Salta i links e vai al contenuto

Gioco di sguardi

Lettere scritte dall'autore  lalli
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    lalli -

    Sono proprio questi i miei dubbi…Lasciar perdere oppure essere io a creare occasioni d’incontro?? Non riesco a decidere quale possa essere la cosa più giusta…

  2. 12
    VeramenteDisperatissima -

    secondo me è un po’ sbruffone questo qua.
    Lascia che sia lui ad avvicinartisi, altrimenti anche se dovesse accettare di uscire con te, avrebbe troppo potere nella relazione… e questo è male, lo dimostra che hai dovuto sfogarti su internet, mentre quello probabilmente motteggia con gli amici e non ci pensa.

  3. 13
    lalli -

    Sì hai sicuramente ragione per il fatto del potere che potrebbe avere… però magari è soltanto molto timido! Senti cosa è successo ultimamente… Allora, sarà il destino, ma comunque ci incontriamo spesso sulle porte! Lui una di queste, mentre i suoi amici sono passati come un branco di pecore, si è spostato per farmi passare e un po’ imbarazzato mi ha detto “Ppp..”! Voleva dirmi “Prego”!! ma non c’è riuscito! L’ha fatto la volta successiva con tanto di sorrisone!! Poi ironia della sorte ci siamo incontrati altre due volte sempre sulle porte ed entrambe lui si è spostato per farmi passare (i suoi amici no) e mi ha sorriso… poi mi cerca sempre con lo sguardo in luoghi in cui potrei esserci!! io non so che pensare e tantomeno che fare… però i sorrisi e gli sguardi mi sciolgono e mi sembra scemo e stupido sprecare un’occasione così!! Alla fine nella vita quante sono le persone che riescono a farti battere il cuore con semplicemente degli sguardi?? a farti arrossire pensandoci?? Ma la situazione non si sblocca e ovviamente ci penso al fatto che magari mi sta soltanto prendendo in giro o che se la ride cn gli amici! però non spiegherebbe il suo imbarazzo!!! Cavolo la vita è una e ogni lasciata è persa penso io!! ma non riesco a capirlo e questa storia mi sta mandando al manicomio!!! Mi sembra di essere tornati all’asilo!!!

  4. 14
    guerriero -

    e allora rompi il ghiaccio tu cavolo!!

  5. 15
    lalli -

    Lo so dovrei.. non ci vedo niente di male ad essere io a farmi avanti!ma non so come fare!! Sta sempre con i suoi amici e non se ne va la paura che mi stia prendendo in giro con loro!! Però perchè allora continua a guardarmi ed è imbarazzato?? Ho tralasciato di dire che sono un sacco timida anche io e che quando c’è lui nei paraggi lo sono anche di più!! Giustamente di questo passo con entrambi timidi nn può di certo sbloccarsi la situazione..lo so!! Ma sono troppo confusa..

  6. 16
    guerriero -

    fatti aiutare da un’amica

  7. 17
    Betty Boop -

    Ciao,

    La tua storia m’interessa particolarmente, perchè a me è accaduta e sta ancora accadendo una cosa molto simile, con la differenza che io con questa persona una volta ci sono uscita.
    Sta di fatto, che continua da un po’ ad esserci un gioco di sguardi tale e quale al tuo, in cui è evidente che l’interesse è reciproco e non conoscendosi bene è un interesse verso l’aspetto prettamente fisico.
    Mi sento di dirti di stare attenta, perchè, e qui gli uomini si arrabbieranno, gli uomini sono vanesii e pretendono che le donne facciano quello che dovrebbero loro fare al solo scopo di poter poi fare quello che gli pare.
    E’ risaputo ceh gli uomini hanno un’enorme difficoltà a legarsi, ma che, guarda caso, si legano sempre con le donne stronze, non con quelle che gli corrono dietro.Te lo dico perchè l’ho provato sulla mia stessa pelle.
    Le donne, invece, si innamorano più velocemente e nella fase iniziale, correre non è un bene, perchè tu sogni e l’altro ancora ci sta pensando. Bisogna darsi tempo, superare la fase iniziale, nella quale i passi deve farli lui.
    Il gioco di sguardi è una cosa bellissima, perchè, come tu stessa dici, ti da una scarica di adrenalina, perchè ti fa sognare..ma stai attenta alla realtà..
    Potrebbe essere giusto il suggerimento di chi ti dice di non insistere troppo con gli sguardi..

    Ciao, spero di esserti stata utile.

  8. 18
    Banks -

    quante ……che leggo.. cioè ma vi rendete conto ? Mi spiegate per quale …motivo una ragazza non può farsi avanti con un uomo? Porca …..ma è incredibile!! Si sono emancipate? Bene.. se ti piace non perdere tempo e vacci a parlare! Non tutti gli uomini sono sfrontati.. c’è anche la timidezza.. impariamo a rispettarla!! Dagli una mano pure tu.. e se poi va male? Che ti importa? Almeno c’hai provato e darai un esempio di emancipazione a tutti quanti… Noi uomini siamo dei porci è vero.. ma ci sono alcuni che preferiscono ben altro al sesso… c’e tanto altro. E’facile fare le emancipate a convenienza!

  9. 19
    slevin -

    carissimi,leggo tutto ciò e mi viene solo da dirvi che dimostrate che l essere umano è fantastico proprio perchè ogni persona è fatta diversamente dall altra,non ci posssono essere consigli giusti perchè ogni situazione ha un suo fascino che la rende diversa dalle altre.lalli io non so come sia andata con questo ragazzo ma una cosa è certa che ogni lasciata è persa…e se non si ha quel attimo di coraggio si avrà solo il rimorso di non averci mai provato o di aver perso l attimo che ha colto qualcun altro,ho solo 23 anni e posso dire con fierezza che vivo di semplici passioni,l arte della seduzione va solo stuzzicata,il dopo verrà tutto da sè!!un saluto a tutti…
    luky number slevin

  10. 20
    trilli -

    ciao Lalli,io sono molto piu piccola di te,ho 15 anni quasi 16,e mi sta succedendo la stessa storia con uno che nemmeno conosco,ed’e decisamente piu grande di me,nn saprei xke ma mi fissa sempre e a volte quando mi fissa molte volde fa anke uno sorrisino,io lo guardo ma nn sempre,ma mi piace un botto,e davvero carino,anke quando vado in centro con i miei amici o anke da sola a volte me lo ritrovo sempre sotto i piedi ,e nn riesce a nn guardarmi un secondo,il mio consiglio e che nn devi fare nessuna mossa ma solo cercare di comunicare con lo sguardo e magari parlare un pokino….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili