Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 206 207 208 209 210 513

  • 2071
    Paolo -

    Per Giulio: è vero…molte straniere dell’est sono p…perchè grazie ai suddetti sciocchi uomini italiani trovano terreno molto fertile in italia! Grazie alla stupidità di questi infatti riescono a scroccare soldi anche senza darla…. Le migliori donne del mondo cmq sia sono le nord-europee: belle, bionde e trombatrici per piacere e non per interesse….
    ad ogni modo è chiaro che per noi maschietti più donne ci sono in giro meglio è….le straniere quindi siano le benvenute così le altezzose italiane abbasseranno un po’ la loro susta di fronte a cotanta bellezza e diposnibilità….se poi qualche deficiente ci rimette le penne peggio per lui!

  • 2072
    Marcus -

    E le femministe si squagliarono come neve al sole…

  • 2073
    giulio -

    Marcus, leggendo il tuo post ho avuto la netta sensazione di
    imbarcarmi in quella specie di ricerche scolastiche che vengono preparate dagli alunni per essere lodati a scuola…si sente che durante il giorno ti giri i pollici, non è così?
    Ciao Paola come va? fatti forza e non piangere, asciuga le lacrime,
    vedrai che quasto brutto momento passerà presto…
    Dammi tue notizie. Un bacio.

  • 2074
    Paola -

    Ciao Giulio. Il boccone da ingoiare è duro, con l’aggravante della solitudine perchè la mia famiglia d’origine abita in un’altra regione. Ho momenti di vivo sconforto e ho smesso di pregare. Da Dio mi sento abbandonata. L’unica consolazione è il lavoro e io oltre all’avvocato, faccio anche la dipendente pubblica (contratto a tempo determinato). Cerco di concentrarmi sugli aspetti pratici della vita quotidiana (un mutuo la cui rata sto cercando strenuamente di abbassare tramite piccole somme che verso a titolo di estinzione anticipata). Per il resto, la mia vita fa schifo. Un’amica mi ha detto che lei al mio posto il marito lo avrebbe ammazzato. Io non credo ne valga la pena. Ho sempre pensato che esiste una legge laica che governa il mondo: la nemesi storica, intesa in chiave carducciana: tutto quello che noi facciamo si ripercuoterà su di noi o sui nostri figli. Spero che ciò avvenga. Saluti. Ricambio il bacio. Grazie.

  • 2075
    Marcus -

    “Specie di ricerca scolastica?”. Non hai idea degli anni e dei casini persi a capire cosa caxxo vogliono le donne, ma sopratutto a capire PERCHE’ si comportano così (hai presente “il problema non è il problema?”). Secondo me spesso non lo sanno neanche loro PERCHE’ si comportano così. Sanno che l’andazzo è questo, lo fanno tutte, e via. E noi tutti ad adeguarci. Si comportano così nel senso che non sai mai cosa aspettarti, perché devono sempre tirartela lunga, perché devi “zerbinare”, ed essere sempre disponibile. Quando cominci a frequentarle sono distanti, irraggiungibili, sembra che si debba conquistare chissà quale “tesoro”. Gratta gratta alla fine per molte il distacco e l’indifferenza nascondono solo… il nulla. Gente che non ti tratta perché non sa LEI per prima cosa fare. E così simula distacco, mentre è solo vuoto: d’altronde aspettare è semplice. Ne parlavo con un amico, secondo lui se una donna prendesse tutti i due di picche che prende un uomo, non durerebbe una settimana: andrebbe sicuramente in depressione. Invece è facile “fare le dure”. Tanto un fesso che ti corre dietro c’è sempre. E poi smettila, sei proprio il prototipo del lecchino: se vuoi fare colpo su paola accomodati. Ma cerca almeno di non sminuire gli altri: così non dai proprio una bella impressione sai? Paola te la lascio volentieri: da una che scrive “Ho momenti di vivo sconforto e ho smesso di pregare. Da Dio mi sento abbandonata” cosa pensi di aspettarti? Secondo me è un miracolo se scopa (è un opinione, si accettano smentite, non insulti. Paola vado giù piatto, tanto sai che non ci giro attorno: pensa, se tuo marito si è messo con una “neanche bella” pur di sco....…).
    Per i pollici ti dico solo che sei in decisamente in errore. E non devo aggiungere altro.

  • 2076
    Paolo -

    Caro Marcus, di fessi che corrono dietro a donne che se la tirano senza darla purtroppo siamo pieni…soprattutto in Italia, ed ecco che queste se la tirano a morte…bei paesi i nordici, si dà la giusta importanta alle donne e si tromba molto di più…
    Ci vuole tanto a capire se una ci sta o no? Certe cose si capiscono al volo!!! Invece i fessi sono lì a campare di speranza mentre quelle se la tirano e si vantano con le amiche che hanno tanti spasimanti! In Italia ancora non ci capisce una cosa fondamentale: nonostante la comlicatezza delle donne 2 + 2 fa sempre 4! Se si capisse questa cosa si tromberebbe molto di più e le donne abbasserebbero un po’ la cresta…il grosso guaio è che anche le straniere capiscono subito l’andazzo e si adeguano di conseguenza pure loro allo zerbinaggio dell’uomo italiano

  • 2077
    giulio -

    Marcus, la vita per te significa soltanto una sco.... a patto che ci riesci.. a patto che tu trova una donna che ti sopporti.
    Da quello che leggo nei tuoi post hai sempre da ridire su tutti.
    Dura la vita per chi vuol tirarsela comoda.
    Italiane straniere, qui la scelta può essere vasta, ma bisogna pur trovarla qualcuna che vi sopporti..
    Io sto scrivendo i miei post per Paola senza nessun fine, non ho capito perchè al suo posto rispondi tu. Vuoi farmi pensare che tu sia intelligente con quattro cavolate che scrivi?
    No, non è questa la vera intelligenza, bisogna capire i propri sbagli per capire gli altri. Non voglio fare colpo su Paola,la capisco.
    E poi se una persona vuol sco.... o meno sono fatti suoi non tuoi.
    Ci sono persone che amano alla follia senza neppur sco...., ci sono persone che scopano e alla fine non gli rimane niente dentro se non l’amarezza di un qualcosa di squallido.
    Paola, non cercare conforto su questo forum, le risposte ai tuoi perchè le sai già.
    Non fartene una colpa di quello che ti è accaduto, tu hai dato tanto per ricevere poco. Continua ad amare, continua a sperare su quello che vorresti dalla tua vita. Non pensare a tuo marito che oltre a far stare male te sta distruggendo se stesso.
    Non averne compassione, vai avanti, apriti un futuro, cambia città, aria, cambia anche il mondo..ma non cambiare quello che porti dentro di te..l’amore..quell’amore che un giorno verrà riversato su un altro uomo che farà dei tuoi sogni una realtà. Un abbraccio.

  • 2078
    elena -

    Caro Marcus e simili..
    E ovvio che le straniere trombano di più, non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera, e poi avete anche il coraggio di dire che sono più economiche. Quindi penso che il solo modo per passare il tempo per loro (e per voi) sia quello.
    Poi capirai che bei pretendenti hanno. Meglio single al loro posto.
    Di certo una persona intelligente non si fa fregare da queste straniere
    che hanno soltanto bisogno di essere “salvate” dal primo co….ne che incontrano. Le italiane…quanti debiti ho pagato al mio ex convivente.
    Mentre io lavoravo come un asino, lui stava a casa in mutua a fare la belle vita. Queste sono le italiane Marcus e simili,sono simili a me.
    Poi quando vi mandano a ca.... sono delle zo….e.
    Ragionate come i rumeni e simili.
    Cosa sono gli uomini italiani? Ve lo siete chiesto?
    Un branco di vagabondi, egoisti, approfittatore che vogliono soltanto avere la ragione su tutto e che pretendono di essere serviti e riveriti.. Andate a straniere e meno male che ci sono loro a spazzarvi via da noi. Il vostro tempo lo perdete sui forum alla ricerca di un anima che vi possa sopportare.Fate pena.
    Lo so, risponderete a questo mio post perchè la verità vi fa male. Io ho detto la mia. Non sto di certo ad aspettare la vostra. Devo darvi anche tutta questa soddisfazione nel rispondere a tutte le stronzate che scrivete. Tanto il vostro argomento è sempre il sesso. Che vergogna. Per questo le straniere preferiscono un vecchio di ottanta anni consumato e quasi alla fine. Almeno non gliela devono dare. Adios.

