Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Mire,
nel tuo post (2285) mi chiami in causa. Posso sapere il perchè?
Nel mio ultimo (2283),come anche nei precedenti post non mi sono mai
rivolta verso le straniere dicendo che siete delle tr@@ie,semmai mi
rivolgo ad un certo tipo di uomo italiano,mio connazionale,
che ci maltratta,offende ed insulta per paragonarci con le donne straniere.
Inoltre sappi che io qui dove risiedo (Londra) ho amici e amiche
anche dell’est europa oltre che di altri paesi, percio’ lo vedo
benissimo anche da me che ognuno ha la sua identità indipendentemente
dai luoghi comuni che ci sventoliamo uno con l’altro.
Sei sicura di non essere tu a buttare noi italiani tutti nello stesso
stampo???
jeje:
Io sono una Italiana orgogliosa, ma ho visto ben molte cose in vita mia
Ma non credere che le Italiane siano migliori,anche le Donne Italiane te la mettono in Faccia,e non ce’ neanche bisogno di essere offensivi nei confronti degli altri.Il punto e’ che non siamo dei Santi,Nessuno.Si dice ogni razza una Faccia.
jeje, sei un essere spregevole. Il tuo sputare veleno denota una frustrazione
altissima…se non trovi nessun italiano che ti sc…a non sarà forse che
sei tu ad avere qualcosa che non va??
Non capisco come coloro che non si son mai trovati in difficoltà in vita loro
possano essere così spietati con chi viene da fuori per cercare una vita
più dignitosa…ritira quella boria, anche perchè visti gli errori che commetti
nello scrivere in italiano hai davvero poco di cui essere orgogliosa.
Di spenna-polli ce ne sono tantissime anche italiane, semmai l’arrivo di quelle straniere le infastidisce perchè odiano la concorrenza.
Tanto meglio per il maschio-pollo, almeno avrà una possibilità di scelta più ampia su chi debba essere la sua spennatrice.
Le russe sono solo d di fa cili costumi.
Esteticamente non sono niente di speciale.
Al posto del cuore hanno un pezzo di ghiaccio.
Sono anorgasmiche e fingono di provare piacere solo per i soldi.
Hanno una cattiveria da fare schifo.
Sono alcolizzate e non sono delle buone madri e neanche delle brave amanti.
L’unico loro obiettivo nella vita e’ mettere in vendita il loro corpo per guadagnare un pochino di soldi.
Ho visto Russe passeggiare sul marciapiede in Italia ed accettare 50 euro da un 60 enne camionista puzzolente , grasso e brutto, per fargi un oral scoperto
@ Carlo
Devi capirle… È cosa normale dare dei valori diversi quando vieni così in basso nella scala della società.
Non hanno valori però pensano di averne. Questo è solo deprimente.
Per il resto ti quoto…
Concordo pienamente con Carlo. Le donne russe non sono niente di speciale sia sul piano fisico sia su quello etico. Pur di realizzare i loro scopi non guardano in faccia nessuno. Ne conosco una che è arrivata al mio paese. Guarda caso è andata a letto col figlio del farmacista (stra ricco e in procinto di sposarsi), si è fatta mettere incinta e se lo è accalappiato. Non si contano poi altri matrimoni bruciati per colpa di questa bella schiatta di femmine….
@ Carlo
Dì la verità: è tutta farina del tuo sacco o hai fatto semplicemente copia-incolla con frasi prese a caso qua e là sul forum?…”fisicamente non sono nulla di speciale”??? ahahahahahahaha, ma fammi il piacere và!
@ Sandra
Wow, ma adesso che ci hai portato UN esempio visto nel tuo paesello la prospettiva di tutti cambierà completamente! Brava, finalmente abbiamo messo la pietra tombale sul discorso!….
@Antonella,
La mia migliore amica e italiana quindi non butto a tutti nell lo stesso stampo, se abbiamo un pezzo di pane ce lo dividiamo perche ci vogliamo veramente bene, lei mi conosce piu di ogni altra persona. A lei non ho dovuto dimostrare mai niente perche lei mi ha capito soltanto gurdandomi nelli occhi, perche parole ne posso dire mille gli occhi sono lo specchio del cuore, quello non puo mentire, per questo dico aspetta prima di conoscere una persona poi dare un sentenza.
Ovviamente non ho la forza di cambiarvi la mentalità, e non sono in grado di criticare nessuno ma vi posso dire che ogni persona ha la sua storia, quella mia diversa da quella tua e cosi via…
Non e facile andare via di casa lasciare ii genitori a mille killometri distanza ma la vita e il bisogno ci spinge ha fare cose che non pensavamo mai di essere capaci a fare….certo andare con un uomo per 50£ non e una opzione ma questa non significa che la fanno tutte, ci sono anche quelle che guadagnano ii soldi con sudore e poi messe insieme a tutte le altre ti domandi ‘allora perche tutti questi sacrifizi
‘????
Avevo 18anni quando sono venuta qui, ho lavorato in campagna per 3anni e non mi vergogno a dirlo, la sveglia ogni mattina alle 5mezza e la domenica mezza giornata, di estate la temperatura arriva ad al meno50°…poi quando arrivavo a casa dovevo pulire lavare a mano e preparare di mangiare per tre fratelli…difficile e poco dire solo dio sa quello che o passato e quante notti ho passato a piangere..nessuno non mi sentiva…però al meno sono riuscita ha fare orgogliosi ii miei genitori, adesso ho cura di tre bambini, il piccolo ha un anno e due messi e mi dice ”mamma” non ce cosa piu bella di questo eppure un giorno me ne dovrei andare e il mio cuore si spezzera perche voglio veramente bene questa famiglia cmq tutto il mondo e paese non tutte fanno sesso per ii soldi ci sono a quelle che donano tutto il loro cuore ed in cambio non ricevano nulla perche sono straniere…
sandra quel che dici e’ vero, pero’ ricordati che se uno e’ innamorato
non si fa abbindolare cosi facilmente… evidentemente questo ragazzo
era un p’o ingenuotto, come molti figli di papa’..
ma io credo che tutto il mondo e’ paese… 🙂