Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 190 191 192 193 194 513

  • 1911
    simone -

    Sono d’accordo con davide 86. Sicuramente ci sono brave e non dappertutto. La differenza e’ sempre la stessa….l’italiana col fatto che lavora ed e’ indipendente appena si rompe i c… ti scarica. La russa specie se vivi nel suo paese ci pensa due volte e i danni conseguenti ad un divorzio sono cento volte piu’ ridotti che in Italia non tanto dal punto di vista sentimentale ma da quello economico. Il mio divorzio mi ‘e costato 6000 euro di legali e 65000 che ho dovuto pagare alla mia ex per togliermela di torno. E per foruna era un divorzio consensuale ! Le italiane sanno di avere il coltello dalla parte del manico e poi non trombano abbastanza specie dopo il metrimonio o dopo il primo figlio . Poi sono strssate dal lavoro ansiose arroganti no no per carita’ . Me ne sto in Russia la mia la mantengo lei e’ felice e non mi rompe le scatole . SAluti

  • 1912
    Paolo -

    …ma che colpa ne hanno le straniere se gli italiani sono polli???????? Avete solo rovinato il mercato….e ben vi sta se avete preso batoste!!!!!
    Ormai da quelle parti si è sparsa la voce che l’italiano è un pollo a dai tutte a chiedere soldi e regali!!!
    Se si dava il giusto anzichè viziarle si poteva avere tanta di quella fica a disposizione….cmq ben vi sta!!! Spero tanto che questi polli si rovinino una volta per tutte così finisce quest’andazzo!

  • 1913
    andy -

    “Ma se posso dire la mia preferisco di lunga le italiane possibilmente del sud, sono più affettuose,tradizionaliste e anche belle!!!”

    si te lo garantisco.
    prenditene una, vieni, vieni.
    sono più false e più attrici delle rumene.

  • 1914
    davide86 -

    X Simone :

    e’ vero che oggigiorno molte italiane hanno perso di femminilita’, classe e non sanno minimamente cosa voglia dire impegnarsi in un rapporto serio, pero’ e’ altrettanto vero che a volte si scambia l’arroganza con la timidezza, e questo te lo dico perche’ io ho un’amica italiana che e’ proprio cosi, a causa della sua timidezza viene scambiata per acida e snob… comunque, scusa se te lo dico ma spero per te che la tua compagna russa oltre le prestazioni sessuali ti offra un rapporto serio, basato sull’amore e non solo su sesso e soldi!

    Io studiando in una facolta’ di lingue le vedo le differenze tra italiane e straniere : le prime, la maggir parte sono musone, se la tirano e se non sei figo manco ti parlano( parlo di un buon 80% ), mentre le seconde ti parlano tranquillamente e non ti ridono in faccia.. e ti cercano loro a lezione!!!

    P.S. io ho amiche italiane che sono indipendenti e non si fan mantenere da nessuno e non se la tirano.. generalizzare non e’ giusto! a presto!

  • 1915
    ragazza -

    Caro Paolo, sei proprio simpatico.
    Sono una ragazza emigrata al nord, lavoro, vivo da sola e non chiedo niente a nessuno. Ho poco più di 32 anni.
    Ho avuto poche storie con i miei coetanei, e devo dirti che l’uomo italiano è un grande cafone. a me è successo,(sarà che faccio volontariato, sarà che sono molto generosa)che ho dovuto pagare io per l’uomo ogni qual volta uscivamo, spesse volte lo ammetto, ma alla fine mi sono veramente avvelenata lo stomaco.
    Sono mammoni,viziati,a quarant’anni vivono ancora con i genitori e non sanno nemmeno prepararsi una tazza di caffè. Poi se ti incavoli e li rimproveri ti mollano, ti trattano come il peggiore degli animali e incominciano di nuovo a guardarsi intorno.
    Quando poi si accorgono che ormai non li vuole più nessuno, si consolano con la straniera…i soldi poi li hanno, diventano anche gentili..chissà con quale razza poi hanno a che fare?
    Io sono una ragazza molto romantica,a dire degli altri anche bella, tradizionalista mi sono sempre innamorata di ragazzi che non avevano neppure un lavoro. Per me importava l’amore.
    Adesso sono sfiduciata ,che vadano pure con le straniere. Io di uomini così non so cosa farne.

  • 1916
    andy -

    ecco l’inverno che arriva per “ragazza”..
    32 anni eh..
    ti sei divertita prima?
    hai fatto la cicala?

    e ora arriva l’inverno.

    badoo non vi salverà.
    giovani russe, ceche, rumene, venite, portafogli o no.
    abbattetele.
    spazzate via queste cicale viziate.
    tanto la differenza non c’è.

    ritratto della donna italiana (finchè è giovane e bella):
    debole con gli uomini forti (il 10%) e forte con gli uomini deboli (il 90%).

    ritratto della donna italiana (quando arriva l’inverno e non se la caga più nessuno):
    badoo e disperazione.

