Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 192 193 194 195 196 513

  • 1931
    andy -

    simone ma che parli a fare?
    sono semplicemente LI-MI-TA-TI.
    non vanno oltre al proprio naso.

    non hanno capito che il sentimento è mercato.
    chi ha più scelta VINCE in amore.
    non chi fugge.

    non temere simò che le viziate italiote pagheranno con gli interessi.
    quando diverranno brutte e senza scelta.
    badoo non le salverà.

    le loro antenate avevano capito che l’amore e il rispetto per un uomo è un investimento per il futuro quando beltà svilisce.

    un uomo che hai accudito per anni non ti abbandonerà quasi mai.
    ma chi si può mettere in casa una estranea di 30 e passa anni VIZIATE e che sta per sfiorire?
    quando sfiorisce è la fine.

    loro ci hanno abituato ad andare dietro la bellezza e quando la perderanno.. la bellezza (delle altre) le seppellirà.

  • 1932
    davide86 -

    io credo che ognuno sia libero di fare cio’ che vuole della propria vita..e comunque andy ha ragione quando dice che a volte anche quelle che sembrano “brave ragazze” alla fine te la mettono in quel posto.. e non te l’aspetteresti da loro un comportamento del genere..

    a volte fidarsi e’ bene, non fidarsi e’ meglio.. essere troppo bravi non porta a niente!!!! come dice andy : ci vogliono le leggi!!!! 🙂

  • 1933
    mollat -

    andy, ma perchè invece di scrivere str…..e su questo forum non vai a caccia della tua fantasia russa?..o nemmeno loro ti vogliono?
    ti senti talmente solo e frustrato che trovi compagnia soltanto nel leggere le tue str…… e quelle degli altri.
    Il fatto è che secondo me eri talmente innamorato dell’italiana che alla fine la detesti solo per il semplice motivo che non ti ha scelto..immagino il perchè.
    la tua vendetta è sputare veleno su di loro.
    A parte il fatto che non sempri ne perspicace e ne sano di mente.
    Non voglio più abbassarmi nel rispondere a tutte le str…..e che scrivi.E nmmeno a leggere le fesserie che scrivono gli altri.

  • 1934
    Lorenzo -

    Non sono un amante delle donne russe, perché alla bellezza nordica preferisco quella latina: delle sudamericane, non certo delle italiane. Ma appunto, fatemi dire una parolina a questo proposito, anche se provengo da un altro forum… Per chi ha provato “varie” italiane e “varie” straniere, il problema di cosa scegliere non si pone proprio: siano russe, brasiliane, cinesi, africane o eschimesi, tutte sono meglio della migliore delle italiane. Non esiste un’italiana che non sia fatta tutta di contorsionismi, furbizia meschina, paranoia, ambizione repressa, vanità imbecille, voglia di rivalsa. Nessuna sa veramente ascoltare, accogliere con calore, circondare di serena dolcezza un uomo. Anche le più mielose nascondono la frusta in tasca. Non sono più donne, tranne forse qualche meridionale educata molto tradizionalmente. Sono trans, ormai. Hanno nelle braghe un arnese che a me non piace affatto, anche se a volte è invisibile. Certo, esistono molti che vanno ancora con le italiane, così come molti vanno coi trans. Io no di certo, piuttosto mi faccio frate. Au revoir!

