Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 210 211 212 213 214 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 210 211 212 213 214 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non ti filavano? E come mai? Ma le domande ve le fate o no?
Ma guarda un po’, non è perché sappiamo che tanto è una causa persa? Si chiama “raccogliere quello che si semina”. Non ti piace? Dovevate pensarci prima, che oramai la frittata è fatta. Che ti credi, anche a me ci sono ragazze che mi cercano, ma solo perché hanno bisogno di qualcosa: non vogliono l’uomo in casa, però “ogni tanto fa comodo”. E no care mie, in giro ci sono imbianchini, elettricisti, idraulici e falegnami. Per cui se mi chiami una volta il favore te lo faccio, ma se poi mi chiami solo per farti sistemare casa, mi spiace ma “ho già dato”.
…Si Paolo, più disponibili a fregarti soldi, il fatto è che da loro vi fate spennare, a noi invece ci spennate chissà perchè? poi quando siamo stufe dei vostri comportamenti e vi mandiamo a ca.... andate alla ricerca della straniera.
Antonella, qui tutto bene, il fatto è che andiamo dietro (per modo di dire) ad un branco di idioti..che appena vedono un’apolide venuto da lontano è come se volessero scoprire cosa si trova in un pacchetto di patatine,per loro è la stessa sensazione..solo che poi c’è una differenza, loro ricevono la patata in cambio dei soldi.
Ma stai tranquilla tesoro, io idioti che vanno in cerca di straniere non ne conosco perchè effettivamente non conosco gente sfigata e villana..anzi per dirti la verità ne ho conosciuti ma a distanza non vado di certo ad approfondire con uomini senza cervello.
Ma in passato ho dato tanto, senza ricevere niente e di sicuro non voglio fare altri sbagli. Gli italiani, troppo immaturi, tu pensa che la maggior parte a quarant’anni vive ancora con i genitori, e non riescono nemmeno ad ottenere un lavoro perchè non lo cercano, tu ci staresti con degli individui del genere?..io personalmente no..alla prossima mia cara…
@Paolo,
straniere ‘disponibili ad accoppiarsi’ all’italian-pappagallone ce n’è sempre meno, e questo lo so da fonte certa: cioè, da uno dei tuoi simili che mi racconto’ della sua vacanza in quel di Ibiza piena di belle inglesine. Il tipo (pure carino bruno con gli occhi chiari) coi suoi amici partono in quarta, sicuri del loro fascino macho-latino, alla conquista delle albioniche, purtroppo senza aver fatto i conti con i rispettivi boyfriends chiamati in soccorso dalle belle molestate…Il mattino dopo gli spappagallati hanno dovuto lasciare l’isola e cercarsi un’altra meta turistica…Oramai vi conoscono pure loro, le straniere…
Dici sottinteso che noi italiane siamo brutte e antipatiche di conseguenza condannate alla solitudine eterna. Qui dove vivo tante straniere sono persino più brutte di me (e per brutta intendo grassona, pelle devastata dall’acne, forme del viso rozze,puzzona)e in molti casi più cafone di me,e c’hanno tutte l’uomo, in qualche caso persino un bell’uomo…Che sia perchè in genere gli stranieri si fanno meno pippe mentali degli italiani, e sanno parlare all’altro cercando di conoscerlo invece di sputare sentenze e pregiudizi oltre che cazzate come tipico del ‘folklore’ stivalico?
Da una vita ci dite che siamo beghine frigide se non ve la diamo, e se ve la diamo siamo delle tr***!!! Ma da noi italiane si puo’ sapere cosa ca**o volete???
CAAAAMOMILLA,VAAALERIANA, TIIIISANE….VENGHINO, SIOR SIORI, VENGHINO…
@Marcus,
si, mi sono posta la domanda più volte e sono giunta alla conclusione che molto semplicemente il problema siete voi machi italici pieni di menate che riuscite a rovinare un rapporto persino prima di iniziarlo. Questo curioso problema ce l’ho solo con voi infatti, uno straniero discute sulle cose non sta a fare il bimbo deficiente che non parla perchè sei l’italiana che non la da, ma vi rendete conto o no che con questi comportamenti siete patetici? Le ragazze ti cercano perchè gli fai comodo come tuttofare domestico: sarà forse perchè non hai null’altro da offrire loro? Come ti comporti tu con una donna? Te lo sei mai chiesto?
@Elena,
ciao, già il fatto che debbano pagare per ricevere la patatina (e meno male che le straniere sono più disponibili ad accoppiarsi,vero Paolo?) la dice lunga sul savoir faire degli italiani con le donne… Il punto è che i più tanti sono stati troppo viziati percio’ crescono con l’idea che tutto sia loro dovuto e le cose con loro vanno bene solo ed esclusivamente se stai zitta e non ti ribelli ai loro vizi-voleri.Questi in coppia con una donna non sanno stare, al primo diverbio ,invece di affrontarlo, preferiscono trincerarsi dietro allo scudo-pretesto della donna befana e antipatica che gli mette i bastoni tra le ruote, iniziano a fare le vittime e a crogiolarsici e ‘per dispetto’ cercano la bella, simpatica e dinibita straniera che li salverà dalla nostra stregoneria (nemmeno più i bimbetti veri frignano cosi’ nei nostri tempi!)! Straniere che stanno con loro solo perchè aprono il portafoglio, già in sè la dice lunga sullo spessore d’animo e di valori di certi specimen…
Elena, Antonella.
A me sembra che in generale ce n’è per tutti, maschi e femmine. E’ il “cane che si morde la coda”: la femmina italica se la tira oltre misura, il maschio non ha modo di “crescere” (sai com’è, si cresce quando c’è il confronto, non quando ognuno si fa i fatti suoi e parla, parla, parla…). Sull’immaturità dei maschi oramai non è che possiamo fare finta di nulla, ma non è che voi donne siete questa grande “guida”: a me sembra che c’è un appiattimento verso il basso allucinante. Qual’è il problema all’estero? Che li probabilmente i ruoli sono più definiti: l’uomo fa l’uomo e la donna fa la donna. Peccato che in italia l’uomo è un bambino, e la donna se la tira (se la tira mica perché sia adulta rispetto ai maschi, però non sapendo nemmeno lei cosa fare diciamo che “sta ferma”). E tutti qui a lamentarsi. Chiaro che poi quando tutti si va all’estero, l’uomo che trova un’italiana non la caga (tanto sa già come siete), ma il problema è che poi relazionandosi con una straniera fa le figure di merda (se è immaturo è immaturo). Il problema è che voi non dandola avete trasformato il sesso in un’ossessione. Cosa che all’estero non è così: se uno ha voglia di sco.... scopa senza troppe menate. Perché solitamente ha a che fare con un adulto/a. Il problema nasce quando la straniera-adulta ha a che fare con un italiano-bambino-ossessionato-dal-sesso. Sono danni, perché infatti l’idea dell’uomo italiano all’estero è quella del pappagallo (comportamento infantile). Ma avete idea di come siete considerate voi italiane all’estero? Parlo in generale, non dei casi singoli: altezzose, piene di menate, se appena siete carine vi atteggiate a strafighe. Infatti molti ragazzi stranieri che vengono in italia con voi donne si trovano malissimo: non capiscono come ragionate(non lo capiamo noi, figuriamoci uno straniero). L’italiana che vive all’estero (a differenza di quella che ci va in vacanza) invece la differenza poi la vede (la subisce), e si adegua (in meglio)
Insomma, cresce. Solo che vede i maschi, ma non vede come siete in generale voi donne. Il problema è che ognuno relazionandosi crede che gli altri siano come lui (o lei): grave errore.
La stessa cosa alla lunga succede al maschio che si sposta stabilmente all’estero: penalizzato dai comportamenti infantili, anche lui è costretto a crescere. Il problema rimane qui in Italia: il confronto vero tra maschi e femmine NON C’E’ (ci sono tante lamentele, ma ognuno rimane sulle sue posizioni e parla, parla, parla… e come si fa? Parlando tra immaturi cosa volete che salta fuori?). Il problema per voi italiane però è comunque che in generale il maschio si è stufato e quando arrivano le straniere succedono due cose: o si sistemano subito, o si “italianizzano” (vedono l’andazzo e diventano come le italiane). Quelle che si sistemano subito però cosa fanno? Vi fregano quei pochi “buoni” che ci sono in giro: mica sceme, non stanno li a “tirarla lunga” come fate voi. E vi lasciano i bambini… Loro sanno bene cosa vogliono, e se lo prendono. Mica come le immature made in italy che anche quando sono davanti a uno tosto “cazzeggiano”. Anzi, essendo immature in realtà davanti a uno tosto scappano proprio…
E lo dico proprio per esperienza.
Marcus! Carissimo, vedo che ti senti male? Come mai hai voglia di camomilla, valeriana ecc? Sei nervoso?
Poverino, non riesci a trovare la donna dei tuoi sogni? Ti sei chiesto come mai mio caro sapientino?
Chi ti ha detto che le immature davanti ad uno tosto scappano?
Mi sembra che sia il contrario, io per tosti intendo gli stronzi che evito e non penso di essere immatura, anzi sono troppo intelligente da evitare di farmi trattare da cogliona…
Sai qual’è la tua rabbia e quella dei tuoi amici di questo forum?
Essere etichettato come cafone, stupido e ignorante..
Informati bene delle italiane all’estero..li noi siamo adorate mio caro.
Il fatto è che la verità vi fa male. Quando l’italiana vi rifiuta vi consolate con la straniera,meno male che ci sono loro..meno male..e voi lo sapete che sono interessate solo alla materia e questo vi fa male..Ciao Antonella
Ciao Elena,
…mi sembra più @jackal ad aver bisogno di tisane calmanti, infatti lo grida a gran voce! 😀
Marcus,
che cosa intendi per tosto? E’ per questo mica che ti ‘usano’ solo come carpentiere? 🙂
E’ vero che l’espatrio è stata un’interessante lezione di vita. Ad un certo punto vediamo e ci rendiamo conto di cos’è l’Italia e gli italiani visti dall’esteriore (…per questo poi ho deciso di restare all’estero definitivamente!). Comunque quest’abisso che c’è tra uomo e donna in Italia non l’ho mai visto da nessun’altra parte. Mai ho sentito stranieri uomini e donne lagnarsi dei/delle loro connazionali. Ho visto parecchie unioni interrazziali, ma unioni vere, non lui che paga per averla, o lei che se la tira e menate varie. Lo straniero attacca bottone,o l’attacco io, si parla, ci si conosce, poi la cosa puo’ finire li’ o andare avanti, pero’, importante, c’è stato uno scambio di idee, di comunicazione. Con gli italiani invece è sempre la solita storia: fanno branco, non li vedo mai parlare od insieme a stranieri, e se capitano per mille motivi sull’italiano che non è come loro lo puntano,vociano commenti offensivi fissandoti con quella faccia da bovino-deficiente-divertito incuranti del disagio che provocano alla ‘vittima’ e ai malcapitati infastiditi dalla cagnara che fanno. E qui parlo per esperienza subita e come testimone. Risultato: zero comunicazione, solo cafonaggine. Di ragazze italiane ‘buone’ all’estero ne ho conosciute, oggi viaggiano verso i 40, ma già 10 anni fa non lo volevano più l’uomo italiano perchè stufe del mammone, il problematico etc., quello che vogliono è rispetto e non ulteriori problemi da parte di un uomo specie se in seguito si fonderà una famiglia con costui.
E poi, tutti siete concordi nel dire che le italiane se la tirano,vi rispondono offese etc… Certo che se voi partite già prevenuti e scontrosi con noi perchè tanto siamo tutte befane,e poi siete tutti carini e gentili con le straniere,magari se siamo str*** c’è un motivo.
@Marcus,
italiani che ‘crescono’ una volta espatriati: bisogna vedere se VOGLIONO usare quest’esperienza per migliorarsi. Io ho dovuto lavorare con certi italiani emigrati da molti più anni di me, ma rimasti ciononostante emeriti cafoni ed insultatori. Oggi mi guardo bene dal lavorare in posti dove ci sono anche loro…