  • 1917
    mollato -

    Si caro andy, la mia ragazza è siciliana.non è rumena.
    infatti soldi non me ne ha chiesti mai. perchè lavora, non è una bambina viziata che si attacca come una sanguisuga come fanno le straniere…le straniere sono delle mantenute. le conosci che puliscono cessi e appena incontrano il pollo vanno in pensione e fanno la bella vita.BARATTARE sai cosa vuol dire? “io te la do e tu in cambio mi dai i soldi”.Le prostitute sono più dignitose..buonasera a tutti.

  • 1918
    simone -

    Ragazza 11 hai ragione . QUesto e’ quello che vedo quando rientro in Italia. Pero’ molti uomini e ragazzi si sono trasformati cosi a causa della continua rincorsa delle donne italiane alla famosa parita’ in tutto. E’ normale che poi gli uomini scappano e si proteggono o trattano le donne con superficialita’ . Ti faccio notare che in Italia c’e’ un movimento femminista ma non uno maschilista. Se un uomo si azzzarda a parlare in un certo modo viene immediatamente tacciato di maschilismo se una donna aggredisce verbalmente un uomo allora non si puo’ aprir bocca perche’ altrimenti si passa da maschilisti. Personalmente come uomo di 50 anni con esperienze all’estero e con un alto profilo professionale non ho nulla da temere ne’ dalle russe ne dalle italiane. Ho solo avuto a che fare con moglie e amanti italiane (dopo la separazione) poi dopo anni nell’est Europa ho fatto le mie considerazioni e onestamente ho trovato molto piu’ femminile una russa che una donna nostrana. Dato che parlo la lingua e non ho problemi di dove vivere ho scelto per motivi puramente legali di vivere in Russia. Come avrai letto sopra i problemi in caso di divorzio sono quasi assenti . Abbiamo deciso che la mia partner non ha bisogno di lavorare perche’ ne ho abbastanza di mio e mi piace tornare a casa e trovare una moglie rilassata , che ha dormito profondamente , ha avuto tempo da dedicare a se stessa e non aspetta altro che il marito che torna . Un po come accadeva da noi tanti anni fa. Saro’ all’antica ma mi piace cosi. Onore, rispetto e romanticherie sono ancora parte del mio vocabolario nonche’ la parola educazione. In italia ho incontrato per la maggior parte cafone ,arroganti e maleducate magari con due lauree che alla fine sono come tutte le altre. Quando scoprono che hai il grano , hai girato il mondo e hai un modo diverso di pensare e parlare poi ti allargano le gambe senza problemi. Non vedo alcuna differenza con le russe se non il fatto che se gli piaci te la danno e basta.
    saluti

  • 1919
    simone -

    Paolo, nei primi anni dopo la caduta del muro molti stranieri andavano nell’est Europa promettendo di sposare le ragazze e portarle a vivere il sogno Europeo lontano dal grigiore delle loro realta’ est europee. Ovvio che le malcapitate aprivano le gambe in men che non si dica pur di avere un passaporto per una vita migliore. Poi pero’ lo straniero spariva e l’illusione con esso. Nel tempo dato che in est Europa non sono stupide hanno fatto di questo desiderio un mercato ed allora se vuoi trombare paghi e se vuoi la moglie ci sono le agenzie matrimoniali specializzate in est europee. Siamo noi che abbiamo trasformato dei stupendi fiocchi di neve in persone scafate e a volte pericolose . Io ho girato la Russia e non solo , ci sono zone non attaccate dall’occidente malato dove ancora le persone sono come 50 anni fa. Beh e’ un piacere vedere delle bellissime ragazze che stanno vicino ai mariti con rispetto e amore. Altro che Europa. Non ho mai approfittato del mio essere europeo per trarre il vantaggio di una trombata salvo che la richiesta non fosse seplicita e limitata a pochi episodi .
    E’ l’Europa che e’ malata da tempo , sono gli europei una civilta’ in decadenza senza piu’ valori e con troppi vizi spesso al disopra della propria portata economica. In Russia igay non sono riconosciuti anzi se rompono li sbattono in carcere. In Italia mettiamo i transex e le pornostar al governo . Cosa dovrei dire ai miei figli ? Che e’ normale che chi dirige un paese e’ una persona che ha dei seri problemi ormonali ed ha un comportamento sessuale “diverso” ? O che per fare quattrini si fa vedere in tutto il mondo mentre fa sesso magari con due o tre uomini ?
    C’e’ qualcosa che non funziona e che non mi convince. Se dicessi queste parole in pubblico mi licerebbero. Sto meglio nel mio mondo , tenetevi il vostro e auguratevi che il maestro deo vostri figli non sia un trans .
    Saluti

  • 1920
    GUIDO -

    Si anch’io ho avuto una brutta esperienza, ho conosciuto una ragazza dell’est della moldavia, sembrava diversa dalle altre, l’ho aiutata a sopravvivere, e’vero sembrano piu’dolci e docili, ma e’un’apparenza, in realta’sanno bene cio’che vogliono, poi sono molto lunatiche, e quest’esperienza mi ha fatto diventare piu’diffidente non solo verso quelle dell’est ma in generale…..io dico che entriamo nel campo dell’esperienze personali ma occhio…..

Pagine: 1 190 191 192 193 194 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili