con quello,Cesarino mi raccomando e ci siamo capiti non ai visto nulla non sai nulla.fate bene dicevo io trallaltro sicuramente anche io avro passato tutto questo quando non le conoscevo queste donne.Marina vedi queste sono loro e li tutto questo e fantastico lo sai va bene non sei più geloso non ti frega più nulla che oggi una di queste sia con te domani con unn’altro dopodomani ancora con te normale liberta quei tre giorni anche noi dobbiamo viverli e li li vivono alla grande anche magari senza un euro in tasca che per pagarsi un taxi ci fanno un pom…no li in strada e via normal
@Fenix.l’essere umano nn si acontenta mai guarda che nn troverai mai in una pers.tutto quello che dicevi sopra finchè sei solo va tutto bene ma quando vuoi sposarti cerchi sempre la donna seria nn ti va di sposare una che da l’impresione di donna facile .60 anni fa tutte queste cose erano meno difuse la donna aveva il suo ruolo di procreare, di mandare avanti una casa.L’uomo nn sapeva che deve depilarsi.farsi sopraciglia peggio di una donna .lui accetava sua moglie cosi come erà senza chiederli tutte ste cose sofisticate,ha lui andava bene se soto le sotane trovava i mutandoni è riusciva benisimo rimanergli fedele.Adesso tutta questa emancipazione ha rovinato l’essere umano se ha te piace la donna un pò min…è la sposi dopo un pò ti rendi conto che forse desideravi una moglie semplice ma fedele.
buongiorno, voglio dire la mia su questa diatriba italiane-russe:
da italiana devo ammettere, purtroppo , che tante connazionali oggigiorno se la tirano veramente troppo, sono superficiali, badano all’aspetto economico-estetico di un uomo, lo ammetto tranquillamente, perche’ sono una ragazza obiettiva e lo vedo con i miei occhi, dato che io viaggio all’estero e posso fare il confronto con le culture estere, e mi accorgo che la loro mentalita’ e decisamente superiore a quella italiana, meno problemi nell’approcciarsi alle persone, solo per il semplice socializzare….
c’e da dire che il problema riguarda anche gli uomini italiani in parte, non tutti ovvo, io non generalizzo ma spesso inconto ragazzi, che non han voglia di impegnarsi seriamente, furbetti fidanzati che ci provano con te, depilati da far paura, che trovo disgustoso personalmente….
ho molte amiche straniere ( slovacche e russe ) e devo dire che molte di loro spesso vengono trattate da tr… solo per le origini di provenienza. condizioni di vita poco agiate e cosi via… beh, quando ho avuto bisogno di sostegno, le uniche ad essermi state vicine, tranne 3 italiane, sono state le amiche straniere.. che non si son tirate inietro, anzi son state le prime a sostenermi
voglio concludere dicendo che il bello e il marcio c’e ovunque, in ogni forma e persona… e’ per sentirsi davvero femmine, non c’e bisogno di un tacco 12 ma essere semplicemente se stesse.. italiana o russa che sia, elena ivanova…
buona giornata
@Cesarino.No,sto bene niente problemi sentimentali ho tutto quello che una pers.può avere ,forse sara perchè avendo tutto uno nn sa aprezare ,hai ragione siamo finiti in un vortice senza uscita ,potrei permetermi di fare un viaggio qualchè volta ma nn mi atira,in quanto ha tanti uomini che vano in questi paesi e fanno gli americani è si iludono di trovare l’amore solo perche il mercato è libero vanno li si fanno pasare x riconi x un mese e quando tornano in Italia si devono portare il barachino x mangiare perchè i soldi delle ferie sono andati spesi con donne senza nesun valore ,sicuramente loro nn si rendono conta che questa andrenalina dura poco e poi devi fare conti con la realta di tutti giorni.Quando torno nell mio paese vedo sempre sti uomini acompaniati da belissime ragazze lui intorno 60-65 lei 20-30 anni li nn si trata di amore ,affeto si trata solo dio denaro.Che ti devo dire forse questi vivono meglio di me sono capaci di tagliarsi un pò di tempo solo x loro ,è quando neanchè la viagra nn avra nessun efeto su di loro almeno rimangono con il ricordo di anni visuti intensamente, admiro queste persone ,io sono stata alevata in un modo che mai mi sognerei di fare certe cose.Speso queste pers.finiscono di fare una bruta vecchiaia,senza famiglia, senza soldi ,in pochè parole soli.