  • 1935
    simone -

    Dariog sei libero di credererci o meno se proprio sei convinto/a di questo e ti fa felice buono per te. A me non interessa con chi si sposano gli italiani e non ho una agenzia e non mi interessa se le russe si sposano con gli italiani . Semplicemente odio profondamente le donne italiane e non le sopporto. Punto. Anche se il Pontefice mi venisse a dire il contrario non cambierei idea. Poi ogniuno di noi fa quello che vuole e la pensa come gli pare. Puoi anche credere che sono neozelandese e scrivo le mie e-mail da Alcatraz , e ‘ un tuo problema .
    Dodonna non sono gli uomini che non li vuole piu’ nessuno , sono le donne italiane che non sanno che cosa vogliono. E” una storia vecchia . Facile accusare gli altri quando non si riesce a costruire una famiglia ed a accontentarsi di quello che si ha. Proprio ieri su Rai 1 c’e’ stata una trasmissione su voi donne che in casa ormai portate i pantaloni. L’uomo in Italia e’ uno schiavizzato . Fanno bene a tropmbarvi e poi mandarvi a ……….
    Il fatto che si mettono con le straniere si vede che sanno dargli qualcosa in piu’ di voi. E poi le straniere non sono di certo inferiori a voi. Soltanto che voi vi credete le numero 1 e per questo le straniere sono tutte zo...... e donne di serie B.
    Mi dispiace ma vivo in Russia da anni (+77023477073 questo e’ il mio numero per gli increduli ) e non penso certo di paragonare un popolo di mangiatori di spaghetti con i Russi . Forse vi sfugge la grandezza e la potenza energetica di questa nazione e la cultura .
    Come osate voi che vi scaldate il fondoschiena grazie al gas russo sentenziare certe stupidaggini su un popolo che neanche conoscete ?
    Specie e sopratutto voi donne aprite la bocca giusto per muovere l’aria e quando non l’ avete vinta allora iniziate ad alzare la voce .
    Le cazzate raccontatele a chi non e’ mai uscito dall’Italia non a me.
    Saluti

  • 1936
    simone -

    Aggiungo:
    Gli italiani sono dei mammoni ormai schiavizzati dalle donne e dal femminismo di sinistra inclusi i transex e le pornostar al governo. Come sono facile preda e vittime delle italiane cadono anche in trappola con qualche straniera poco seria con secondi obbiettivi.
    Tra qualche anno vedremo gli uomini stare a casa ad aspettare le donne che vanno a fare la guerra da qualche parte come accadeva secoli fa. Uomini d’italia unitevi contro lo strapotere delle donne . Fondiamo un movimento maschilista a protezione dei nostri diritti di uomo e alla conservazione della specie maschile ormai minacciata dallo strapotere delle donne . E’ ora di farla finita !

  • 1937
    Paolo -

    …caro Simone, sono pienamente d’accordo con te ma la tua è pura teoria….troppi uomini smidollati e senza spina dorsale in giro…

  • 1938
    simone -

    Mollat nessuno ti ha chiesto di frequentare questo forum. Se ti senti cosi a disagio ci sono altrei forum e altre migliaia di attività da fare ltre che leggere e scrivere. Comprati un bel libro di psicologia ,magari di analisi transazionale cosi potresti scoprire dei nuovi lati nascosti di te stesso !
    Hai ragione Paolo una volta eravamo bravi ragazzi e le donne ce lo hanno messo in….. ora tra la crisi, il futuro incerto per i giovani e la troppa libertà senza un minimo di valori morali siamo arrivati al tracollo . E’ una socità malata come lo sono molte nei paesi civilizzati. Non ti suona strano che a New York il 47% delle persone è single? E che nelle disco di Stoccolma trovi di norma il 30% di gay dichiarati ? A volte mi chiedo…cosa è normale, cosa non lo è . Preferisco rimanere nel mio mondo in questo paese che a parte qualche alzata di gomito a suon di vodka non è cosi anormale come il mondo occidentale.
    SAluti

  • 1939
    blacksoul -

    …tranne RARE eccezioni, le coppie in questione vedono da un lato il tipico babbione italiota(magari di mezza età) che vede la Russia come ultima spiaggia, dall’altro povere sventurate che mirano alla sistemazione.Conosco una coppia a tal proposito con 20 e passa anni di differenza…lei(russa naturalmente) stava con un compaesano che ha dovuto lasciare per dare una mano alla famiglia…lui contadino benestante di 50 anni… che tristezza.Per non parlare di tutte quelle famiglie letteralmente distrutte da colf e badanti di vario genere!meditate gente, meditate!
    sono uomo, naturalmente! e…campanilismo a parte preferisco le italiane
    Peace

  • 1940
    raffaele -

    Mah! Chi espatria per una donna è sfigato oppure è un cesso.

    Per chi invece espatria perchè qui in Italia c’è la crisi allora tutto il mio appoggio, il mio sentito augurio di buona sistemazione e migliore vita.

    Perchè prima di tutto si pensa al benessere quindi SOLDI perchè senza mica si mangia eh!?

Pagine: 1 192 193 194 195 196 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili