Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 213 214 215 216 217 513

  • 2141
    Antonella -

    @Marcus,

    ecco, io invece l’avevo capita nel senso letterale, percio’ mi chiedevo: vabbè che siamo brutte (:D), ma a cosa serve un cambiamento superficiale se poi quello che va risolto è il problema di fondo, cioè le incomprensioni ‘nostrane’ tra uomo e donna?

    Il tipo comunque ha centrato nel segno…per quello, da come spiega negli altri post, è stato virtualmente linciato da quasi tutte le donne 😀

  • 2142
    Stefano Maggi -

    Condivido pienamente le affermazioni di Elena. Sono sposato da tre anni e mezzo con una ragazza Russa e sebbene la decisione di sposarci sia stata repentina e influenzata da esigenze legate ai permessi di soggiorno, sono felice di avere deciso di correre qualche rischio.Ho potuto constatare quanto siano legate ai valori familiari le donne russe, quanto siano affettuose, premurose, serie, pur mantenendo la loro femminilità, orgoglio, e anche indipendenza. Ora vivo con felicità e tranquillità il mio amore. Non la tradirei mai perchè sento che merita tutto il rispetto che lei da. La amo e cerco di darle tanto anche se non riesco mai ad eguagliare quanto da lei. E’ vero non bisogna generalizzare, ma mi sembra un tantino strano che se in Russia ci sia solo una donna così è solo quella che ho incontrato io.

  • 2143
    kevin -

    Ciao a tutti.

    Penso che il fatto che le donne straniere siano migliori di quelle italiane, sia dovuto all’emancipazione.
    Non a caso, i divorzi sono più numerosi ora, che la donna è molto più indipendente rispetto a molti anni fa.
    Con la sua indipendenza la donna ha acquisito, libertà e se prima doveva stare zitta, in alcune occasioni, ora oltre a contro battere può dire la sua.
    Per tale motivo, penso che tutte le donne che vengano da paesi, come la Russia, che sono rimasti indietro rispetto a noi, con l’emancipazione di quest’ultima renda, più facile anche la convivenza.
    Ad esempio è meno esigente, non dovendo pensare alla carriera è più disposta a investire le proprie energie nella famiglia.
    Non è un caso, che molte donne si trovino bene con uomini, che non dispongono di molto, anche perchè si accontento del minimo indispensabile, che per loro non è per niente minimo.
    Oggi c’è il benessere e probabilemente c’è anche una conseguente crisi dei valori.
    Ciò che noto, nelle ragazze di oggi, è la scomparsa della femminilità caratteriale, la dolcezza, il sapere essere femmina e donna.
    Non si dimostra di essere tale solo perchè indossa i tacchi o altro è anche il modo di fare e di porsi.
    Ciao

  • 2144
    ARANCIA MECCANICA -

    Infatti e’ vero che rubano i ragazzi/mariti alle italiane!!! Ma comunque anche le italiane lo fanno!!!

  • 2145
    elena -

    Maggi, ma la tua donna russa lavora? Perchè fin quando la mantiene allora è tutto ok..
    E poi chi ti ha detto che solo le russe credono nella famiglia ecc…
    perchè gli uomini italiani ci credono?
    appena vi rispondiamo male volete il divorzio..mi fate ridere

  • 2146
    Marcus -

    @elena
    Ti commenti da sola. Infatti siamo contenti di litigare e finire in mezzo alla strada (perché se non hai disponibilità economiche la fine è quella, visto che se per disgrazia hai figli anche se hai ragione sei tu che vai fuori di casa). Le pirlate vai a raccontarle a chi ci crede.
    E se la moglie di stefano anche non lavorasse? Che secondo te non esistono le casalinghe italiane che pur mantenute non rompono? Eppoi le casalinghe secondo te non fanno niente? CASALINGHE RIBELLATEVI!!!

  • 2147
    -Irina- -

    Non ci posso credere, la discussione va avanti da anni …

    Dov’ e` il mio vecchio amigo di nome Ombra, wei hai ancora la mia mail ? 😉

    Un saluto e forte abbraccio a tutti gli italiani che apprezzano la bellezza delle donne russe, li sposano e fanno i figli. Vi auguro tanta tanta felicita e seenita!

  • 2148
    elena -

    Quali casalinghe Marcus?..quelle che schiavizzate voi?
    Per questo volete le straniere per farle rimanere a casa dalla mattina alla sera e trattarle da schiave? Loro ci guadagnano alle vostre spalle, siete voi che ci perdete…io di italiane cafone e approfittatrici non ne ho mai conosciute,chissà perchè?

  • 2149
    Marcus -

    Schiavizzate? Ma stai parlando sul serio? “Loro” ci guadagnano ad essere schiavizzate? Ma lo leggi quello che scrivi? Vai pure avanti a scrivere che al peggio non c’è mai fine…

  • 2150
    Mirko -

    Esempio di differenza tra italiane e straniere:

    entri in un bar:

    la straniera ti saluta lei appena entri….l’italiana la saluti tu e nemmeno si degna di risponderti;

    chedi il cappuccino: la straniera ti chiede se ci vuoi anche il cacao…l’italiana mutismo assoluto…pare che ti stia facendo un favore

    Altra situazione stessi atteggiamenti: la segretaria straniera ti fa passare e fai l’affare con il titolare….l’italiana ti sbarra la porta in mille modi….

    capite perchè ci troviamo meglio con le straniere? Semplicmente perchè ci trattano meglio! Se poi i polli si fanno spellare peggio per loro!

Pagine: 1 213 214 215 216 217 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili