Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 204 205 206 207 208 513

  • 2051
    Lukas -

    PAOLA….scusami, ma l’ultima parte del tuo ultimo post, mi suona molto male…. 1. perche dai colpa a tutte le donne dell’est….e qui ti ricordo che ce ne son tanti (Me incluso) che stanno piu che bene e contentissimo e lo siamo entrambi…quindi, l’odio verso una dell’est che tuo marito si e’ andato a cercare, e’ mal riposto….. 2. se poi ti piacciono le persone che parlano “schietto” come Marcus (non te la prendere Marcus, ok?), e scusami, ma pensi al “lukas sfigato”, prego…accomodati e tieniti i personaggi schietti, che personalmente penso siano come il tuo ex a questo punto, visto che la base del tutto e’ “sto con te se me la dai, altrimenti vado con la prima che me la da’” (e qui potremmo stare due mesi per vedere quante italiane son a secco…. (tranquilla, quando il marpione e’ pieno di soldoni o bellone, le donne italiane non hanno molta differenza dalle straniere!)…. 3. se ti sei offesa, scusa….ma io personalmente per la tua ultima parte del tuo discorso, mi sento offeso verso mia moglie, che tu fai entrare nel branco delle “ladre di uomini”…e tiro fuori gli artigli perche tu te la prendi alla cieca!! saluti!

  • 2052
    Paola -

    Caro Lukas, mi spiace tanto se tu ti sia risentito o offeso per quel che ho scritto. Cerca di comprendermi e di comprendere il mio immenso dolore. Quando si è arrabbiati o quando si sta male, certamente si spara a zero contro tutto e tutti e il rischio è quello di sbagliare. Riconosco che nella mia storia la colpa preponderante è di mio marito. Ma ti invito anche, dall’alto della tua bella storia d’amore con la tua donna, a guardarti in giro. Le donne dell’Est ci hanno letteralmente invaso e la cronaca è piena di fatti in cui gli italiani soprattutto anziani vengono letteralmente spennati da queste donne. A costo di apparire qualunquista, mi viene in mente l’episodio di un signore sposato che ha buttato fuori la figlia sposata dall’appartamento in cui lei stava per intestarlo all’amante slava. Naturalmente, in mezzo a tutto questo squallore vi sono sempre le eccezioni (di donne che si innamorano e fanno una scelta d’amore). Come dire, anche nel deserto può crescere un fiore…. Saluti.

  • 2053
    giulio -

    Cara Paola, spero tu stia bene.
    Ti capisco e ti comprendo.
    Purtroppo agli uomini ITALIANI piacciono le p…
    e le straniere lo sono tutte, sanno come devono agire.
    Ma loro lo fanno per avere la cittadinanza e per i propri interessi.
    Non amano nessuno, non sanno nemmeno cosa vuol dire la parola amore.
    Sanno come agire, perchè è della loro mentalità e da come sono state cresciute.
    Non preoccuparti tuo marito la pagherà, vedrai come ti rimpiangerà.
    Stai tranquilla, non sentirti in colpa, cerca di distrarti il più
    possibile, vedrai che troverai chi ti merita..non puoi stare male per dare la soddisfazione ad una straniera di m…
    Ti saluto. Stammi bene.
    E poi gli uomini intelligenti non si vanno a mettere con queste donne
    Hanno nel cervello qualcosa che non funziona credimi.

  • 2054
    Lukas -

    Giulio, vedi di parlare per te se sei stato fregato….. Chiaro??!?!? Pensi che le tue italiane siano tutte sante e pure??? D’addario insegna…. E pure se ne vanta di esser una zo….la riconosciuta tale!
    Il mio cervello funziona benissimo…evidentemente il tuo ha preso la sveglia con qualche straniera sbagliata….come a paola e’ capitato il non serio italiano che cambia letto facilmente….
    Sarebbe ora che i …… razzisti come te, evitassero anche il solo pensiero di aprire bocca, non sapendo …… di tutto cio’…. Pensi che le italiane siano diverse dalle straniere???? Allora ecco la news: italiane e straniere tutte zo…le quando son zo…le, e tutte brave quando son brave….idem per gli uomini….
    E questo te lo dico da portavoce di coloro che si trovano benissimo con una russa!! Ps: sappi che ce ne son tantissime di italiane che pure da sposate vanno a letto con altri uomini, piu’ o meno a pagamento…. Come tanti uomini fanno i bravi, santi e pure razzisti, pero’ poi alla sera, opppssss…..piccola sosta al night…piccola sosta vicino alla stazione….. E poi, a dire su a chi frequenta una non italiana….mah!
    Evidentemente ti piace stare nel praticello di casa tua pensando che il mondo sia tutto li’….buon per te…. Io invece preferisco aver viaggiato, saper parlare 6 lingue ed esser sposato con la piu’ bella donna del mondo (la mia!!! 🙂 )

  • 2055
    Marcus -

    Cominciamo da giulio… qui se c’è uno che non funziona sei tu. Certo che le donne straniere sanno come comportarsi, infatti sono molto più mature delle nostre connazionali. Infatti se infinocchiano i “polli” nostrani è perché sono altrettanto immaturi. Il furbo prospera con lo stupido. Figuriamoci una furba… La storia è lunga e butto lì qualche informazione:
    a) semplicemente non siamo educati (maschi e femmine) a sceglierci, e a tenerci un compagno/a, non siamo educati alla sessualità in generale (alzi la mano chi ha fatto discorsi simili con i genitori oltre la parte “riproduttiva” di un rapporto); non siamo educati al PIACERE;
    b) il femminismo ha fatto danni enormi: le donne credono di poter comandare (nulla di male se il compagno glie lo fa fare, ma sono guai se anche lui vuole dire la sua). Sento molte donne fare slogan femministi, senza pensare alle conseguenze. Questa cosa unitela ad (a) e vedete cosa viene fuori.
    c) La moda (e la cultura in generale) hanno cancellato i tratti distintivi di maschi e femmine. Per quanto tempo è stato detto che il maschio non deve essere “rude”? E come dovrebbe essere? Dolce, comprensivo, attento. Si diciamo che un po’ non guasta, ma così si snatura la vera natura del maschio: combattere. Non so se avete presente il “metrosexual”… ma cos’è???!!??? E non dovremmo essere confusi?
    d) Con la scomparsa del maschio però è scomparsa anche la femmina: è sparita la donna “Donna”: seduttiva, attraente, vestita in un certo modo, insomma tentatrice.
    e) Anzi, il femminismo, ha fatto in modo che se anche una donna si veste in modo attraente, non deve essere per forza un segnale di disponibilità, ma una cosa fatta “per sé”. Quindi se un maschio è eccitato dal vedere una donna vestita in un certo modo, deve tenere a freno i bollenti spiriti. Insomma, quello che fino a ieri era un segnale, oggi non lo è. O forse si. Insomma non si sa. Insomma non si sa cosa si deve fare.

  • 2056
    Marcus -

    E non potendo essere “maschi” (e finire in galera) alla fine si preferisce rinunciare.
    Si mescolano tutte queste combinazioni che non aiutano a stabilire un rapporto sapendo cosa vuole un maschio da una femmina (e viceversa) per la distruzione dei ruoli tradizionali maschio/femmina; non sapendo come comportarsi si fanno danni al rapporto (se si riesce a cominciare); e la non conoscenza dei veri bisogni dell’altro porta a comportamenti “bizzarri” (donne che vogliono “comandare” a tutti i costi).
    Anzi, le donne sono educate solamente a guardare solamente che uno sia “un buon partito”….
    Poi al maschio nostrano arriva la donna dell’est. Che invece è stata educata sia a cosa vogliono i maschi, sia a come deve essere una donna (infatti le donne dell’est sono molto femminili). Sa bene (al contrario della donna italiana) che stare senza un compagno alla lunga crea qualche problema (si si ci crediamo tutti che da single si vive benissimo, sopratutto quando si perde il lavoro). Insomma mi fermo qui, credo che si capisca come la penso, e perché alla fine molti maschi italiani preferiscono stare con donne dell’est che con donne italiane. Purtroppo però molti guardano solo “la gonna”… ma qui la colpa la do molto alle donne italiane…

  • 2057
    Paola -

    Carissimo Giulio. Grazie per la tua affettuosissima lettera. Sto ancora male e piango sempre. Quel che è successo mi è intollerabile. Mio marito sa di avere sbagliato e si dà dell’imbecille; per quel che può valere, mi rimpiange già. Solo che è troppo tardi, impigliato com’è nella ragnatela dei suoi doveri di padre e con una donna adusa al ricatto. Con lui io non riesco più a parlare, se non per motivi di lavoro; sono il suo avvocato e mi comporterò da tale; la mia etica professionale viene prima di tutto, nè ho potuto rinunciare ai mandati buttando all’aria anni di sacrifici. Qualcuno una volta mi disse che le donne ragioniamo con l’utero. In questo caso, piuttosto che comportarmi come una donnetta qualunque, io sto andando avanti. Fortunatamente, il mio lavoro tra qualche tempo volgerà al termine e non ci saranno più scuse (da parte sua) per sentirci. Auguro un mondo di bene a tutti.

  • 2058
    Dany -

    Per giulio
    Sono daccordo con te! Purtroppo di quelle p.. Straniere senza cuore è pieno! E poi lo fanno anche apposta le odio.
    Schifose

  • 2059
    davide86 -

    le donne di mala fede provengono da tutto il mondo, non trovo giusto etichettarle come categorie di ” donnine” ( questo vale sia per le russe che le italiane ).. a mio modesto parere, la fortuna sta nell’individuare quelle “serie” qualunque sia la loro provenienza!!

  • 2060
    Marcus -

    Meno male che il mio intervento “il maschio non c’è più” l’ho scritto ieri: guardate cosa ha scritto oggi Repubblica!!!

    http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/25/news/berlino_maschio_crisi-2421175/

Pagine: 1 204 205 206 207 208 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili