Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
SATANGIRL sei indemoniata?
La polacca stava insieme ad un siciliano bruttino, scuretto e che vestiva sempre di nero come un becchino… è bastato il mio sguardo per attirarla nelle mani del DIAVOLO…
Sono capitato su questo forum per puro caso (cercavo la trama di un film ceco!) e ho letto il post iniziale di elenaivanova, nonche’ molte considerazioni fatte da miei connazionali.
Sono sposato da 8 anni con una bulgara ed e’ vero che ha un carattere forte e molta energia per la famiglia (concordo: non figli o lavoro, ma figli E lavoro – tra l’altro piuttosto stressante e ben retribuito – c’e’ da dire che viviamo in svizzera)
Non so se veramente le italiane se la tirinio di piu’ (un paio di amiche, piuttosto carine, mi dicono che non riescono a trovare il tipo giusto). Forse, almeno a Milano (che conosco) piu’ che tirarsela le ragazze sono piuttosto selettive, e fanno bene a esserlo, perche’ nella nostra societa’ politically correct la merda e’ mischiata con i fiori e una deve scremare per bene.
Comunque questa recriminazione l’ho sentita anche da molti amici che ancora vivono in italia, per cui ci deve essere qualcosa sotto. forse certi modelli perfetti quanto irreali (“io voglio solo la top che non rompe” o “io merito solo un modello non gay e ricchissimo”) hanno di fatto creato una barriera di indifferenza tra la maggior parte dei due sessi.
Peccato, per me una donna rimane sempre un universo di interessanti scoperte – anche se non e’ una stangona mozzafiato.
OT: vorrei soffermarmi sull’inverno che verrà ed a medio termine.
Stiamo attenti da metà dicembre in poi soprattutto per chi vive in Nord-Europa ed Europa dell’est. Compratevi i giubbotti più grossi che ci sono in circolazione e non è detto che possano bastare. C’è il rischio che si debba addirittura rimanere chiusi in casa perchè uscire potrebbe essere anche letale… un semplice avvertimento meteo.
Cioè Raffaele? Sei fiero di di aver fatto per caso un figlio che non volevi e che ora è cresciuto da un musulmano che si crede suo padre? E lodi la madre per questa bella bugia? E odi coloro che usano il preservativo per evitare gravidanze indesiderate? Perchè qualcosa non mi torna?…
E ti sei mai chiesto che forse quando il marito se l’è sposata la Franzoni sembrava una donna angelica e dava l’idea di poter essere una mammina perfetta?
E dei padri/zii/nonni/vicini di casa che violentano bimbi e bimbe non ne vogliamo parlare mai?
Certo che sono fiero infatti il bimbo è bello e sono felice che cresca amato sia dalla mamma, che dal macedone che dal sottoscritto (ha già 3 persone che lo amano), e la mamma mica lo uccide come la Franzoni, a proposito la sbattono dentro o no?
I bambini che vengono violentati dai parenti hanno il diritto di far loro del male.
Dylan: è vero che le donne devono essere selettive…condivido appieno con te….poi però quando vedo che aprono subito le gambe a certi soggetti mi cadono letteralmente le braccia….
d’altra parte se il mondo fa schifo lo s deve anche a questo….fanno tanto le difficili poi arriva uno con po’ di parlantina -non importa assolutamente quello che dice-, quattro cazzate, quattro risate e eccole lì con le gambe aperte….
queste qui sono le italiane.
Per quelle dell’Est che stanno in Italia invece basta avere macchinone e portafoglio a fisarmonica e il gioco è fatto….non importa chi sei….basta che hai la grana…puoi essere anche un criminale…no problem per loro…
questa è la triste realtà italica…
E per continuare ad infierire sulla Franzoni e sue simili.
Dai tabulati delle telfonate intercettate la Franzoni (parente di Prodi) dice al marito riguardo al figlio ammazzato: “Tanto ne facciamo un altro…”
Allarmante tutto ciò e speriamo che il Creatore vieti a tale persone di procreare e continui a far nascere “figli per caso” ma amati.
L’INFERNO è assicurato per le donne calcolatrici anche se frequentano la chiesa da praticanti cattoliche.
Il Dio che guarda giù se esiste non ha mai detto che per essere cristiani veri bisogna frequentare la chiesa falsamente.
“Da un agnostico”
X PAOLO.
Che culo immenso il mio, quello di aver trovato un’ungherese e la Polacca qui in Italia che non mi hanno mai chiesto un soldo anzi facevano a gara per pagare loro con grande dignità, orgoglio e palle. Volevano dimostrare che non sono morte di fame anche se soldi ne hanno meno del sottoscritto.
Secondo me le donne dell’est qui in Italia non sono tutte approffitatrici anzi si innamorano molto più della persona che dello status della stessa persona, anche perchè nascondo la mia ricchezza appunto perchè una donna mi deve volere ma non per i soldi.
Poveri pirla quelli che parcheggiano i Ferrari, Maserati, Porsche fuori dei locali. Avranno donne che salgono può anche essere peccato però che amino la macchina e non chi la guida.
Allora , la franzoni e’ solo la punta dell’iceberg delle donne italiane (se cosi le vogliamo chiamare ). La maggior parte ,arroganti con gli uomini e “pretenziose” sotto tutti i punti di vista poi al momento di fare le cose serie fanno apparire le loro debolezze . Provate a chiedervi quante donne hanno la depressione post -parto e quante hanno problemi psicologici . Sono delle schizzate e fragili come il vetro . Le donne dell’est non solo te la danno a piacere , non solo sono abituate a fare sacrifici disumani pre crescere la loro prole ma spesso se la devono vedere con un marito che spende lo stipendio per bere e le ammazza pure di botte. Certo che ci sono donne straniere che cercano un compagno e non per approfittarsene. Sono donne anche loro e una volta che hanno due lire in tasca si sentono orgogliose di farlo vedere all’uomo . E se le trombi e poi le cose non vanno non si mettono mica a fare tante storie . Le italiane te la danno dopo mesi di cene , regali ecc. ecc. e sembra che ce l’abbiano solo loro. Pero’ se come avete scritto sei un modello bellissimo alloracadono tutti i tabu e te la danno anche senza chiederti il nome. Poi si vantano con le amiche alludendo magari che il modello non e’ stato abbastanza stallone a letto. Ma a chi volgiono prendere in giro ? Anzi va ancora bene che mentre il modello se le pompava il malcapitato marito non era in fabbrica a lavorare e magari contento ( e cornuto) di portare il pane alla famiglia.
Non e’ di molti giorni fa che un’altra italiana ha ucciso il figlio a coltellate…..e l’altra tipa che l’ha gettato dalla finestra ?
Ma che c…o vogliono ste benedette italiane? Un consiglio per tutte, invece di cercare emancipazione e strafottenza verso l’altro sesso e ritemprare spirito e fisico non andate dai psicologi ed in palestra. Smettete il lavoro in ufficio e dedicatevi alla coltivazionde della terra . Quando arriva sera sarete stanche ma soddisfatte e non rompete le … al marito .
Saluti
X Raffaele: si, si innamorano…dei soldi! Purtroppo c’è chi glieli dà….