  • 2079
    Paola -

    Per Marcus. Sei il prototipo di persona saccente che è meglio non conoscere. Tutti o quasi in questo forum si pongono il beneficio del dubbio. Solo tu ha certezze. Il mio matrimonio è naufragato in primis a causa delle difficoltà economiche, delle frustrazioni professionali, delle interferenze dei parenti, di tragedie familiari, di dolorosi vissuti umani, retaggi del passato. Quando si litiga in continuazione, il sesso passa in secondo piano. Da queste macerie io ero riuscita a recuperare il mio matrimonio. Durante il lungo periodo di separazione, mio marito ha incontrato questa donna russa. Si rivedono due anni fa, lei gli tende la trappola e lui abbocca. Ciò che inizialmente lo ha spinto tra le sue braccia è stata la solitudine, la noia, il fascino d’oltralpe indiscutibilmente esercitato da queste donne. Hai capito bene. Io sto condannando lei e assolvendo, solo in minima parte, però, mio marito. Ciò non toglie che sarebbe buona norma stare lontani da entrambi questi soggetti. In ordine alla mia sfera intima, ho già spiegato come sono andati i fatti in qualche altro post e non intendo ripetermi. Chi ti dice che chi si sente abbandonato da Dio, ha smesso di fare sesso? Riguardo la posizione di Giulio, se fare amicizia con lui, mi aiuterebbe a stare un po’ meglio, perchè no? Ciao.

  • 2080
    Paola -

    Per Elena, ti sono vicina e solidale. Concordo appieno sulla tua visione delle donne italiane che, da sempre, hanno duramente faticato. E’ vero poi che tante straniere sono molto femminilmente agghindate perchè non hanno nulla da fare. Oppure si adagiano nella loro condzione di mantenute con la scusa che devono fare le mamme. Dicitur che quello scellerato di mio marito sia sempre più esaurito e indebitato mentre lei fa la mamma o fa shopping, dura e fredda nei confronti di problemi quotidiani che generalmente la coppia condivide. Scusa Elena, se faccio considerazioni personali, col rischio di andare fuori tema, ma fra me e l’attuale donna di mio marito, lei sembra l’italiana e io la straniera perchè sono bionda con gli occhi azzurri. Pertanto, non avrei nessuna difficoltà a trovare validi sostituti. A chi ha orecchio, intenda… Chiusa parentesi. La tua visione sugli italiani mi sembra un po’ esarcebata. Conosco tanti uomini italiani che lavorano, cercando di dare il meglio alla loro famiglia. Tra questi annovero molti amici, ma anche mio fratello, sposato ahimè con una tedesca. Lui carino, lei pesa 110 kg. Lui lavoratore instancabile, lei brava a spendere, a passeggiare. Hanno un bambino che lei neanche lava (se ne occupa mia madre). L’anno scorso lo scandalo: lei aveva un amante. E qui mi fermo. Oggi ho partecipato ad un convegno sul diritto di famiglia. Aveva ragione il relatore: la famiglia italiana è tutt’altro che un’isola felice. Saluti.

Pagine: 1 206 207 208 209 210 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili