Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 232 233 234 235 236 513

  • 2331
    fenix -

    perche’ non rispondi alla mia domanda?

  • 2332
    fenix -

    A prescindere visto tutto quello che hai detto, non credere che qualcuno di noi, adesso, avra’ pieta’ o compassione nei tuoi confronti. alla fine ti sei rivelata per quel che sei… un’opportunista.
    Mi dispiace dirtelo e qualunque cosa tu dirai ormai ti sei rivelata per quel che sei. sei una persona insipida e senza spessore.

  • 2333
    mire -

    fenix, se ti voglio offendere sicuramente non ce niente e nessuno che mi lo potrebbe impedire, ma che senso ha prenderla con te???in tanto non posso cambiare nulla, perche quello che sentite viene da dentro…tutto quello che dico e capito al contrario, e vi posso dare pure ragione….noi siamo venuti nel vostro paese e ora dobbiamo sopportare le conseguenze…come io difendo la mia razza cosi lo fai pure tu..e cosi a l’infinito e il nostro dovere…ma come diceva Laura questa non è la mia guerra…

  • 2334
    mire -

    Fenix,

    non devi patire assieme a me, non te la chiesto nessuno, tutto tu fai, non ho bisogno della vostra compasione, tanto meno dei soldi o qualunque altra cosa, vi le potete mettere tutte e fare un bel brodo, al meno cosi vi sentite piu sazzi…peccato che la compasione e sinonimo di solidarietà di condivisione, ma non di cose materiale,parlo di emozioni di sentimenti di paure…di sofferenza…ma voi che ne sapete…vabbè sono io l’opportunista, la persona inisipida e senza spesore, sei contento,dormirai meglio la notte???spero di si… perche dietro l’involucro della personalità si puo vedere le pontenzialità di ogni uno di noi…peccato che tu non riesci a trasmetere niente..soltanto veneno….ma contento tu contenti tutti…

  • 2335
    Lapislazzulo -

    “la donna senza uomo è una persona di serie B.”

    Beh scusami ma lo trovo un concetto abbastanza avvilente.

    “Noi sempre con tacchi e gonne”

    Beate voi, io purtroppo le evito, non so in Russia, ma qui in italia (specie al sud) appena vedono un pò di carne fuori si sentono in diritto di farti la radiografia e lanciarti commenti poco carini,
    o notato che all’estero non è così.

    “le coppie italo-russe sono in media solide”

    Ecco una bella cosa, io mi auguro che l’italia diventi presto un paese con molti figli che hanno diverse nazionalità, come la Francia e l’inghilterra ad esempio,quindi possiamo solo che essere contenti
    se gli uomini e donne si sposano con stranieri
    io sono italiana però non mi dispiacerebbe un marito straniero e dei figli biligue

  • 2336
    max -

    io non capisco questa differenzazione che fate,italiani,stranieri,io sono italiano,sono contento di esserlo,amo il mio paese,però sono io,con i miei pregi ed i miei difetti,sono una persona unica ed inimitabile,nel bene e nel male,come ogni altro essere sulla terra,italiano e non.
    io giudico le persone pee quello che sono,non mi interessa di dove sono.
    ci sono tantissime donne italiane meravigliose,fisicamente e come persone,ci sono tante donne italiane pessime,ma vale per le donne di tutto il mondo oltre ad essere un parere soggettivo,non valutiamo tutti alla stessa maniera.
    naturalmente tutto quanto vale anche per gli uomini,non cerchiamo di passare sempre per santi.

  • 2337
    Antonella -

    @Lapislazzulo,

    quel concetto che tu citi: ““la donna senza uomo è una persona di serie B.” esiste anche all’estero presso certe culture di stampo medievale…e purtroppo, ahimè, sono le stesse “culture” che ti fanno la radiografia (quando hai fortuna) se metti dei tacchi o abiti carini, nel peggiore dei casi vieni molestata e toccata da ‘sti porci, fidati ne so qualcosa perchè abito all’estero da 10 anni, e se hai di queste esperienze poco edificanti poi sei obbligato a selezionare per bene le persone con cui hai a che fare specie se sono maschi.
    Inoltre non credere che il metissaggio culturale in paesi come Francia e Inghilterra sia cosi ben accetto: ci sono sempre delle riserve verso alcune etnie specie quando si parla di procreare, ed anche noi italiani non è che siamo cosi ben visti da quel punto di vista…

  • 2338
    Lucrezia -

    @Lapislazzulo e Antonella:ma davvero trovate i commenti maschili così sgradevoli?Se non sono troppo pesanti, a me non danno assolutamente fastidio,anzi, li preferisco alla finta(?) indifferenza…e poi la minigonna si mette anche per essere guardata, no?

  • 2339
    Antonella -

    @Lucrezia,
    quando il “commento” non si limita al solo verbo ma anche al seguirti per la strada e toccarti, come è successo a me, allora si, lo trovo sgradevole, perchè questi idioti, nella loro ignoranza, credono che noi europee siamo tutte delle “bitches”, percio’ si sentono in diritto di molestarti a loro piacimento: ti sembra giusto questo?

    Tanto per rimanere in tema di demenza maschile: ci sono anche quelli (sempre della stessa specie) che cercano di attirare il tuo sguardo per poi girarsi dall’altra parte non appena gli tiri un’occhiata…Ed io dovrei vestirmi in ghingheri per attirare ‘sta mondezza umana? Sinceramente la cosa non mi alletta per niente, infatti vesto bene solo in due casi: occasioni speciali (parties) e rendez-vous con qualcuno (sano di mente), perchè in questi occasioni so chi frequento e non vado ad incontrare maschi sgradevoli e molestatori come ne girovagano a frotte a piede libero…Ma questa è solo la mia esperienza personalissima, ben inteso…:)

  • 2340
    denny -

    evviva le russe!
    belle, intelligenti, lente all’ira e pazienti, la mia vita è cosparsa di ragazze italiane vuote, prive di valori (salvo rare eccezioni) e la cosa peggiore, viziate e capricciose… Chi cresce non in mezzo alle comodita della vita moderna capisce cosa veramente conta nella vita… ma haime questo discorso ormai è quasi incomprensibile nel 21esimo secolo.

Pagine: 1 232 233 234 235 236 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili