Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 194 195 196 197 198 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 194 195 196 197 198 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@dodonn
Anche se sicuramente sei la donna migliore del mondo, cara sabrina le donne (purtroppo) non sono tutte come te. Una caratteristica comune di un gruppo di persone che fa gli stessi errori è un processo interessante che si chiama autoassoluzione; siccome una cosa la fate in tante, dev’essere giusta per forza. C’è poi il problema affatto secondario che benché vi comportiate male (e mi limito alla maleducazione dilagante) il fatto che una massa di idioti continui a venirvi dietro vi fa pensare di essere nel giusto. Io ero tra questi, e anche se dentro di me sentivo che c’era qualcosa che non andava, mi adeguavo all’andazzo “mainstream”. Anche perché per voi è semplice: se uno non olia l’ingranaggio, viene escluso dal gioco, tanto la fila (di idioti) è lunga: via uno sotto l’altro. Ma basta mettere i piedi fuori dai confini nazionali per rendersi conto che ci sono realtà ben diverse dalla nostra, dove i rapporti sono molto più sinceri e spontanei e non obbligati al “servilismo”. Vorrei separarmi, ma da quello che vedo in giro finirei dalla padella alla brace. Tanto vale allora che rimango così, a campare per il lavoro e per i figli. Che di farlocca me ne basta già una. Tanto a voi restano gli idioti.
Io vivo con una ragazza uckaina da 3 anni.L’ho conosciuta in un night club. Ci lavorava.Ho divorziato due volte.
Prima con un’italiana e poi con una rumena.
Entrambi mi hanno fregato soldi e casa.
Anche la ragazza attuale mi spilla soldi e fa la mantenuta, ma cosa mi importa? Tanto i miei soldi a chi li devo dare?
Con lei sto bene e in più mi fa divertire alla grande in tutti i sensi,specie a letto.Cosa dovevo farmene di un italiana lamentosa e sdolcinata?
Meglio le donne rudi,mi piacciono tanto. Viva le uckraine!Ciao a tutti.
Beh pace per voi se siete convinti che vivo in Italia. Intanto mi trombo la mia ventisettenne poi aspetto la forza di gravita’ . fatevi comodamente spacacre le balle dalle italiane o meglio continuate a fare i pipparoli se vi piace. Allora ditemi che cosa posso fare per dimostrarvi che sono in Russia . Vi ho gia’ dato il numoero di telefono . Perche’ non mi date uno squillo e poi vi richiamo io da qui. Oppure se avete due lire in tasca (cosa che da come scrivete dubito) potete venire a trovarmi . Per iscritto non vi dico nulla ma al telefono vi posso dare la mia e-mail privata. A proposito sono contento che credete all’ amore ma mi dovreste spiegare perche’ la cral Bruni la da a Sarkozy e non a voi o perche’ la Marini preferisce il Babbione di Cecchi Gori e continua a non darla a voi . Poi c’e’ sempre Naomi che preferisce quell aspecie di scimmiotto di Chavez cafone e anche brutto come la fame nel Biafra sempre e piuttosto che a voi. Se la pensate cosi sono felice di eesere babbione e sono felice che avete una o piu’ gnocche che ve la danno gratis o magari che ogni tanto vi fanno anche qualche regalo . Ma sono sempre convinto che siete pipparoli alla grande e che vi rode il fondo schiena perche nonve la da’ nessuna.
Dimenticavo sonom diposto anche a darvi la stampa del mio conto corrente con il saldo e gli atti delle mie proprieta’ sempre in e-mail privata . Cosi forse arriverete a capire che anche se come voi sostenete ho un’agenzia matrimoniale ci ho propio saputo fare.
Vediamo se dietro a tanta sicurezzaed arroganza aveet il coraggio di spendere 5 euro per telefonare il numero ve l’ ho dato.
Se continuerete a fare i buffoni su questo forum ed accusare gli altri senza prove allora significa che vi divertite a provocare la gente ovvere siete due o tre pezzi di m…. percui non vi rispondo piu !
SAluti
Dodo mi fai ridere insieme a Blacksoul e l’altro pipparolo. Tu sei la classica italiana che come 200 passate su questo forum sputano veleno contro le straniere . Non porti nulla di nuovo ma solo cerchi di nascondere l’ invidia e le paure che tutte le italiane hanno . Sarà anche vero di cio che fanno le straniere ma le italiane sanno fare di peggio se voui sempre il mio numero è disponibile ti mando io una serie di articoli su cio che fanno le tue connazionali. Non sono da meno delle russe o altro con una differenza , in percentuale sono molto ma molto di piu’. Voi donne italiane vi dovreste vergognare solo a scrivere in questo forum ed i pipparoli che te la tirano farebbero meglio a cercare di reovare qualcuna che glie la da’ cosi si calmano un po. Parlate di persone che non conoscete e se delle belle badanti fregano il marito ad una rompiballe italiana fanno bene . E se il marito gli scappa si vede che non sanno fare le mogli o non riescono a soddisfare il marito. Dopo anni di angherie sugli uomini vi meritate questo e peggio .
Un saluto ai pipparoli che ancora si domandano da dove scrivo e dove ho l’agenzia matrimoniale che non ho mai avuto. Ma il numero di telefono per verificare è sempre li a vostra disposizione. In genere le persone non vigliacche chiamano almeno per verificare se le accuse che muovono sono vere o meno . Vediamo.
Dodo le donne italiane io neanche le saluto pertanto preferisco passare da babbione e cafone piuttosto che salutarti
Ciao pipparoli!!!
Mi dispiace ma vivo in Russia da anni (+77023477073 questo e’ il mio numero per gli increduli ) Forse avete paura di scoprire che vivo davvero in Russia ? Forza provate a vedere se è vero! O avete paura che vi voglia vendere una russa in tre minuti ? O che sia il numero del Cremlino ? O forse preferite vigliaccamente scrivere accuse gratuite ? Sono registrato all’AIRE da anni all’ambasciata ed al comune di residenza basta una telefonata per informarvi che non ho piu’ residenza li Come’è Dodo ora hai paura di scoprire che veramente sono ingengere ? E che lavoro per una grossa società italiana a cui puoi telefonare e chiedere scome fare a contattarmi . E magari scoprire che ti diranno di chiamare la sede russa ? E poi che farai qui su questo forum ? Sparirai o forse coraggiosamente insieme ai pipparoli dirai di avere sbagliato ? O forse per paura di scoprire la verità esordirai con una frase del tipo: non ci peno proprio a chiamare tipi come te……Vediamo se tutta la tua arroganza dimostra altrettanto coraggio . Il numero è qui per la seconda volta e +7 o 007 è il prefisso della Russia. Se poi non ve ne frega nulla allora non state a dire che per voi non ci vivo altrimenti potrei sostenere che oltre che uqalche pipparolo ed una che non trova marito ci sono anche dei transex che si mascherano da donna o da uomo o magari dei pedofili . Perchè no. E magari pensare che qualcuno di voi gestisce un bordello clandestino con sudamericane e non vuole che cone la mia agenzia russa gli rovino il mercato. Allora prima telefonate , verificate la mia identita’ e ve la smettete di dire cazzate. Poi ne parliamo ed esprimiamo tutte le opinioni chevolete qui ed altrove. Se continuate cosi allora inizio a divertimi io e non mi limitero’ solo ai bordelli. IO su questo forum non accuso e non giudico singole persone . Se la faccio è per difendermi da coloro che mi accusano specificatamente senza sapere chi sono e senza prove. Se lo fate voi lo posso far anche io .
Vanno bene anche SMS
Ciao Enzo, sono Simona è un piacere conoscerti. Purtroppo devo continuare a cambiare nick altrimenti non riesco ad entrare.Ciao Simone non ti rispondo nemmeno e del tuo numero non mi può interessare niente.
Se io sputo veleno sulle straniere c’è un motivo che non posso elencare.
Caro psyco,in italia ci sono milioni di brave ragazze, non ci sono soltanto io.E’ difficile per tutti purtroppo trovare l’anima gemella.Sai, io ho avuto poche storie, sono romantica e non amo le avventure e da quelli come Simone ci sto alla larga.Ho sofferto molto per amore, te lo assicuro. Agli uomini piacciono le stronze e poi hanno pure il coraggio di lamentarsi. Sono certa che in un angolino c’è qualcuno che mi sta cercando. Un mio ideale, dolce, romantico e sincero. Non penso di chiedere troppo, non amo la materia ne tantomeno i soldi,quelli li guadagno da sola.Ho molti amici viziati e spendaccioni che frequentano varie ragazze nello stesso tempo.Non vogliono la musona,però quando incontrano quella allegra non gli sta bene.,Non vogliono la ragazza facile, però quando ne incontrano una seria non gli sta bene..non vogliono la ragazza ignorante ma quando incontrano quella colta non gli sta bene..Quante cose avrei da elencarti ma non ho voglia di scrivere parole per nulla.Ciao Enzo,buona serata e buona domenica. Un saluto a tutti.
scusate ma che cosa vi importa se uno preferisce un’italiana ad una straniera o viceversa ?? ognuno e’ libero di pensarla come vuole e di amare chi vuole!!! evidentemente c’e chi ha determinati canoni e chi no.. o magari c’e gente che si basa su proprie esperienze personali..e’ cosi difficile da capire??? io non giudico chi non conosco.
grande simone.
vorrei dire tante cose, ma sono inutili perchè sono senza un quattrino.
e non dico il perchè.
ma sei un grande.
e pensa che io a 20 anni pensavo le stesse cose che dici tu.
e le pensavo anche mentre ero fidanzato.
il disastro è cominciato con “non è la rai”, avevo 15 anni e prevedevo tutto e mi prendevano per pazzo.
poi beverly hills, poi dawson creek, poi sempre peggio.
per finire dalla “mera” televisione alle leggi..
prima la privacy, ora lo stalking.
sposarsi un’italiana strapiena di ex e di avventure oggi, equivale a chiudersi in galera a vita.
ammenocchè non ti prendi una cessa acida (sai che divertimento a casa e quando ti svegli e la vedi senza trucco?)
non temere simò che tutti quelli che ti danno addosso per una mancata congruenza pratica delle loro vite con la tua, fra qualche anno quando le patetiche mogli li lasceranno (fra un pò si inventeranno un telefilm dove andrà di moda lasciare i mariti), piangeranno lacrime amare e ti diranno “aveva ragione quel babbione”.
così come ora tutti i miei ex-compagni di classe, single e disperati per il puttan*smo imperante e come dice psYco costantemente in fila a elemosinare un pò di f*ga, mi dicono: “hai avuto l’occhio lungo”.
peccato però che la frittata è fatta ormai.
e pure basterebbe mettere un piedi fuori da sto cesso di paese, per trovare il paese dei balocchi.
un mio amico, senza sposare nessuno, all’estero ne cambia una ogni tre giorni.
qui torna durante le vacanze e… si mette in fila.
Andy guarda che gli italiani sono talmente ossessionati dal sesso che ho visto e toccato con mano storie assurde. Mamma di 2 figli con un marito che e’ un pezzo di pane . lei un cesso Pozzi Ginori inguardabile e intoccabile si e’ messa con un tipo con capelli lunghi e talmente sporchi che ci si poteva condire un hamburger. E allora di che vogliamo parlare ? Pero se leggi quello che scrivono le donne italiane su questo forum o quello che scrivono i pipparoli i pazzi siamo noi.Problemi loro. Ho rivevuto da uno di voi un SMS sul telefono . Richiamero’ verso sera .
Andy se sei giovane hai tutti i numeri per provare una uscita in altro paese e tentare la fortuna
Ciao Simone, a quanto vedo siamo un po arrabbiati!eppure dovresti essere rilassato, visto che ti stai facendo tante risate…beh, proverò a farti ridere ancora!
-“Beh pace per voi se siete convinti che vivo in Italia. Intanto mi trombo(…a pagamento…) la mia ventisettenne poi aspetto la forza di gravita’”…che PRIMA o poi arriverà…
-“Allora ditemi che cosa posso fare per dimostrarvi che sono in Russia . Vi ho gia’ dato il numoero di telefono . Perche’ non mi date uno squillo(ti piace questo termine, eh?) e poi vi richiamo io da qui” (?!?)…scusa, ma cosa vuoi dimostrare? ti trovi in Russia?(…e a noi …) bene! sei felice? e cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? perchè ti dovrebbero telefonare? boh!
-“A proposito sono contento che credete all’ amore ma mi dovreste spiegare perche’ la cral Bruni la da a Sarkozy e non a voi o perche’ la Marini preferisce il Babbione di Cecchi Gori e continua a non darla a voi .”…perchè secondo te queste persone sono donne? e poi …a te la danno?ah, simone, simone… un conto e parlare del cambiamento di costumi di questa società, un altro e dire cazzate(come si dice in russo?)! tu parli delle donne (tutte, secondo te…) dimenticandoti però degli uomini(quanti cogl!oni che alle soglie dei 50 anni vogliono ancora fare i fighetti…senza generalizzare ovviamente) dai del pipparolo a chi non la pensa come te! confondi l’amore vero (a cui credo) con quello mercenario(…che tanto piace a te!)
ma sei sicuro di avere 50 anni e di essere ingegnere? da quello che scrivi non si direbbe!
-“Ma sono sempre convinto che siete pipparoli alla grande(…e dajie…non c’è niente da fare! o russia o pippe a vita!) e che vi rode il fondo schiena perche nonve la da’ nessuna” …lo so, per quelli come te certe cose possono sembrare impossibili! ci vuole apertura mentale simone, e convincersi che nella vita non sempre si deve mettere mano al portafoglio! provaci simone, CE LA PUOI FARE!!!
continua…