Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 208 209 210 211 212 513

  • 2091
    giulio -

    Paola scusami se il mio ultimo post è stato deprimente.
    ti auguro tutto il bene del mondo.
    Marcus, ho fatto un grande errore sposando una straniera, di brave ragazze italiane, certo ce ne sono poche ormai, e beato chi può incontrarne una.
    Certe volte siamo proprio noi uomini a farcele scappare per poi inbatterci in situazioni alquanto sgradevoli..alla fine ci buttiamo dalla padella alla brace.
    Anche io all’epoca ho fatto soffrire la mia ragazza italiana,siamo stati insieme per dieci anni. Non volevo sposarmi e per questo motivo provo tanta compassione per paola.
    Ormai non mi è rimasto più niente ho soltanto pagato i miei errori.
    Ho fatto lo stronzo, e l’ho pagata cara.
    Le straniere non sono un granchè credetemi. Non sanno nemmeno cucinare. Ho divorziato dopo tre anni di matrimonio.
    Spero di riprendermi presto.
    Saluti a tutti. Le italiane non sono tutte uguali come pensavo in passato. sono le straniere a esserlo.

  • 2092
    Marcus -

    @davide86
    Ne ho abbastanza per averne viste di tutti i colori… si forse da troppo molle adesso la scorza ce l’ho troppo dura. Ma ne ho veramente viste troppe. Non sono nel periodo nemmeno per prendere in considerazione di stare con un’altra donna, non per come sono messo in ‘sto periodo…
    @giulio
    Bisogna fare un minimo di convivenza, e se le cose non vanno, aria. E questo vale per tutti e due. Altrimenti dopo ci rimette tutta la categoria. Il problema è che spesso se uno si sbatte per l’altro… l’altro se ne approfitta!!! Io la chiamo stronzaggine, ma anche immaturità.
    Comunque ecco quello che io chiamo “progresso e maturità delle donne”:

    http://www.affaritaliani.it/cronache/di_giorno_analista_di_notte_cam_girl050310.html

  • 2093
    Marcus -

    @giulio
    Se non volevi sposarti avrai avuto i tuoi motivi. E qual’era il problema per la tua ex donna? Se voleva stare con te dovevate sposarvi per forza? Se a te non andava hai fatto bene a non sposarti! Inutile darsi delle colpe, si fanno delle scelte e se ne pagano le conseguenze. Anche la tua donna se per stare con te la condizione era “sposarsi” ha fatto la sua scelta. Magari adesso rimpiange il fatto di non essere rimasta con te, cosa ne sai? Io se con una persona sto bene, sposarmi è l’ultimo dei pensieri. Il matrimonio è una convenzione tra gli esseri umani, in natura non esiste. Una coppia in natura è “di fatto”. Se poi per “ho fatto lo stronzo” c’era altro, anche quella è stata una tua scelta del momento, e ne hai pagato le conseguenze (come scrivi tu, l’hai pagata cara).
    Riguardo le straniere, ci dimentichiamo che una persona è la somma degli insegnamenti, ma sopratutto della cultura del paese da cui proviene. “Moglie e buoi dei paesi tuoi”. Questo non preclude al fatto che non si possa trovare una persona straniera con cui si sta bene. Ergo: convivenza. Ma per come la vedo io, sempre, che poi se uno si sposa la frittata è fatta. Non a caso i matrimoni sono sempre meno, e sempre più le convivenze. Ci sarà un perché?

  • 2094
    davide86 -

    Marcus, oramai oggi non mi sconvolge piu’ niente.. la societa’ e’ basata solo sul sesso..
    c’e da dire che tanti che si iscrivono a questi siti sono tanti padri di famiglia… mah

  • 2095
    giulio -

    Marcus tu per me da come scrivi sei troppo aggressivo..
    Abbassa la cresta. Non per me, ma per te. Un saluto a tutti.

  • 2096
    Antonella -

    Cara Elena,
    concordo in pieno il tuo post (2078): gli uomini “itagliani” sono effettivamente parecchio pretenziosi, arroganti, cattivi e furbastri specie con noi italiane. Anche a me hanno dato problemi di ‘sto tipo: scroccavano su tutto, oltre le umiliazioni e le offese gratuite ed immotivate, come se fosse normale trattarmi da m*** perche’ “tanto sono italiana”. Comportamenti che che una donna straniera si guardano bene dall’avere preferendo a loro volta farsi sfruttare ed umiliare piuttosto che usare il cervello per capire se la straniera “idolatrata” ne vale veramente la pena…
    Il peggio dell’italiano è che crede di essere sempre e comunque nella ragione, come se lui fosse il detentore della verità universale: una verità fatta di “vittimismi” per colpa delle donne, insulti, cattiverie sempre e comunque alle italiane (se questo non è razzismo dimmi cos’è allora!), percio’ si crede pure in diritto di chiedere e pretendere da noi (vedi sfruttare) con la logica del tutto dovuto.
    Per mia esperienza personale (negativa) ho dovuto imparare a stare lontano dagli italiani anche perchè all’estero hanno lo stesso becero comportamento (oltre ad essere cafoni,rumorosi e sguaiati!) contro di me e contro altre straniere di cui sono a conoscenza, il che mi porta a vergognarmi di essere loro connazionale ed evitarli accuratamente per non avere ulteriori problemi da ‘sti scarti d’uomo.
    E in ultimo, meglio gli stranieri di loro, perchè conoscono ancora il vero valore della famiglia, e se stanno con una lo fanno seriamente, la trattano con rispetto e la proteggono la loro donna, non come fanno gli “itagliani” che sanno solo dare problemi e insultare,questi sono oramai diventati delle “checche isteriche”, altro che Uomini!

  • 2097
    the jackal -

    @antonella
    visto che gli uomini italiani sono checche isteriche(tutti) e che gli stranieri conoscono “il vero valore della famiglia e se stanno con una lo fanno seriamente, la trattano con rispetto e la proteggono la loro donna” (ha! ha! ha!,bella questa…dove vivi? a fantasilandia?), qual’è il problema, scusa? vai da loro, no?

  • 2098
    Antonella -

    @jackal,

    infatti cerco solo loro perchè voi mi fate sk***fo.

  • 2099
    the jackal -

    @Antonella
    …auguri e figli maschi allora!…e vissero tutti felici e contenti

    the end

  • 2100
    davide86 -

    ognuno vada con chi vuole, non c’e bisogno di insultare le rispettive categorie!! lo dico sia per maschi che per femmine, non riuscite a non generalizzare vero???

Pagine: 1 208 209 210 211 212 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili