Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 191 192 193 194 195 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 191 192 193 194 195 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non capisco tutta questa confusione. Non so di cosa tu sita parlando Raffaele. Semplicimente mi piacciono le donne dell’est, questo articolo ed allora ho fatto gli auguri a tutti.
Una curiosità; seduzione, aborto della natura cioe???
Simone mi dai ragione…”Siamo noi che abbiamo trasformato dei stupendi fiocchi di neve in persone scafate e a volte pericolose”…più che noi però direi i polli di turno. Quelle bellissime donne che stanno accanto ai loro mariti con amore da te menzionate -in Italia invece stanno accanto a sfilate e a concorsi da miss- non appena varcano i confini si trasformano in esseri molto pericolosi…il grosso guai è che trovano terreno molto fertile grazie ai summenzionati polli.
Personalmente ho avuto belle esperienze con donne dell’Est e non mi pento di nulla perchè ho sempre dato il giusto..d’altra parte anche se esci con un’italiana il conto al ristorante lo paghi tu….anche a me hanno chiesto di tutto e di più ma ho sempre risposto a picche e mi sono sempre trovato più che bene…l’importante è non basare tutto sui soldi come fanno sti deficienti che poi chiaramente ci rimettono le penne…in questo modo rovinano loro stessi e il mercato. Una volta una lituana mi ha chiesto dei soldi, ovviamente ha ricevuto dal sottoscritto una bella proposta di andare a letto prontamente però rifiutata dalla signora così come prontamente rifutata dal sottoscritto la sua bella richiesta….per chiedere così spudoratamente soldi significa che molti polli mollano senza fare un bel niente…roba da pazzi!!!
Io frequento soltanto ragazze italiane.Non ho mai conosciuto straniere in vita mia.
Le mie amiche sono delle bravissime ragazze.Non vedo questo elogio per le straniere.Do molta ragione a ragazza.Certe volte noi uomini ci comportiamo male con le donne e le facciamo soffrire.
Ma cara ragazza so che le straniere si mettono con gli sfigati, i prepotenti, i divorziati, i donnaioli,tutti sui cinquanta anni.
Questi uomini non li vuole nessuno,solo le straniere.
Quindi lasciatele a loro.
si, mollato.
la tua ragazza è siciliana.
la tua ragazza.
per ora.
non te la sto tirando, a scanso di equivoci, ma ho l’esperienza per dire che quelle che sembrano serie e diverse dalle altre, hanno solo imparato a recitare e che la vera verità la scopri.. ahimè.. purtroppo solo alla fine.
e fa male, fa male da cani, perchè da una prostituta te lo aspetti, ma da una meridionale di paese che ha avuto solo (a suo dire) un paio di esperienze, che ti fa credere che non le interessa niente del sesso, che è più importante lavorare e vivere sereni, che ti lava la roba e aggiusta i cassetti, che “non me ne frega niente di quelle facili che vanno a ballare da sole”, che non hanno amici maschi.. non ti aspetti un giorno di tornare a casa e trovartele nel letto con il collega “fidanzato che stava per sposarsi, non devi essere geloso” o che manovrano alle tue spalle con il loro ex “con cui non ci tornerei nemmeno per 100 milioni di euro”.
i cavalli vincenti si vedono alla fine caro mollato e non nel mezzo della corsa.
indaga mio caro e non solo a parole, ma coi fatti veri.
l’avessi fatto io mi sarei fatto un sacco di risate.
Simone tu mi sai di donnaiolo.Non fai lavorare la tua donna russa perchè al tuo rientro dal lavoro la devi trovare bella fresca altrimenti non te la dà.Meno male che la tua ex moglie ti ha lasciato.
Vedi come casca l’asino?la pensavo anche io come te.
Ma quando ho visto la mia vita che stava andando solo a scop…mi sono fermato e ho capito.Tu a quanto pare non hai capito niente.
In Italia c’è un altro modo di pensare, le donne italiane non possono avere il cervello della donne russa.Perchè queste ultime non si sposano con i loro uomini?..forse perchè si ubriacano,maltrattano le loro donne,non lavorano e vanno sempre in giro con una bottiglia di birra in mano?
Forse tu sei il fondatore di un’agenzia matrimoniale in russia?
E perchè volete vendere le vostre galline a dei polli italiani? Me lo spieghi?Mi sta bene se le galline vengono vendute a polli ormai vecchi e in fin di vita(Così le galline possono ritornarsene in patria con la pensione bella fresca e fare la vita da regine)ma non mi sta bene se vengono vendute a dei giovani sfigati per poi rovinarli.Parli di parità tra uomo e donna in italia?una volta ho litigato con una straniera, quella lite mi è costata 5 mila euro.
Mi dispiace andy che ti siano capitate delle sventure in vita tua.
Forse te le sei meritate.
Forse hai trovato delle persone sbagliate come te.
Si la mia ragazza lava la roba , cucina, pulisce e fa più cose di quelle che hai elencato tu.
Infatti per questo me la sono scelta del sud e italiana. E vuoi sapere perché? Perchè non vedo l’ora che mi faccia le corna con il suo collega. Peccato che i suoi colleghi sono anche i miei.
Bravo hai azzeccato! Per questo le russe vi vogliono sposare perchè avete il quoziente intellettivo superiore al loro.
Pregherò per te…
Sono daccordo con ragazza.
Anche io ho avuto brutte esperienze con gli italiani.
Secondo te perchè poi si mettono con le straniere?
Perchè in italia non li vuole più nessuno.
Per questo il postalmarket non è più in circolazione!
Invece dei vestiti ora a casa ti vengono spedite donne russe.
Ovviamente devi pagare. Senza saldi di fine stagione!
Basta scegliere sul catalogo di elena ivanova.
In omaggio insieme al pacco ci sarà anche una cedola di buona uscita per i più sfigati…della serie mordi e fuggi..senza rimborso.quello se lo intascano.Oppure si può andare anche sul posto…vedessi le galline come corrono in contro al pollo!..sotto a chi tocca!!…
Dariog, non puoi giuducare una persona e la sua vita solo per aver letto qualche post. Non sono donnaiolo , sono benestante e credo profondamente nella famiglia. Presto diventero’ padre per la seconda volta. Non tradisco la mia seconda moglie come non tradivo la prima. La mia prima moglie ancora soffre dopo 7 anni per il gesto che ha fatto . Non l’ho mai perdonata e mai lo faro’.Sono anni che lavoro nell’est Europa e non sono di sicuro un pollo visto che traggo profitti . Avendo una moglie giovane mi sento giovane anche io e a 50 anni ho avuto il coraggio di ricominciare.
Tu parli di aver pagato 5000 mial euro per aver litigato con una straniera…..a me non e’ mai accaduto. I russi sono come gli italiani buoni e cattivi . Sono ingegnere e mia moglie l’ho conosciuta tramite un’agenzia dato che non credo molto nelle donne che si incontrano in discoteca . Non solo , sono diventato amico con i tipi dell’agenzia che senza chiedermi un copeco mi hanno aiutato nelle pratiche burocratiche. Il mondo non finisce mica in italia. Quante volte sei stato/a in Russia ?
Simone tu vuoi a tutti i costi che tutti gli uomini italiani maschi si sposino con una russa…si hai un’agenzia matrimoniale e non vivi nemmeno in russia te lo dico io…potresti essere chiunque.
Ma io non andrei mai a vendere una donna russa come se fosse un prodotto soltanto per toglierla dalla miseria più nera e fare il paragone con le donne italiane che a quanto pare adesso sono diventate tutte delle false, smorfiose, e p…
Ma dai su..smettiamola che è vergognoso.
“Si la mia ragazza lava la roba , cucina, pulisce e fa più cose di quelle che hai elencato tu.
Infatti per questo me la sono scelta del sud e italiana. E vuoi sapere perché? Perchè non vedo l’ora che mi faccia le corna con il suo collega. Peccato che i suoi colleghi sono anche i miei.
Bravo hai azzeccato! Per questo le russe vi vogliono sposare perchè avete il quoziente intellettivo superiore al loro.
Pregherò per te…”
ahhahahahah ti sei messo con la mia ex?
ahhahahaha dimmi il nome.. ahhaah
“i suoi colleghi sono anche i miei…”
ahhahaha
è al sicuro che i suoi colleghi sono anche i suoi hahahahaah
prega il cielo PER TE piuttosto che non interromperai mai di darle ciò di cui lei ha bisogno.
se non lo farai continuerà a recitare amore per tanto e tanto tempo (come le russe, infatti).
accetto scommesse su questo illuso convinto.