Salta i links e vai al contenuto

Genitori (2)

di

Io mi chiamo LollY, sn nata in paese povero Moldavia . I miei si sn divorziati quando sono nata , per colpa mia , mia madre fuggì e mi abbandona a mio padre , per anni fu scomparsa , ma 11 anni si fece viva e mi prese in italia ,dove inizio l’incubo : era sposata con un diavolo che la tradiva , umiliava , ma la cosa peggiore avevo 14 anni quando mi comincia pretendere di fare sesso con lui sarebbe un bel regalo per mio compleanno mi dissi . scappai di casa in comunità .Ho avuto coraggio anche se anche adesso dopo 2 anni ho paura di incontrarlo anche per caso .

Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Genitori (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    justmyphase -

    Fatti coraggio. Hai una storia molto difficile alle spalle, ma devi sforzarti di costruire la tua vita indipendente da quelle cose.
    Più di questo non posso dirti, ti aiuterei volentieri, ma qui siamo in internet e la realtà purtroppo è un’altra cosa. Devi cercare qualcuno di reale, che ti possa aiutare di persona. Allo stesso tempo fai bene a scrivere qui, le opinioni disinteressate fanno sempre bene 🙂
    Un caro saluto.

  2. 2
    lolik -

    lo bisogna andare avanti. prche dopo la tempesta c’e arcobaleno. saluto affetuossso grazie 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili