Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 182 183 184 185 186 513

  • 1831
    Amedeo -

    Andy condivido quasi tutto tranne il fatto che le italiane hanno sempre la fila….possono anche averla ma bisogna vedere ormai di che gente è fatta (nord-africani, rasta, vecchi, ecc.)…..con l’agguerrita concorrenza straniera non sarà più facile per loro tenere la fila lunga e di qualità!!! Peggio cmq per loro.

  • 1832
    Burubù -

    Andy sono d’accordo con te tranne su una cosa.
    Basta poco un pò di convinzione e savoir faire che non ci metti 100 volte per rifarti una nuova bella esperienza.
    Provaci e vedrai che alla fine è molto più semplice di come pensi.

  • 1833
    fabio -

    Andy prova a giudicarle male e vediamo come ti saltano addosso.
    Poi dipende perchè se è una strafiga che invece ti giudica a te allora tu ti metti in ginocchio e le lecchi le scarpe perchè le belle donne a te ti devastano. Ho capito chi sei e non hai la dignità ed il coraggio di farti rispettare da tutti/e indistantamente dall’aspetto. Tu per una bella ragazza faresti di tutto se ti mette in crisi, mentre per la brutta ti arrabbi.
    Sei uno schiavo delle donne senza palle Andy ecco cosa sei.

  • 1834
    andy -

    x fabiA.
    ma da dove spunti?

    guarda che la mia ex (bellissima e bona) ne ha dovuti fare di compromessi per stare con me.

    ma che devo dire a unA come te che arriva di punto in bianco con una min……del genere.

    non sei nemmeno ridicolA.
    ma pietosA.

  • 1835
    fabiO -

    Ehi Andyno, guarda che io sono un uomo.
    Ma stai bene con il cervello? Sono sposato da una vita ma si capisce dai tuoi discorsi che tu ti devasti dall mattina alla sera con le donne ed ancora non hai trovato quella giusta e critichi gli altri e stai li a giudicare, dare consigli.
    Il bello è che io ho trovato la donna giusta che non pretende nulla, è bella, mi gratta la schiena mentre io sono seduto sul divano, praticamente mi ama.

  • 1836
    raffaele -

    Andy come non darti ragione (post 1826). Le italiane sono stronzissime ed a proposito c’è un blog interessante contro le italiane: “Organizzazione contro le italiane che se la tirano troppo”.
    Vedi su google e fai cerca.

    Che dire: le italiane che si salvano sono poche e di solito si fanno avanti loro, basta non cercarle poichè quelle che cerchi spesso sono oppurtuniste ed approffitatrici.

    Sai dirmi qualcosa sulle donne pugliesi? Hai mai avuto qualche esperienza con loro perchè ne ho una in vista e mi ha mandato due segnali contrastanti:

    1) Scherzando una sera disse alla barista guardandomi: Paga lui!… ma io la guardo storto e le dico: “Arrangiati poi!”. Siccome è da un pò che ci salutiamo di striscio e io mi dimostro disponibile, socevole e simpatico lei si è azzardata.

    2) Dopo un pò mi dà il numero di telefono dicendomi che vive da sola…

    Interessante la questione, le ho già tirato un bidone ed ancora l’ho fatta sentire in colpa con una mia tattica. Ed ora quando la rivedo anche in mezzo alla confusione mi guarda con occhi innamorati, mi cerca con lo sguardo e mi passa vicino ed io faccio i fatti miei ma ricambio gli sguardi, e spesso mi sposto. Insomma voglio starle a giusta distanza, ma dopo quel “Arrangiati poi!” e la mia strategia adottata i suoi occhi sono cambiati. Una sera mi guardava come se volesse baciarmi ma il sottoscritto DURO COME LA ROCCIA!

    Perchè c’è un altro aspetto: “Che cerchi un mio primo passo falso per vendicarsi?” Perchè sai Andy le donne sono permalose e vendicative ma a volte anch’io non scherzo per via di vendette…

    Beh lei non ha ancora capito che in queste cose il DIAVOLO sono io… ma fra un pò è Natale e siccome dobbiamo essere tutti più buoni potrei diventare un ANGELO

    Cordialmente.

    Raffaele

  • 1837
    carlito -

    Secondo me le italiane non si sa per quale motivo socio-culturale arrivano pure ad essere stramaleducate….Ma devo dire che da me e’ pieno di ucraine e la maggioranza sono musone,fredde,venali ( mai perderebbero del tempo con chi lavora da dipendente),peggio delle italiane;non sono simpatiche proprio per niente! Non capisco tutto questo decantare le virtu’delle donne dell’ est che si fa qui….Premetto comunque che vivo in una cittadina provincialotta e non sono mai stato nell’europa dell’est.

  • 1838
    francesco -

    le donne italiane?
    belle dolci sensibili passionali
    le donne dell’est europa?
    falsa ipocrite senza pudore
    w l’italia e le belle donne

  • 1839
    jim -

    carlito hai colto nel segno! siamo tra l’incudine e il martello! Purtroppo le ucraine che dici tu mai perderebbero tempo con un dipendente perchè l’italia è piena di polli allupati che si rovinano anche dietro a queste qui…e ben gli sta! La colpa non è loro ma di questi deficienti che pare non abbiano mai visto una bella bionda…e queste ne approfittano. Le migliori dell’Est sono quelle che stanno ancora lì che non sono viziate da questi babbei. Ne conosco alcuni che fanno regali su regali senza concludere nulla!!! Spero tanto che si rovinino!!!!

    Francesco hai colto nel segno anche tu….quelle che stanno qui sono
    “falsa ipocrite senza pudore” perchè il maschio medio italiano è un emerito deficiente che sbava dietro a qualsiasi gonnella. Sono così perchè si adeguano all’ambiente sociale.

    Ripeto: tra donne italiane e dell’Est non c’è proprio paragone di bellezza, di dolcezza e di disponibilità a darla……mi riferisco però quelle che stanno nei loro paesi e non a quelle che stanno qui.

  • 1840
    raffaele -

    Ciao Carlo è da un pò che non ci sentiamo…
    Comunque hai capito che il sottoscritto non si fa fregare da nessuna donna, altro che escort. Non capisco come facciano a pagarsi una donna per uscire accompagnati. Davvero sfigati e senza dignità.
    Comunque la pugliese l’ho sistemata con quella risposta, non esiste che una donna mi chieda di pagarle da bere ancora prima di averla sco...., davvero maleducata!!
    Ed ora mi cerca con lo sguardo, si avvicina… ho davvero questa sensazione, lo sento.
    Ma sono troppo narcisista per chiederle scusa, cercare di avvicinarmi. Siccome il sottoscritto l’ha messa alle strette dicendole: “ma tu mi dai il numero di telefono per amicizia? Tu cara devi sapere che a me le donne quando mi danno loro il numero di telefono non è mai per amicizia… stai pure con tutti i tuoi amichetti”.

    Colpita ed affondata ed ora mi sogna, ci scommettiamo che sono più perspicace di un Cavaliere?

    Buon week!!

    P.S.: e stasera non vado dove c’è lei perchè mi deve sognare almeno fino a Natale… se non si inginocchia e non mi lecca i piedi mica la cago sai? SONO UN BASTARDO!!

Pagine: 1 182 183 184 185 186 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili