Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 195 196 197 198 199 513

  • 1961
    culcasi -

    Io sono sposato con una bella ed affettuosa donna italiana non mi interessa andare all’estero come anche se mi piacciono le donne dell’est.Le bellissime ragazze dell’est che ebbi conosciuto in Sicilia sono state sempre disponibili e simpatiche ma preferisco le nostre italiane.Ora sono sposato con una ligure e vivo sulla riviera di ponente. Il sottoscritto non é un aborto della natura come quell’altro Culcasi che tu descrivi Raffaele e che non so chi sia,sono abbastanza piacente soprattutto per le italiane ma anche per le donne dell’est che però le devi mantenere perché lavorano solo se sono single ma dopo che stanno con un uomo si siedono e non fanno più niente ma se fanno le brave casalinghe allora tutto bene. Auguri a chi vive all’est, continuate a guadagnare se volete russe-ucraine perchè no grana-no party da quelle parti, se ti sposi e manbtieni una casalinga dell’est con tanto denaro tuo non vi lasceranno mai finchè sborsate più grana di tutti gli altri poveri dell’est.

  • 1962
    blacksoul -

    …continua, simone!
    -“Dimenticavo sonom diposto anche a darvi la stampa del mio conto corrente(…gli affari vanno bene, eh?) con il saldo e gli atti delle mie proprieta’ sempre in e-mail privata…ma pensa te!
    -“Sarà anche vero di cio che fanno le straniere ma le italiane sanno fare di peggio se voui sempre il mio numero è disponibile ti mando io una serie di articoli su cio che fanno le tue connazionali. Non sono da meno delle russe o altro con una differenza , in percentuale sono molto ma molto di piu’. Voi donne italiane vi dovreste vergognare solo a scrivere in questo forum ed i pipparoli che te la tirano farebbero meglio a cercare di reovare qualcuna che glie la da’ cosi si calmano un po… e bla bla bla! non voglio aggiungere altro…sei desolante!

    Ciao simona, come va? da quello che scrivi si vede che sei dolce e sensibile, che credi ancora nell’amore vero e che, nonostante tutto,credi che da qualche parte possa esistere uno che la pensi come te e che tenda alle cose semplici della vita, che poi sono quelle vere!so che non sei unica come sicuramente saprai che gli uomini non sono tutti come certi frustrati che affollano blog e forums di vario genere! ti abbraccio e…buona domenica anche a te!
    saluti a tutti

  • 1963
    rarara -

    Questo forum e’ abitato dai dementi.
    Sto leggendo troppe stupidaggini.
    simone se vivi in russia perche’ rompi l’anima a chi sta in italia?
    Non sei mica tanto normale.
    Su questo forum oltre a un paio di stupidi ci sei soltanto tu.
    Mia moglie e’ di san pietroburgo, ma sinceramente non sono iscritto su nessun forum per convincere i miei connazionali a scegliere una russa.
    Io vivo la vita in modo tranquillo, non vivo seduto a pensare quello che devo scrivere su uno stupido forum.
    Auguri a tutti.

  • 1964
    simone -

    rarara ….e nessuno ti a chiesto di stare su questo forum a dare dei dementi ai partecipanti !

  • 1965
    dodonnana -

    PER ENZO DA SIMONA:
    Ciao Enzo, spero tu stia bene.Ti ringrazio per le parole che mi hai scritto, mi hanno commossa.
    Grazie chiunque tu sia.Sono molto stanca in questo periodo,causa lavoro.Torno a casa soltanto di sera e riesco a rilassarmi nel week end.Sai, sono entrata in questo forum un pò per caso e un pò perchè volevo capire…anche se non c’è niente da capire.
    Sono una ragazza giovane,quello che ho creato fino ad ora per la mia vita è stato fatto soltanto dalle mie mani. Non ho avuto mai l’aiuto di nessuno e tantomeno di un uomo. Non posso srivere la mia vita su un forum ma credimi non sono la classica sfigata, bruttona..anzi..e solo che nel mondo si vive di materia.
    Abitiamo in una grande sfera che non smette mai di girare, la osserviamo e ne vediamo soltanto la superficie con i suoi mille colori, e forse mai ci siamo chiesti cosa ci possa essere all’interno.
    Ecco, l’amore non è guardare una donna con i tacchi a spillo,non è guardare dei capelli color grano o delle belle gambe..no..una donna è guardarle il sorriso,la dolcezza, la bontà e il cuore.Ammetto di conoscere anch’io donne italiane che se la tirano,ma sono donne che lottano per andare avanti e per vivere..che lottano per le cose giuste e quelle sbagliate.
    Per me queste straniere, queste novità o mode del momento non sono donne,sono soltanto un qualcuno in cerca di qualcuno che possa farle vivere e che rubano un amore a chi riesce a crearlo.
    Un caro abbraccio Enzo, stammi bene. A presto..Un saluto anche a te Simone. No è colpa tua se vivi nel tuo mondo ma è colpa di un sentimento che ti hanno negato…l’amore. Buona domenica a tutti.

  • 1966
    enzo -

    Un abbraccio immenso Simona, sarai sempre nel mio cuore.
    Tu ma anche Sabrina, Roberta ed anche un’altra mia cara amica.

    Tuo Enzo

  • 1967
    Lorenzo -

    Cara Dodonna, o dodonnana o dodo o Simona appartengo a un altro forum ma vorrei fare un intervento per farti comprendere una volta per tutte perché gli italiani preferiscono sempre più le straniere e le italiane tenere come te restano sole. In uno dei post ti sei descritta così: “Ho avuto poche storie, sono romantica e non amo le avventure…Ho sofferto molto per amore… Agli uomini piacciono le stronze… Sono certa che in un angolino c’è qualcuno che mi sta cercando… Il mio ideale, dolce, romantico e sincero.” Una donna di questo tipo è il sogno dei giovani intorno ai 25 anni, che le cercano con passione, le corteggiano, ma dopo che le hanno conquistate non si trovano bene, finiscono ogni volta più delusi, finché, stanchi di fallimenti, intorno ai 35/40 anni si rivolgono alle straniere. Perché? Tutta colpa loro, dei maschi incontentabili? No. La colpa è proprio di quel genere di romanticismo femminile di cui ti compiaci tanto. Voi donne non volete capire che un vero uomo non desidera una donna romantica, anzi la detesta. Solo a un bamboccio può piacere una così, tutta miele e moine. Perché il vero uomo non vuole questa roba dalle donne: vuole una compagnia serena, distensiva, allegra, lieve, soave, solare, che lo ritempri. La donna romantica, specie nella versione “mammista” italiana è gelosa, oppressiva, possessiva, paranoica, monomaniaca, non si accorge neanche di quanto sia pesante con la sua smania di controllare, programmare e pretendere garanzie. Per un vero uomo, l’uomo che ama la libertà ed essere padrone unico della sua esistenza, è una palla al piede. Hai capito perché più sei romantica e più gli uomini stanno alla larga? Uno che vuole un’amante non può volere al tempo stesso una poliziotta e una maestrina: le donne italiane, specie quelle come te, sono metà una cosa e metà l’altra. E non se ne accorgono! Ci vuole leggerezza, in amore, meglio di tutto il fregarsene proprio dell’amore. Allora sì che funziona da dio: le straniere sono maestre in questo.

  • 1968
    Lorenzo -

    Capisco che sono parole dure da accettare ma è la verità. Una donna giovane si fa conquistare dal cuore, dal carattere, dalla bontà di un uomo, e quindi è portata a credere che gli uomini si faranno conquistare dal suo cuore e dalla sua bontà. Ma qui sta l’errore. Il cuore di un uomo serve a far innamorare le donne, ma il cuore delle donne serve solo per i figli: gli uomini se ne fregano della bontà femminile, non ne sono attratti, anzi preferiscono l’opposto, una donna senza cuore: fredda, narcisista, distante, calcolatrice. Basta che “la molli facilmente”: quanto al resto devi capire che la tenerezza, la confidenza, l’atteggiamento materno vanno ridotti al minimo necessario, un uomo ci mette pochissimo a irritarsi se viene trattato come un poppante (a meno che appunto non sia un poppante!) E’ una legge di natura: la donna cerca nell’uomo forza, sicurezza, dolcezza, vuole poter avere fiducia; l’uomo cerca nella donna piacere e sollievo dal peso di vivere (non sono maschilista, altrimenti lo chiamerei “il riposo del guerriero”). Liberati quindi dei tuoi sogni romantici, buttala sul facile, osserva il modo di fare delle più furbe; soprattutto recupera l’istintiva saggezza femminile che la nostra cultura ha represso, impregnata com’è di convenzioni che legano il concetto di amore a quello di durata, dovere, sacrificio… tutto ciò un retaggio dei tempi in cui sposarsi era obbligatorio o quasi. Oggi le cose sono cambiate, ma gli atteggiamenti specie delle donne italiane sono come fossilizzati: non riescono a capire che l’amore moderno è cambiamento, divertimento, leggerezza, coppia aperta, vivere ciascuno la propria libertà senza impegni e costrizioni… Ragionano ancora, in fin dei conti, come le loro nonne. Male. In un’epoca spregiudicata bisogna essere spregiudicati perché “chi si ferma è perduto”: le straniere lo hanno capito benissimo. Simona cara, svegliati, guarda come va il mondo e adattati: altrimenti, a meno di un grosso colpo di fortuna rimarrai zitella.

  • 1969
    mambrix -

    @ Dodo :Gli italiani immaturi ? E’ verissimo, infatti stanno ancora a farsi mettere nei guai dalle italiane, strano mix di femministe e pseudodonne.
    Tutti diritti e niente doveri . Le straniere tirano ai soldi ? puo’ essere, ma non diventano una persecuzione a vita come la assurda legislazione di famiglia gli permette. Citare le prostitute e’ fuori luogo, in quanto , dopo essere state pagate, non le vedi piu’. L’italiana no : simile a una zecca vorrebbe succhiarti tutto il sangue.
    @ Blacksoul : probabilmente sei una donna, ma se non la sei , hai capito poco, e poco ti serve dare agli altri del babbione, perche’ se oggi c’e’ un essere rincoglionito in Italia, quello e’ proprio il giovane maschio, pentito di esserlo e sbavante per prendere un po’ di f… Allevato da acide femministe , egli scambia lo zerbinaggio col modernismo, triste parodia di quello che un uomo dovrebbe essere.
    tant’e’ che ancora non ha chiaro nel cervellino atrofico, che se una donna che si PAGA CARA, quella e’ la moglie, italiana in particolare.
    Sposati, e poi, alla sempre piu’ probabile separazione, ti divertirai, quando il giudice stravolgera’ le gia’ infime leggi pur di bastonare il fessacchiotto che ha ha voluto convolare in paradiso. E invece, ahime’, e’ precipitato all’inferno

  • 1970
    donnado -

    PER LORENZO:
    Ciao,sono Simona o dodonna o chi cavolo ti pare visto che per me è difficile entrare in questo forum con lo stesso nick(lo devo modificare) e a quanto pare è altrettanto difficile farmi capire da chi non vuol capire.
    Noi due non ci conosciamo,non mi pare di essere mai uscita con te
    Quindi i tuoi consigli tieniteli per te o inverti la marcia
    e scrivili a qualcun’alta.
    Tu non sai perchè sto scrivendo su questo forum, non sai niente di me e non sai nemmeno quanti anni ho.Potrei averne 20,30,40..chi lo sa.
    E hai una visione del romanticismo alquanto distorta.
    I miei pensieri come suppongo anche i tuoi vengono
    anneriti sul bianco perchè in certi momenti
    della nostra vita abbiamo il bisogno di esprimere quello che abbiamo nel profondo.Non sei tenuto a leggermi e a darmi consigli junghiani o freudiani.
    La psicoanalisi è un lavoro molto duro, ci vogliono anni per capire l’inconscio di una persona.E poi i miei pensieri erano rivolti ad Enzo non a te.Poi se Enzo o Lorenzo sono la stessa persona questo lo puoi sapere soltanto tu.E ricordati che non sono gli anni a dare esperienza ad una persona ma è il mondo in cui ha vissuto.L’amore è fatto per chi sa dare amore.Se tu sei stato circondato da indifferenza, vuol dire che l’indifferenza te la sei creata da solo.
    Attendo una tua risposta ma tu non attenderne una mia.Buona notte. A non risentirci mai più.

Pagine: 1 195 196 197 198 199 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili