Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 218 219 220 221 222 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 218 219 220 221 222 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Caro Kevin,
non so se hai letto il mio post n°2185 dove infatti dico esattamente la stessa cosa: voi uomini NON siete tutti uguali (come nemmeno noi donne), c’è quello che fa lo str e quello gentile più altre varianti in meglio o peggio ,dipende dalla propria natura… In più ho dato ragione al tuo post 2182 rispetto alle affermazioni di Demetrio…Lo hai letto???
Ho anche scritto nell’ultimo post che il mio è un caso personale. Nella mia vita ho incontrato dei gaglioffi, non saranno i più numerosi, ma sono senz’altro quelli che lasciano più ferite proprio perchè incapaci di comunicare e gestire un rapporto (non solo amoroso)…oltre che darvi a tutti la noméa!
So bene che esistono uomini italiani in gamba, ho l’esempio dei partner di alcune mie amiche (gli ultimi, perchè anche per loro non era tutto rose e fiori), io ,purtroppo,nella mia storia personale, non ne ho mai incontrati…
BYE
@Marcus che scrive “diventate tutte isteriche quando si parla di sesso”:quindi secondo te alle italiane non piacerebbe?Divertente…
Ovvio che tante fanno così: se una russa lo fa la prima sera per voi(non tutti, ma tanti) è disinibita, se lo fa un’italiana è una zo......… aggiungi anche che giocare in casa è diverso, un conto è essere nata in un posto, un altro è essere di passaggio…mi sarebbepiaciuto vedere la tua amica nella sua città, o meglio ancora nel suo paesello se si sarebbe comportata nello stesso modo, ma purtroppo non lo sapremo mai:)
Stesso modo, stesso modo…non ti preoccuare lucrezia…si comportano allo stesso…
in tutto il mondo è così, si fa sesso senza tanti problemi…
Gli unici paese dove il sesso è problematico è l’Italia e i paese musulamni…guardacaso
dove la religione si infiltra in tutti i settori della vita civile.
Su una cosa Marx ci aveva azzaccato alla grande: Le religioni? Sono l’oppio dei popoli…
purtroppo aveva ragione!
@Paolo: deduco che tu non abbia mai messo piede in un villaggio dell’est…
più che est bazzico il nord europa…da quelle parti le donne sono belle, vogliose di sesso e stanno bene
economicamente e non chiedono come quelle dell’est viziate dallo stupido uomo italiano la cui polleria ormai ha travalicato i confini nazionali.
Comuque sia le straniere sono più simpatiche…villaggi o no poco importa, di fronte all’altezzosità delle italiane è poca cosa
Lucrezia@2192
Posso capire “il paesello”, ma nelle grandi città? Non mi dire che li non hai possibilità di fare un po’ quello che vuoi. E poi non raccontiamoci balle, a voi donne piace anche ma da quello che ho potuto capire mentre per i maschietti il sesso è un fine, per le donne è diventato solo un mezzo, un mezzo per arrivare a qualcosa. E non mi dire no perché altrimenti non si spiegherebbero tanti “filtri”, rotture di balle, mal di testa e via discorrendo anche dopo che uno si mette insieme a voi… o peggio vi sposa!!! Avete un grosso potere, ma nel momento in cui uno si stufa e si abitua a fare a meno di voi… insomma hai presente la corda che a furia di tirarla si rompe? Bé ve la siete cercata? Adesso divertitevi. E smazzatevela con i 4 imbecilli truzzi che vi sono rimasti. Così avete buon motivo di lamentarvi. Però poi non dite che non ci sono uomini in giro. Quelli vi girano al largo. E guardano a est (o al nord…).
E ribadisco: con voi quando si parla di sesso diventate TUTTE isteriche. Tra l’altro parli facile “alle italiane non piacerebbe?” Certo, a chiacchiere…
2189@Antonella
Ciao! Certo che ne ho sentite poche come te… “tipo il solito ex che non mi portava in disco perché secondo lui andavo a fare la…o quello che mi da della str… perché non lo volevo mantenere”. Scusa ma con chi esci? A parte la storia della discoteca (allucinante) ma anche uno che vuole farsi mantenere? Eh, mi sa che sei stata sfortunata un bel po’. Anche qui un minimo di “parità” non ci starebbe male. Adesso dove vivi? Se non ho capito male ti sei trasferita all’estero…
😀 Ciao Marcus,
ecco, i due individui che ho descritto nel post 2189, sono italiani, uno incontrato e fidanzato quando stavo ancora in Italia (il paranoide), e l’altro (un truzzone profittatore di prima) incontrato a Londra 8 anni fa…Oggi sono ritornata
di nuovo a Londra, ma gli uomini incontrati sono diversi. Intanto non sono più italiani o immigrati di terz’ordine che cercano il passaporto (mi sono capitati anche quelli in Italia e Francia!). Ho amici qui del posto che mi tengo cari…anche se la sfiga ogni tanto si manifesta sotto forma del solito immigrato dal villaggio sperduto…e quasi stalker!
(un tipo in palestra, meno male che c’è sempre meno).
Se un po’ sono riuscita a migliorare la qualità degli uomini incontrati, qui nel specifico, è anche perchè stufa ed arcistufa di gente ignorante e con secondi fini, ho iniziato a “selezionare” per bene gli individui incontrati: cosa dicono, propongono, come si comportano etc. Nel mio caso c’è anche il fattore etnia: quelle aggressive con me, via! Almeno ora posso conversare e scambiare esperienze con qualcuno senza “menate”, forzature da parte di lui, imbarazzi etc…Per “menate” intendo cose inutili del tipo:” ti sei comportata cosi’ invece che cosà”, “e pero’ invece magari si dovrebbe fare perchè senno’…” (questo da campione di esemplari menosi che incontravo io). Gli italiani oramai sono lontani anni luce da me, e tutto quello che incontro qui sono i ragazzi che vociano e fanno casino, o le opportuniste che rompono le balle e ti cercano solo quando hanno bisogno di qualcosa. Italiane in gamba come avevo incontrato anni fa qui non ne ho più viste, peccato…
anche le italiane le aprono le gambe…le aprono…eccome se le aprono…fanno tanto le difficili e el santarelline poi
quando si tratta di fare carriera oppure di ricevere qualcosa aprono alla grande non importa con chi…anche le straniere cmq si sono
adeguate molto bene alla brutta antifona italiana. L’ideale sono le straniere dell’est che stanno nei loro paesi oppure le nordiche
benestanti che fanno sesso per puro piacere
Ritorno volentierissimo su questa discussione per riportare il mio parere, che non farà statistica ma è pur sempre una voce.
Poco tempo fa ho avuto la mia prima storia in assoluto con una ragazza, era rumena, è finita poco dopo perchè lei non sentiva per me quello che io sentivo per lei; me lo ha detto gentilmente e chiaramente.
Le sono incredibilmente riconoscente per avermi comunque dato un’occasione.
Eh già, perchè prima non c’è mai stata, e si che non sono stato certo ad aspettare (ho 32 anni).
Negli ultimi anni ho fatto parecchi viaggi all’estero, fra i quali l’estate scorsa in scandinavia, e credetemi, la differenza si nota eccome, a parte nel senso estetico del termine dove decisamente non c’è gara, ma anche in quello “sociale”. Là le ragazze ti osservano e se ti trovano interessante si fanno avanti per conoscerti e fare 4 chiacchiere senza problemi, mi è capitato entrambe le volte che sono uscito a bere qualcosa. E sicuramente non era perchè mi vedevano “straniero”, anzi erano sorprese quando capivano che ero italiano perchè fisicamente sono parecchio nordico.
In Italia una cosa simile non mi era maaaai successa, nemmeno una volta.
Conclusione? Ho capito che Demetrio ha ragione quando descrive il modello di “ragazzo vincente”, è così, io ne prendo atto e lascio loro campo libero, mi sono decisamente stufato. Ha torto invece quando dice che è così ovunque, secondo me no nel modo più assoluto.
Non andrò certo via dall’italia solo perchè qui non riesco a trovarmi la ragazza, sarebbe decisamente triste (almeno per me) ma sono sicuro che se mai l’avrò non sarà italiana, questo è certo.