Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 186 187 188 189 190 513

  • 1871
    Paolo -

    il grosso guaio è che sono pure pagati e hanno anche la faccia tosta di lamentarsi e di scioperare!!!!!! Cose assurde!!!

  • 1872
    simone -

    Cosi va il mondo. Nel mio se non lavori ti cacciano in un minuto pero’ se sai lavorare ti pagano a peso d’oro. Non bisogna garantire il posto di lavoro a vita e senza la poaaibilità di essere licenziati. Questo valeva nei paesi comunisti dove le persone facevano finta di lavorare e lo stato faceva finta di pagarli. Il mondo del lavoro è e deve essere una sfida continua ed un miglioramento continuo se vogliamo che gli immigrati facciano lavori umili e noi italiani facciamo lavori di concetto . Se non c’è lo stimolo economico cioè essere pagati per quello che si vale e non c’è la concorrenza allora ci ritroveremo nei prossimi anni che gli immigrati avreanno posti dirigenziali anche creandosi loro proprie attività e noi saremo i loro schiavi . Poi i beneamati sindacati non avraanno piu’ alcun potere di trattativa . Questo mondo di m… è ormai una sfida continua e non c’è piu’ alcuna protezione reale. Il debito pubblico dello stato è di 1800 miliardi di euro. Questo signiica che e’ in ogni caso un’azienda fallimentare. Non da meno un emerito economista ha evidenziato che a vale della crisi le banche chi piu’ chi meno si sono salvate ma gli stati per salvarle si sono ancor piu’ indebitati. Prima o poi la bomba esploderà ….ed allora non saranno certo le banche a salvare i bilanci dello stato.
    Saluti

  • 1873
    Erik -

    le ragazze-donne italiane non hanno piu’ sensibilita’, si sono emancipate, pensano solo alla carriera e al divertimento? ebbene si, le russe sono molto carine generalmente ed sostanzialmente propense ad un rapporto di coppia duraturo, le italiane ci hanno rotto anche perche preferiscono le scappatelle con i LATINI ( fonti emerse su vari siti ) ma per una sco….. vanno bene anche le italiane, l’importante che poi alla fine ci si sposa con una RUSSA. I LOVE YOU RUSSIA.

  • 1874
    Paolo -

    …trovare una donna con la testa sulle spalle è veramente dura…nel cervello hanno solo shopping, parrucchiera, aperitivi, discoteche, mettere foto da fotomodella su facebbok, scuole di modelle, palestre -ci vanno non per la salute ma solo per farsi correre dietro-, fanno tanto le difficili poi con quattro emerite cazzate e quattro risate eccole che aprono le gambe al primo venuto…sono talmente frivole che non importa ciò che dici…l’importante è solo sparare cazzate a ripetizione. Queste sono le donne italiane. Quelle dell’Est sono indubbiamente più belle e hanno anche un po’ più di sale nella zucca ma guardano solo ed esclusivamente ai soldi….questo comunque perchè sono viziate da gente che paga fior di quattrini pur di avere anche solo la loro compagnia…e molti si rovinano anche…il che mi fa immensamente piacere così imparano a farsi prendere per il culo e a rovinare il mercato

  • 1875
    simone -

    Paolo sono perfettamente d’accordo.
    Auguri di Buon Natale e felice 2010 a tutti .

  • 1876
    Antonio -

    Ciao Elena non ho mai conosciuto una ragazza russa (ex) ma se sono come te devo dire che mi sono perso qualcosa………
    Sei un mito e ti faccio tantissimi AUGURI di Buone Feste!!!
    ps chissà che non mi toccherà andare in Russia
    Baci

  • 1877
    Carlo -

    LA differenze tra le Russe e le Italiane é che le Russe sono come erano le Italiane 50-60 anni fa,
    Si devono ancora emancipare.
    In compenso, quella che ho sposato io ha fatto molto in fretta.
    Dopo 5 anni di matrimonio e il permesso di soggiorno ho scoperto che lavorava in un giro di escort.
    Se n’é andata a Parigi con un uomo vecchio e ricco. Mi ha solo usato per uscire dal paese..
    Donne e buoi dei paesi tuoi: i proverbi sono la saggezza popolare!!

  • 1878
    simone -

    Carlo, non te la devi prendere . In ogni cosa c’e’ un rischio. L’italiana ti pianta perche’ perde la testa per un ballerino sudamericano la russa per uno coi soldi. Io un Russia ci vivo . Qui un europeo fa la differenza e ha da scegliere . In Europa una bella gnocca trova facilmente un uomo su cogli anni che se le gode e ovvio se è furbo gli da un po di spiccioli per volta. Molte russe mirano a questo. Pero’ ci sono molte che al contrario sono brave ragazze . Russe o italiane non fa differenza. Qui il solo vantaggio è che a scegliere siamo noi uomini dato che il mercato offre molte possibilità . Loro hanno ben poco da scegliere se devono assicurarsi un futuro sopratutto economico .
    Molti italiani sono sposati con russe e italiane e sono felici . Molti hanno avuto in un modo o nell’altro una sorpresa . Io sono stato sposato con una italiana che poi ha preferito un ballerino ovviamente piu’ giovane. Ovvio che come 50 anni fa se tu hai i soldi e la mantieni nel suo paese prima di mandarti a quel paese ci pensa tre volte e si cerca di tirare avanti il matrimonio sopratutto se ci sono in mezzo dei figli. troppa libertà a portato ad un cambiamento della società civile in Europa . Tanto per dare i numeri le convivenze hanno superato i matrimoni. Va tutto bene cambiare partner ma ripeto che i figli crescono in modo disastroso. Poche coppie dopo il divorzio riescono a dare una sembianza di famiglia ai figli .
    Non c’è piu’ la volonta ed il rispetto. La ricerca della felicità a tutti i costi e dell’amore continuo che come un rullo compressore schiaccia i figli per la felicità di uno dei due genitori .
    E’ come giocare alla lotteria …..
    Saluti & Auguri

  • 1879
    Paolo -

    Carlo mi dispiace per te ma le donne, soprattuo quelle dell’Est, vanno messe alla prova prima di sposarle!!! Se ti prendi una che guarda solo ai soldi cosa vuoi aspettarti??? Semplicemtne che appena ne arriva uno più ricco di te ti pianta e se ne va con lui bello o brutto o vecchio che sia!!! Ormai sono storie vecchie queste…eppure ci sono ancora polli che ci cascano. Peggio per loro!

  • 1880
    power -

    Ho letto tanti commenti poco lusinghieri sulle ragazze russe soprattutto da donne italiane, personalmente penso che sia solo invidia, questo perchè le ragazze russe innanzi tutto incarnano la perfezione della BELLEZZA e poi perchè ovviamente quelle serie e ce ne sono tantissime sanno dare tanto sentimento e gioia di vita.

Pagine: 1 186 187 188 189 190 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili