Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 187 188 189 190 191 513

  • 1881
    raffaele -

    Carlo ma sei dappertutto come il prezzemolo?

  • 1882
    Luanna -

    Gli uomini italiani preferiscono qualsiasi donna,di qualsiasi nazionalità..basta che gliela diano!!!
    Perche la dura e brutta verità è che questa nazione è piena di uomini che nn ci sanno fare con le donne e le donne emancipate,che preferiscono morire zittele pur di..arggggggg
    Quindi quando arriva una donna calda..eccoli pronti a svegliarsi(uscire da sotto la gonna di mamma),a voler fare famiglia ecc..
    Cosa che per una italiana nn farebbero cosi alla svelta(donne brutte e fredde)..
    Scusate..ma è cosi!!

  • 1883
    raffaele -

    La donna va trombata e sposata soltanto se ubbidisce!

  • 1884
    raffaele -

    Buon Natale a tutti!

    Ci risentiamo a gennaio.

  • 1885
    simone -

    Come volevasi dimostrare. ecco un’italiana che sputa veleno . Non e’ una novita’ ! Su 100 italiane che ho incontrato virtualmente su questo forum solo una era disposta a cercare pregi e difetti nella razza femminile . Tutte le altre cercano solo di addossare le colpe ai connazionali. Beh cara mia non c’e’ nulla di male su l’uomo vuole trombare anzi ! Pensa che griogiore se ti ritrovassi in Svezia dove le donne nel bel mezzo di un grande numero di gay fanno a gara per trovare un manico disponibile buono per le donne.
    Il problema che a voi non va mai bene nulla e siete viziate e la vendete a caro prezzo. Dato che con l’arrivo delle straniere il mercato si e’ un po rivitalizzato finalmente si tromba . Se a voi va bene rimanere zitelle fate pure , noi trombiamo le altre !
    Saluti

  • 1886
    666 -

    E’ l’amore che conta, non la donna italiana o straniera.

  • 1887
    raffaele -

    SORPRESA! Scrivo lo stesso.
    Le italiane in un modo o nell’altro vogliono sempre qualche garanzia, qualche promessa che non centra nulla con l’amore, con il sesso, con un rapporto sentimentale.
    Vogliono (e specifico sempre prima di concedersi) la fatidica PROVA D’AMORE, che non è mai una prova d’amore ma una garanzia di sentirsi superiore all’uomo, di poter controllarlo, ricattarlo e ed avere il comando della situazione… ed in questo giochino diabolico pretendono anche garanzie economiche.

    Continuo le mie vacanze.

  • 1888
    simone -

    1886 e’ vero che l’amore è alla base di tutto . I guai iniziano quando un uomo da’ il suo amore alla donna sbagliata. Dare l’amore per una donna italiana ? Mentre tu pensi di essere carino e darle tutto quello che vuole già lei pensa a come incanstrarti quando divorzierà . Voto a favore degli uomini che in maggior parte sono bravi ragazzi responsabili. E’ proprio per questo che le donne nostrane se ne approfittano.
    Amatele voi le donne italiane ve le lascio tutte , anzi chi in questo forum si sposerà con una italiana mi mandi pure l’indirizzo col certificato di matrimonio a testimonianza. Saro’ ben felice di spedire una bottiglia di chempagne da stappare quando scoprirete che avete fatto la piu’ grossa ca..ta dela vostra vita.
    Un caro saluto agli illusi, ingenui ed a coloro che credono nell’amore. L’amore è solo per la madre , i figli e casomai il padre . La compagna italiana va solo trom..ta quando raramente te la da e trattata con circospezione. E’ piu’ facile camminare su un campo minato che uscire fuori indenni da un rapporto con una donna italiota.

  • 1889
    raffaele -

    sono d’accordo Simone che chi trova l’italiana giusta è un grande… nel senso che ha avuto un gran culo.
    666 quel tuo nick mi fa sospettare che in Lei c’è qualcosa di diabolico, parli di amore in modo sibillino…
    comunque Simone parlandoti di me sai che finora non ho mai chiesto a nessuna italiana: “Mi vuoi sposare?”
    Mai fatto una domanda così idiota anche perchè è la donna che deve far di tutto pur di tenermi, in pratica si deve inginocchiare per me.
    Che egoista che sono diresti Simone. Ma questo è l’unico modo per testare le italiane altrimenti FUORI DAI C……….!
    Poi altra cosa: ho appena finito di arredarmi la casa nuova fatto secondo i miei gusti e non certo secondo i gusti della donna e magari con i soldi del sottoscritto. Guarda caso la casa è stata venduta da una coppia che l’aveva sistemata a regola d’arte per una futura famiglia.
    Ma una volta divorziati i due sono stati costretti dall’avvocato a vendere la casa e dividere il ricavato.
    Ecco cosa succede quando ti sposi anche se la donna sembra quella giusta all’inizio.
    Ora invece la donna che metterà piede nella MIA casa dovrà solo accettare le MIE decisioni altrimenti FUORI!
    Che figata fare il contrario di quello che fanno tutti i comuni mortali. Ciao!!

  • 1890
    andy -

    è una questione di scelta.
    dalla percentuale di simone tolgo tutte le ragazze carine e normali (il 90%).

    le cesse e le grasse sono tutte accondiscendenti e subiscono le stesse angherie della popolazione maschile normale (90%).

    in pratica il 90% delle donne italiote si pappa il 90% degli uomini normali.
    il 90% degli uomini normali:
    -o si rifugia nel 10% delle cesse e grasse.. (beato chi ci riesce)
    -o se ne va all’estero.
    -o come dice simone.. si prepara a “camminare su un campo minato”.

    c’è poi un ulteriore 10% che si può salvare per miracolo, quelle delle coppie nei paesi dalla mentalità ristretta che stanno assieme fin da piccoli.
    ma anche qui ormai è un grosso ?, infatti me ne era capitata una.
    ma anche lei se ne è infischiata delle “regole” del paese e mi ha fatto ciaociao.. e se è riuscita lei nell’impresa.. fidatevi.. è molto peggio di un campo minato.

    purtroppo l’uomo italiano si sta abituando appresso alle donne italiote a non vedere al futuro e pensa di spalmare l’amore al presente.. sulla sua vita per intero.
    il vero problema è quello di pensare “io sono stato fortunato che mi importa degli altri” e quindi non si fa coalizione per ottenere i propri diritti a livello legislativo.

    poi a turno un “fortunato” dopo l’altro ci ritroviamo qui..
    ..quando è troppo tardi!

Pagine: 1 187 188 189 190 191 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili