Salta i links e vai al contenuto

Fulmine a ciel sereno, tornata dall’ex

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Sono così simili che ne confondo i deliri.

  2. 12
    salvo -

    Ho letto questo tuo sfogo james..molto toccante…e su molti punti sono daccordo con Sofia…diciamo che questa tua ex fa parte di una categoria di ragazze che definosco “strane”…nel senso che probabilmente ok era vero che con te stava bene ecc.. ma poi si guarda indietro…è visceralmente attaccata al suo ex…dentro se ha la convinzione che quella vecchia storia potrebbe essere cambiata in meglio compreso il suo ex…e qui casca l’asino…sia la storia che il suo ex non cambieranno perchè ormai sono e rimarranno nel modo in cui lei le ha lasciate…lei ha un comportamento a tratti masochistico…tu invece mi sembri si narcisita..ma anche un ragazzo perbene..questo ti aiuterà a crescere…tutto fortifica..certo x ora ci stai male è normale ma non guardarti indietro..lei x te se tornasse in futuro sarebbe solo un male…nel tuo scritto hai detto una cosa vera…avevi avuto l’istinto di non avvicinarti troppo a una ragazza che usciva da poco da una storia..il tuo istinto aveva ragione…ma cmq anche questo tuo “errore” serve perchè ti aiuterà a crescere…tranquillo ne uscirai..serve tempo e forza di volontà..guarda avanti..in bocca al lupo!

  3. 13
    Angwhy -

    Non ho capito.lui ti ha proposto la cosa e adesso fa l’offeso?mah!forse era piu interessato a farlo solo con l’amico,non mi stupirei,la frociaggine oggi va di moda

  4. 14
    Benedetta -

    Angwhy, hai sbagliato post pure tu.

  5. 15
    Harlock -

    Domanda da un milione di dollari: ma vale la pena anche stare a perdere tempo con una che nel giro di una settimana passa indistintamente da uno a un altro come io cambio camicia? Anzi no, manco, dipende se ho tempo di stirarmela, peggio…

    Questa qua non vuole bene nè a te nè a quell’altro, va alla porta di chi la fa sentire più desiderata. Falla accomodare garbatamente di fuori e continua con la tua vita, tranquillo.

  6. 16
    angelooo90 -

    Ti risponderò serenamente e sinceramente, da quanto leggo sei convinto di troppe cose, del tuo aspetto fisico (giusto fai bene), di avere la verità in tasca (un po’ meno bene), di imporre già all’inizio della relazione il tuo volere a tutti i costi (male male). Capitolo aspetto fisico, sarai un bel ragazzo, ma metti in conto che lei può aver scelto un altro, diverso e magari anche meno bello di te. Capitolo verità in tasca, già sai che lei è tornata perchè non riesce a staccarsi dall’ex, perchè lui è il nido sicuro ed ha paura di vivere, tu invece dovresti essere il ciclone di emozioni che lei cerca. Ma permettimi di dirti che queste sono opinioni di una persona totalmente coinvolta, dall’esterno ti posso dire che invece, una ragazza che ti chiede di uscire paura di vivere non ce l’ha, anzi probabilmente voleva vivere delle emozioni nuove, aveva avuto solo un’esperienza ha voluto staccare, è stata bene con te, ma il tempo le ha fatto capire che magari eri solo un capriccio, ed i capricci non sostituiranno mai chi ti ha fatto vivere certe emozioni. Un ultima cosa che salta all’occhio, hai cercato fin dal principio di imporre il tuo volere, accendi la macchina perchè se non si chiarisce non si va da nessuna parte e la riporti a casa. Questo atteggiamento mette subito sulla difensiva una ragazza, a maggior ragione se ti ci frequenti da poco, ti vuole conoscere, vuole tutte rose e fiori almeno i primi tempi, tu già imponi chiarimenti e non ti vanno bene alcuni atteggiamenti. Chiarimenti li deve esigere un marito, un fidanzato, un amico, non un ragazzo con il quale ci si frequenta da poco, perchè sei ancora fuori dalla sua sfera emozionale, nonostante ci stai bene insieme e ci vai a letto. Ad esempio nella tua situazione il suo ex fidanzato era nella posizione di chiedere chiarimenti, tu ti saresti dovuto limitare al farla stare bene.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili