Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 227 228 229 230 231 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 227 228 229 230 231 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
jeje… te la puoi anche tenere!!!!
tienitela pure stretta…sti cavoli!!! tanto è pieno di straniere!!!Ancora non capite che il peggio è il vostro
che rimanete zitelle
@Paolo,
‘…peggio il vostro che rimanete zitelle’…Bisogna vedere con che tipi
d’uomo si è sempre avuto a che fare: magari tanto peggio non è…
‘…tanto è pieno di straniere’…si, c’è la ressa davanti la porta di
casa tua! MA PER FAVORE!!!
X Paolo. Rimaniamo ZITELLE? Ma fammi il favore. A parte che è un termine desueto. Oggi si è single x scelta. Molti i possibili luoghi d’incontro x donne che lavorano, frequentano locali, etc. Meglio sole, piuttosto che prestarsi a certi compromessi. Molti uomini fate una gran pena…. Le straniere? VI SFRUTTANO. VI USANO E voi preda del fascino esterofilo glielo consentite. Aria….
Cara Jeje,
Complimenti per essere italiana, visto che per essere una persona con valori e principii devi essere per forza italiana, e allora noi, le straniere, che siamo???a vero..avevi detto ”quelle che aprono facilmente le gambe”..brava, brava dimostri la tua cultura generalizando e mettere tutte assieme persone che meritano rispetto per tutti ii sacrifici che fanno, ma tu non sarai mai capace a capire che significa lottare sempre per dimostrare che sei diverso…ti auguro il migliore!
Cara Sandra, io sono capace ad amare un uomo senza nemeno un soldo nel portofoglio perche credo nel amore, quell amore vero che niente e nulla non lo puo sconfingere, ma tu italianissima saresti capace ad amare un uomo povero?????
sono qui di quasi 4anni e sono sicura che la tua risposta, se è sincera, sarà negativa…
Tenetevi le gambe strette, come dicevano ii ragazzi e pure ii soldi perche nella vita ci sono tante altre cose belle da vivere, d’amare…cose che voi non sarete mai capace a vedere a un uomo perche voi amate solo voi stesse…
P.S: quando dico ”voi” mi riferisco ad Antonella, Jeje e Sandra non vorrei buttare a tutte nel lo stesso stampo come avete fatto voi…non sarebbe giusto per quelle persone che non giudicano una persona per la sua nazionalità, o per la sua religione…
X jeje…ormai a corrervi dietro c’è rimasto solo qualche idiota e immigrati più o meno
clandestini che hanno visto solo galline in vita loro.
Le straniere sfruttano e usano l’italiano…è vero…la colpa però è solo dello sciocco uomo italiano
che glielo consente…le straniere ormai dicono che l’uomo italiano è il numero Uno…lo credo bene!Con tutto quello che
si fanno spillare!!!
Mira siete una popolazione che fino a poco tempo fa mangiavate patate finche l’europa non vi ha infilato nel mezzo ora credete di essere chi sa chi. ma vi siete viste? la reputazione di donna facile e di ballere non ce l’hanno le italiane ma quelle dell’est che strusciano il culo in faccia a quei beoti per fargliela annusare e per fottergli i soldi e dimmi che non e’vero e non provare ad aggraziarti le altre dicendo che tutte quelle stronzate sono riservate solo a me sandra e antonella sei una ipocrita le persone come te non valgono neanche la pena di perderci tempo, mi fai pena. e non ti permettere di venirmi a dire che tu ami gli uomini poveri solo per farti bella. tesoro se vuoi essere l’eccezione che conferma la regola fallo. ma da un’altra parte! l’italiano povero e’sicuramente piu’ ricco di quegli ubriaconi violenti dei vostri paesi. ti sei venuta a cercare un italiano perche’ nel tuo paese muori di fame come tutte le altre. non sapete cose’ l’amore non sapete cos’é il sacrificio. sanguisughe. tornatevene al vostro paese che per colpa vostra stiamo nella merda anche noi ,visto che per non farvi morire di fame l’italia vi ha dato i soldi. per me e tante altre e altri compresi potevate rimanere a mori di fame! cara mira.
paolo tutti cercano la botte piena e la moglie ubriaca. ma si deve scegliere se farsi ciucciare tutti i tuoi soldi che ti ci sei spaccato il culo per una vita per metterli da parte, ho provare ha corteggiare una donna. cosa che tra gli italiani, la maggior parte si e’ estinta. tanto per la cronaca l’italiana prima di darla vorrebbe essere corteggiata per lo meno non si sente un oggetto. sveglia. un po’ di palle preferisco una donna che mi ami che una che mi spilla soldi te che dici?! poi giustamente per quelle dell’est siete i number 1 ma pr il resto del mondo siete l’ombra dei veri latin lover, vi siete fatti fregare il posto dagli inglesi.
se e’cosi paolo hai proprio ragione fatti spillare i soldi per averla subito.
non cé’problema ma fammi il favore di non venirmi a criticare. non ci pare propio che te lo puoi permettere.
con tutto rispetto.
Cara Mira, non solo ho amato un uomo (italiano) povero, ma lo ho pure sposato. E lo amo ancora. Ciao.
le patate contengono calorie ferro calcio vitamina A,C …cosa ce di male mangiarle??????la vita dura ti aiuta a crescere, aiuta a escludere le etichette, valutare ogni singola persona come un individuo autonomo distinto dagli altri pero per te vedo che molto piu facile incolpare gli altri delle pene o delle frustrazioni che sei constretta a vivere, a questo punto sei tu quella che fa pena perche una persona cerca di mettere peso alla sua personalità denigrando persone che non ne hai idea di come sono si puo meritare una sola cosa..pena…
Tutti siamo fieri del modo in cui siamo unicamente noi stessi sia italiani, russe, rumene….
Non correre alle conclusioni… non mi conosci carrissima..ogni uno di noi ha la propria battaglia per la sopravvivenza, io ho scelto alzarmi da terra e lottare per ottenere quello che voglio cosa che tu non saresti mai capace a fare..
Ii soldi possono comprare il sesso o momenti di rispetto ma cio che conta di piu e avere l’amore vero, e la belezza che hai dentro…se vuoi giudicare allora farlo in base al nostro standard di vita, non di livello sociale, dalla nostra generosità non delle nostre richezze….ma in un stato democratico puoi fare quello che vuoi a me non mi interesa piu di tanto ma prima di venire a scrivere qui fatti un bel esame di coscenza…