Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 238 239 240 241 242 513

  • 2391
    Lucrezia -

    Ramonika: hai ragione…forse ho capito chi è cel, è l’utente mire con un altro nome… infatti fa gli stessi errori grammaticali e ha lo stesso stile “random” cioè spara insulti a caso senza leggere nemmeno le risposte…non vale la pena rispondere allora!Che ridere, certa gente ha proprio come si dice da me “el bon temp”

  • 2392
    graziana -

    Penso che CELL 2388 abbia colto delle verità. Magari non sarà vero che noi italiane guardiamo solo al portafogli e alla roba firmata. Dice la verità però quando sostiene che siamo altezzose, che non sappiamo accontentarci di quello che abbiamo. Noi italiane non sappiamo cosa è l’umiltà, non diciamo grazie a Dio per quel che abbiamo. Inevitabilmente perdamo mariti, compagni. Poi la caduta è dolorosissima perchè – appunto – cadiamo da un piedistallo troppo alto. E restiamo sole. In questo bailamme le straniere se ne approfittano, più furbe, vissute, più femmine, più “approfittatrici”…

  • 2393
    marianna -

    @cel.stai atenta che forse un marito di qualche donna che viene da te perchè tu gli dai tuo amore nn venga solo x divertirsi ,ho peggio solo x pasare qualchè ora di sesso gratis,perche queli bravi le donne italiane se lo tengono ben streto,ma tu sei invidiosa di loro che vanno ha fare questo ,quello?che te ne frega ha te ,tutti siamo liberi di fare quello che ci piace,se loro vanno ha fare shoping lo fa perchè hanno le posibilita.Ma sicuramente ti seca perchè tu devi fare lavori che nn ti garbano ,e nn ti permeti lusso di farlo.Io sono straniera ,ma nn poso avercela con le donne italiane lavorano come tutte le altre è fano bene che si prendono cura di loro ,invece noi risparmiamo è quando incontri qualquna delle nostre sembra la madona del petrolio tutta transandata:Se trovi quell bravo italiano divorziato che ti dice che lui nn sposerebe mai una italiana è sposa te lo fa solo perchè gli serve una donna di pulizie.

  • 2394
    cel -

    sapete che mi piace di piu???chi vi arrabbiate!!!!!posso essere chi volete voi…mire….troll poraccio oppure dj…ma la verità purtroppo non cambia e questo che fa male di piu….

  • 2395
    Lucrezia -

    @marianna:sono d’accordo sulla tua ultima frase, anch’io se sentissi il mio compagno dire”non sposerei mai una mia connazionale” mi preoccuperei, anzi, peggio, mi sentirei offesa, sarebbe come se dicesse “preferirei una mia connazionale, ma visto che mi è andata male, mi tocca ripiegare su di te”tristissimo, no?
    Lasciando perdere la nazionalità: se un uomo con cui uscite continuasse a prendere in giro la ex, raccontando di quanto era così, che faceva colà…cosa pensereste?Io penserei che è ancora scottato=innamorato, voi no?
    Una curiosità: ma davvero trovi che le tue connazionali siano trasandate?A me non pare, anzi, sono sempre tiratissime:)
    @graziana: secondo me esageri, capisco la tua brutta esperienza, ma vedi tutto troppo nero;)

  • 2396
    Antonella -

    @marianna,
    condivido appieno il tuo post (2393) 🙂

  • 2397
    marianna -

    @Antonella.no mi sono exspresa male ,nn tutte la magior parte si ,tutte le matine davanti all mio ufficio pasa una ragaza giovane scometo 1000 £ che è una mia conazionale veramente trascurata vorei chiederli come mai nn cerca di cambiare un pò anchè se sei povera devi ,prenderti cura della tua pers.Ma di queste che quando li vedi che danno l’impresione delle sig.benestante ha me mi fa c…non x gelosia a me basta quello che ho .mi da fastidio vederli con questa aria arogante perchè queste ha gia dimenticato di parlare la lingua madre ,si sono arichite sicuramente nn facendo un lavoro onestoxcolpa di loro paghiamo noi che ci spachiamo la schena lavorando onestamente.veramente nn gli soporto mi da sui nervi vederle con sta facia sembrano .gran signiore ma in realta sono grande stronze igniorante

  • 2398
    marianna -

    scusa Antonella ho sbagliato volevo rispondere ha Lucrezia è ho scrito il tuo nome .Grazie ,sai Antonella sembra che io nn voglio bene alle mie conazionale forse nn sono tutte dal mio paese ma quando vedi che dicono :come noi nn ci sono :mi da fastidio .

  • 2399
    Lucrezia -

    @marianna: perdonami, ma non ho capito cosa ti dà fastidio, forse il fatto che ho detto che trovo che le donne dell’est si curino? Forse avrei dovuto specificare ragazze e donne giovani, anche se a dire la verità anche le donne più anziane che magari fanno la badante non è raro vederle alla domenica o nelle ore di libero con i capelli ben pettinate e truccate con cura….a me sembra una cosa positiva, non vuol mica dire che non fanno nulla…non penso che essere truccate e avere lo smalto fresco sulle unghie voglia dire questo perchè altrimenti la maggior parte delle donne non farebbe nulla, vista la particolare attenzione con la quale curano l’aspetto fisico:)poi certo che se una fa la donna delle pulizie magari durante le ore di lavoro non sarà impeccabile, ma quando esce perchè no?

  • 2400
    marianna -

    @Graziana.Se tu vivi ha Montecitorio allora poì parlare che l’altezzoismo ,piedistalismo esiste ancora,io dal mio punto di vista ti posso dire che nn è vero,questa cosa regeva hai tempi di Mussolini perchè ha quell epoca esisteva due categorie richi è poveri,adesso la classe più numerosa lo sapiamo benisimo che sta su piedistalo sono gli ;Poveri;.Di gente benestante c’è ancora ma sono rimasti pochi quelli che guarda con superiorita la classe seconda.E poi e ora di finirla con questa eticheta che ingiustamente tante di voi scaricate ha dosso verso le donne del est tipo;Rovina matrimoni;la colpa di noi magari e30% ma rimane 70% quella ha chi l’atribuiamo?.Se io ho zucchero ha casa nn vado ha chiederlo dal’mio vicino questa regola e valida x lui/lei.B.giornata

Pagine: 1 238 239 240 241 242 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili