Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 181 182 183 184 185 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 181 182 183 184 185 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
confermo ogni lettera scritta da simone.
il fatto che per me è stata la 3° volta.
questa volta però ero certissimo di essere l’uomo più fortunato del mondo, mica ero sprovveduto.
fino ad allora le donne italiche me le trombavo.
ma lei oltre che bellissima, pareva sputare in faccia a tutti, esistevo solo io come uomo e anche il sabato sera alle 22 era a letto, odiava ballare (anche quando ci volevo andare io.. litigi).
poi si è scoperto che era na recita perchè a 27/31 anni era adulta, queste cose si fanno a 20 anni, ora era il momento di sposarsi.
cioè come se l’uomo che si scelgono fa parte di “una loro maturità” di un progetto di amore e passione.
come se fossimo un mezzo per farle sentire mamme.
ma al prossimo che avrà l’immensa sfiga di prendersi sta matta, andrà chiesto se finita la festa, gabbatu lu santo, poi come si comporterà.
la verità è che in italia chi ha la scelta di avere uomini (leggasi le ragazze/donne carine) ad ogni passo di una passaggiata DEVE essere tenuta a distanza da noi, perchè il loro sentimento è a scadenza, ASSOLUTAMENTE UTILITARISTICO.
più sono bone e più bruciano i tempi.
poi è chiaro che se vi mettete affianco una cessa che non vuole nessuno, vi fara da schiava immolata, pensando “meno male che mi è capitato uno”…
dunque è ovvio che è la donna che è così!
perchè mentre gli uomini scopano MA RITORNANO SEMPRE, le donne scopano e SPARISCONO.
solo che se vivi davvero in un paese dove sono piu le donne fighe che gli uomini normali.. beh il coltello dalla parte del manico ce l’hanno gli uomini, perchè per una che fa la st…a ce ne sono 100 libere.
il contrario di ciò che avviene nelle cittadine paesanotte italiane, dove le carine governano i sentimenti di 30enni anche vergini!
provate a portare una strafiga russa in una cittadina del genere e diventerà peggio delle italiote.
quindi credo che l’unica speranza sia andare a vivere li o niente.
mi fa un pò paura per usi e costumi.. ma almeno mi scopo top-model vere!
A sostegno di quello che dico basta guardare il dopo guerra.
C’erano molte donne sole e pochi uomini dati i caduti ….e mica erano cosi stronze allora. Sarebbe lo stesso pure oggi ma sfortunatamente il numero di uomini e’ cresciuto fino a trovare la parita’ con le donne. Di qui si sviluppa la maggiore domanda e la minore offerta. Nei paesi dell’ est e del Sudamerica la situazione e’ molto a favore degli uomini e quindi c’e’ piu’ scelta e la donna si accontenta di quello che trova. Se non ti ubriachi e non la picchi allora per loro e’ gia’ un vantaggio. Se in aggiunta hai due lire e sei uno che lavora magari anche un po romantico allora hai fatto centro .
E’ molto semplice …..
SAluti
….è molto semplice, è vero…solo in italia è difficile trovare donne…cmq non è un problema. per fortuna è pieno di straniere…e pure molto più belle!!! Alla faccia delle italiane!
Gli Italiani non hanno le palle e quindi preferiscono le cose più semplici. Sono abituati dalle madri italiane, grande piaga nazionale, a non conquistarsi niente, a vivere la vita senza responsabilità. Quindi scelgono chi stimola il testosterone e non rompe. Le donne italiane dovrebbero guardare agli svedesi… almeno non sono stati rovinati dalle mamme italiane. Sono affidabili, sono seri, sono abituati a non delegare. Che squallore gli uomini italiani: prendeteveli voi russe, tanto non ci fate un grande affare rispetto agli uomini russi, anche loro nullafacenti e ubriaconi!
Gli svedesi!?!???? HAHAHAHAHA!!!! Scusa ci sei mai stata in svezia? Forse parli dellE svedesi.
Che siate proprio voi donne (come madri) a rovinare i (figli) maschi oramai è risaputo. Ma non è che con le (figlie) femmine vada poi meglio… il risultato si vede tutti i giorni: cessi immondi che se la tirano da far paura, maleducazione a go-go, sciampiste senza cervello che si credono delle modelle… e tutto perchè c’è la massa di poveri sfigati che non vi manda a quel paese al momento giusto (cioè appena sparate quache c.zzatta, pretendete qualche “cena pagata”, volete un favore senza nemmeno chiederlo pretendendo che non vediamo l’ora di accontenatre le vostre esigenze…). E poi saremmo noi gli immaturi? Come ho già scritto tempo addiero, il fatto di concedere qualcosa per un tornaconto ha un nome preciso, e si chiama prostituzione. Infatti c’è qualcuno che ci rappresenta che ci dà il giusto esempio. E fa scuola. E la colpa è proprio NOSTRA. Un bel “scusa mi sono sbagliato” e via, a lasciarvi li dove siete, con la vostra spocchia. Che come dice il proverbio meglio soli che male accompagnati.
Le ragazze russe? Carine, ma sopratutto educate, gentili e disponibili. Proprio come voi…
by psYco(R)
Circuoooo Buoooordelloo!!
Gira la ruota yeh yeh, gira la ruota yeh yeh..
Benvenuti nel pianeta delle donne amici.
Siam qui tutti assieme appassionatamente.
ki si salva e ancora nn lo sa..
ki ha famiglia o nn hai figli.
ki entrambi!
tipe italiche ke riservano gli stessi clichè a tutti, pari pari.
Maschietti è dura, ma la vs vita VALE.
Ora sapete che la parola d’ordine è:
Nn mi sposo piu e vado in Russia, Repubblica Ceca, Svezia..!!
Modelle vere arriviamoo.
Le donne italiche son tutte uguali non date retta a nessuna di loro.
Han scelta ormai perchè in italia c’è troppo competizione maschile e trovarne una carina è un guaio.
Sembran single…
Ma dai 25 in su, son tutte come le vs ex.
Ad esempio: pensa magari alla tua ke ora si metterà con quello per il quale ti ha lasciato (c’è SEMPRE un altro, nn dubitare), ma le andrà male.
Se tornerà ed avrai le palle per mandarla dove merita si sentirà sola e pentita.
E capirà (per finta) ke nn deve ripetere l’errore…
Per cui beccherà me per esempio..
E comincerà a dirmi ke è seria, ke è diversa dalle altre (zZzzZ)..
Tu invece ti becchi la mia ex..
Anke lei è seria e diversa dalle altre.. Ahaha..
Invece son due stronze opportuniste ke ci riprenderanno per il culo, fin quando rimangono carine
(se son cesse chi se le sbatte, appena trovan uno se lo mettono in casa e lo riveriscono come un neonato)
Ragazzi, nn son solo loro 2 così:
Le donne son tutte uguali, opportuniste.
Fin quando han scelta (cioè fino almeno ai 35, poi alcune perdon la bellezza e diventan sole e pazze per poi andar dal chirurgo e tornar come prima), nn abbiamo speranza.
Nn pensan più ormai di esser tr... se rompon anni di rapporto!
Si dividon in:
Superfighe (russia, svezia, rep ceca, brasile, eccecc)
Belle (italia e resto del mondo)
Carine (idem)
Cesse (idem)
Eppoi queste categorie si dividon in:
Se la tirano o rompono (italia)
Scopano (resto del mondo)
Arrivati a sto punto…
Son tutte uguali..
Ma vuoi metter una superfiga ke scopa e nn rompe?
Fate il vostro gioco!
Ragazzi,
mi intrometto in questa discussione dopo aver letto solo qualche post in verità, 1826 risposte ci vuole un bel pò a leggersele, mi ha colpito il fortissimo astio che uomini e donne hanno l’uno nei confronti dell’altra. Quello che non capisco sono 2 cose:
1.se avete subito delusioni talmente gravi da arrivare addirittura a odiare l’altro sesso, perchè vi ostinate cmq a cercare il/la partner?
2.se preferite uomini/donne di altre nazionalità, ma che ben venga, perchè deve essere visto come un problema, un ripiego, o una vendetta?Non so se la mia esperienza può interessare, ma in 34 anni non mi è mai capitato di avre una storia con un italiano. I miei 2 grandi amori sono stati entrambi stranieri. Ma questo non perchè io abbia ”operato uno scarto”, è semplicemente capitato. E credo che aprirsi a mondi ”altri” non dovrebbe che fare bene alla mentalità e alla personalità delle persone coinvolte.
Quindi, cari uomini e care donne, vivetela come un’esperienza bella, piacevole e che vi arrichisce ulteriormente, perchè se siete pieni di astio e rancore o addirittura odio, non starete mai bene, nè con russe/i, nè con italiane/i nè con giapponesi. In quel caso, a mio parere, meglio la solitudine.
Saluti
L’eterna diatriba uomini contro donne e viceversa:
– Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita. Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano. “Oriana Fallaci” -.
DONNA: non pretendere prove d’amore, non mettere regole al tuo uomo, perchè il vero uomo ha sempre il colpo in canna e ti fa la guerra se lo provochi.
UOMO: porta sempre in palmo di mano la donna che non ti costringe ad usare il fucile, rispetta quella donna che ti si dà con amore senza pretendere nulla in cambio e se puoi sposatela.
Io ho sempre il colpo in canna…
si uomini contro donne.
questo accadeva fino a 20 anni fa.
non sei tu che hai il potere di mandarle via di casa, sono loro che se ne vanno.
con tanto di pernacchia.
e sai perchè?
perchè nella realtà italica loro hanno la fila e scelgono come, quando, dove e quanto vogliono, mentre tu per rifartene una degna ci metti 100 volte di piu.
non hanno più timore di sentirsi giudicate, perchè si appoggiano tra loro alle nostre spalle e non si contrastano più.
altro che fucile.
controlla che non sia a salve.
Andy tutto va bene, ma la pernacchia proprio non la sopporto.
Ma davvero a te fanno anche le pernacchie?