Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 205 206 207 208 209 513

  • 2061
    Marcus -

    xDany
    Sei patetica. “P… straniere senza cuore, le odio, schifose”? Ma perché le italiane sono meglio? Quando una mi fa capire che se la voglio “me la devo guadagnare” chi è la prostituta? Almeno con la straniera si tromba, con l’italiana di sicuro c’è solo la sudata (per la trombata bisogna sempre vedere se sei “il tipo giusto”).
    BYE

  • 2062
    Paola -

    Salve. L’articolo di Repubblica confuta, qualora ve ne fosse bisogno, quel che ha scritto la sig.ra Elena Ivanova, e cioè: “In Europa i giornali femminili si pongono stupidissime domande se per una donna è meglio far carriera o avere dei figli, mentre le russe fanno entrambe le cose”. Dall’indagine effettuata emerge che le donne europee (dunque, anche quelle italiane) vogliono e sanno ormai conciliare perfettamente il ruolo di donne in carriera (o che lavorano, magari non per mera ambizione, ma per far fronte alle necessità della vita, e aiutare quindi i loro mariti) e il loro tradizionale ruolo casalingo (di mogli e di madri). Saluti.

  • 2063
    Paola -

    Ciao. Forse mi sfugge qualcosa. Ma chi ve lo ha detto che le italiane non la danno? Secondo me, è vero esattamente il contrario…

  • 2064
    Paolo -

    condivido Marcus….almeno con la straniera si tromba…e sono pure molto più belle e simpatiche delle italiane! Le italiane sono sempre arrabbiate e pensano di averla solo loro. L’importante però è fare le cose in un certo modo a non fidarsi mai! Troppi smidollati ci rimettono l’osso del collo con le straniere…cmq ben gli sta!

  • 2065
    Paolo -

    Ultima cosa:

    prendete una ragazza di 20 russa e una di 20 italiana: la prima -russa- è già una donna ed ha un cervello a differenza della seconda cioè l’italiana che sì, un cervello bene o male ce l’ha ma è ancora da 14 anni. Basta vedere le macchine delle ragazze italiane…ancora girano con i pupazzetti dentro!

  • 2066
    Dany -

    Però un’italiana 40 enne e una straniera! Le italiane sono belle pulite tirate tacchi,le straniere tutte grosse bruttine e vistite uguali!

  • 2067
    francy -

    Paolo quanti anni hai???no non dirmelo..dalle risposte che dai dimostri di essere infantile,pupazzetti o no..

  • 2068
    Paola -

    Concordo con Dany. E’ un dato di fatto ben noto che le italiane o le europee invecchiamo meglio. Meno rughe e pelle più fresca. Ciaoooo.

  • 2069
    Paolo -

    Per Paola: generalmente le straniere la danno con più facilità e sono anche più belle…è chiaro che poi dipende chi si trovano davanti,nel senso che se si trovano di fronte il tipico maschio italiano allupato e sbavoso senza dignità che pare non abbia mai visto una donna -putroppo ce ne sono tanti- queste qui sfruttano al massimo la situazione spennando il pollo di turno talvolta senza nemmeno darla…in questi casi qui hai colto esattamente nel segno! Sono io il primo ad essere contento quando questi smidollati senza dignità si rovinano…

    Per Fancy: infantili mi paiono le donne italiane che ancora girano con i pupazzetti dentro le macchine…

  • 2070
    Marcus -

    Dany, mi sa che sbagli le età: le 40enni straniere (e oltre) tu le scambi per trentenni!!!
    Paola, “le europee” mi spiace non sono “anche le italiane”. Comunque non preoccuparti, sono discorsi medi e quindi non vuol dire che TUTTE le donne sono scarse o TUTTE le donne sono perfettamente autonome e autosufficienti. Ognuno si piazza dove crede. Tanto poi non importa come uno (o una) crede di essere, ci pensano gli altri a dare il giusto peso! Il problema è che vedo troppa gente indulgere davanti ai problemi, sperando che questi si sistemano da soli (o li risolve qualcun altro). Errore, grave errore…

Pagine: 1 205 206 207 208 209 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili