Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non ho parole… avete avuto trascorsi ok?come i maschi così le femmine: dei trascorsi
belli brutti è la vita son andati.
Non cè nazionalità non cè ceto sociale che cambi la vita, non esiste … eh se fosse
andata così.
Il resto è selezione naturale…. cè chi trova la soluzione razzolando fuori dal recinto
pensando che l’erba del vicino sia più verde….(complimenti alle stoiche paola antonella
elena) incontrate all’aeroporto di Oslo i primi di dicembre(NDR) e chi invece va per la
propria strada indipendentemente dal resto del mondo.
Forza uomini l’amore alle volte trionfa, teniamo duro.
…più che una “pensata” è un dato di fatto che l’erba del vicino è sempre più verde…
da un lato hai ragione Antonella…purtroppo di latin cafoni è piena l’Italia…e non solo….però anche le italiane non scherzano a tirarselae a fare le vip…comunque sia per voi gli unici stranieri che vi si filano sono i nord.africani e i rasta cannaioli….figuriamoci se uno svedese con tutta quella gnocca bionda e vogliosa di sesso che ha a disposizione si mette a perdere tempo con le italiane viziate e che pensano di averla solo loro…non pensateci per niente!
@Paolo,
purtroppo non ne è solo piena l’Italia di latin-cafoni, ma il mondo intero. Io sono 10 anni fuori dall’Italia, e ovunque sia stata che sia stata testimone o “vittima” era sempre un italiano a dare problemi: chi è ricercato, chi urla come un forsennato per far vedere che esiste, chi insulta e offende senza un valido motivo…L’unico tra questi specimen che ho visto sposato era con una maghrebina (povera maghrebina!!!). E comunque sto discorso vale anche per certe “itagliane” ciacione, non credere.
Per quanto mi riguarda, ho avuto fidanzati italiani belli ma irrispettosi e cattivi nei miei confronti, il tutto gratuitamente: chi per compiacere la madre possessiva, chi è ignorante di suo e non sa stare al mondo. All’estero anche sono malcapitata sullo scroccone italiano, ed ignoranti vari che sanno solo insultare ed offendere senza ragione. Meno male che ci siete solo voi a trattarmi di m***da perchè se parliamo di biondi(citi gli svedesi),sto con un americano (bianco non afro), e la bella gnocca volendo ce l’hanno anche in america. Inoltre, non credere: gli svedesi hanno donne bellissime ma tanti sono attirati dalle pelli abbronzate…
il guaio è che ormai il latin cafone te lo ritrovi dapertutto…
Antonella come stai?
Penso bene e mi fa piacere..
Secondo te in questo forum possono entrarci gli uomini intelligenti?
Non credo.. per i signori, anzi gli animali di questo forum il sesso è l’unica cosa valida per far andare avanti la loro stupida e insignificante vita.
E poi alla fine? le straniere come ultima spiaggia.
Antonella, ne ho visti di esemplari, tutte le mie amiche si lamentano di questi uomini maleducati, scrocconi, ladri che la vogliono averla vinta su tutto e usano noi donne ITALIANE come degli stracci..e più li tratti bene e peggio è.. abbiamo già sopportato abbastanza,perchè crediamo nell’amore e cerchiamo di fare durare un rapporto..ma alla fine ci ribelliamo e facciamo bene.
Lasciamoli alle straniere, loro sono più brave di noi, soprattutto quando si parla di soldi, l’importante è avere quello e poi la telenovela se la creano da sole,sono delle attrici nate.Saluti.
Ciao Elena,
sto bene grazie.
Le straniere come ultima spiaggia…si, fin quando non le fanno scappare! Persino loro a volte hanno a che fare con degli elementi complicati che “non sanno nemmeno quello che vogliono” (cito parole testuali di una straniera conosciuta in Italia che ha avuto a che fare con un pappagallone stivalico!). Non parliamo poi di quell’episodio (successo a me) dove siamo un gruppo di cinque (due “itagliani” e tre ragazze, io la sola italiana) e questi due parlano solo con le due straniere, a me nemmeno lo sguardo; dopodichè hanno anche avuto la faccia da c***o di constatare che io “non parlavo”, alchè una delle straniere gli risponde “…forse perchè sei tu a non comunicare con lei…”. Cioè, ma ti rendi conto??? E’ la straniera che mi difende perchè vede sti cretini che non sanno nemmeno comportarsi con le connazionali, pensa te la figuraccia di m***!!! E di questi episodi di maschi che non mi rivolgono la parola se non per insultarmi, offendermi o trattarmi da zimbello per ridere di me ne ho vissuto tutta la mia vita in Italia e fuori. Eppure non sono un mostro, sono normale e non faccio del male a nessuno, purtroppo la mia gentilezza con loro non ha mai pagato, anzi… E cosi, soluzione definitiva adottata: allontanarli, ignorarli, e soprattutto (per scelta personale) non procrearne nemmeno, visto il trattamento che ricevo e visti certi futuri padri con cui ho rischiato la fabbricazione, help!!!
Comunque, a loro facciamo schifo, pero’ noi siamo anche un po’ quello che loro si meritano…Ciao!
ma dove siamo arrivati?che tristezza….
bravo kenzo… ormai si insultano e basta
Se ci filiamo più le straniere forse perchè queste sono più simpatiche…e più belle…e più disponibili ad accoppiarsi…