Salta i links e vai al contenuto

Non mi sento di frequentare un ragazzo fidanzato

Ho conosciuto un ragazzo che fa il militare nella mia città.. ci stiamo frequentando, ieri sera siamo usciti per la terza volta e a fine serata è scattato il bacio.. Sono contenta per questo ma il problema è che lui è fidanzato e ha la morosa da 2 anni nella sua città a bari, ragazza che tra l’atro vede poco in quanto lavora sempre qui e scende nella sua città poche volte!
A me lui piace e ho davvero interesse a conoscerlo e frequentarlo.. solo mi dispiace per questa ragazza che è stata tradita e io non mi sento neanche di frequentare un ragazzo per lo più fidanzato.. Ieri sera prima di addormentarci ci siamo sentiti per messaggio e lui mi ha detto che il bacio è stato “inevitabile”…
Cosa ne pensate.. aspetto consigli… Grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    se non sei come lui lascialo eprdere, evidentemente è uno dei tanti imbecilli che popolano la terra.

  2. 2
    scalamir -

    Il classico vigliacco che tratta le donne con superficialita’.

  3. 3
    Chantal_cuore_impavido -

    Stai facendo una brutta cosa.

    Il fatto che il bacio fosse “inevitabile” questo è discutibile…
    Si poteva evitare benissimo se almeno uno dei due aveste pensato alla ragazza che ignara stava in un’altra città ad aspettarlo.

    Tronca subito finchè sei in tempo, anche se oramai la frittata è fatta (baciare un ragazzo fidanzato è sempre tradimento).

    Pensa che uno così, anche se mollasse la sua tipa per te, prima o poi farebbe la stessa cosa a te con un’altra.

    Il traditore è traditore, non cambia mai.

    Non diventarla anche tu.

  4. 4
    confusissima -

    Beh io non la vedo così tragica…la storia con il mio ex, che è durata poi 5 anni è iniziata così..
    Lui aveva un’altra giù che vedeva una volta al mese…ma dopo pochi mesi ha chiuso ed è rimasto con me..e a parte i problemi che abbiamo avuto è stato un moroso presente e di cui fidarsi..
    Le persone cambiano..se ne vale la pena..
    Io ti consiglio di lottare per averlo tutto per te se lo consideri un po’ più di uno qualsiasi..
    In bocca al lupo!!

  5. 5
    guerriero -

    si confusissinma, infatti lui è il tuo ex.
    Qua si parla di gente non libera che prende in giro sia i fidanzati che altre persone. Smettiamola di dire che sia normalità, perchè non lo è affatto.

  6. 6
    raffaele -

    x me sei molto tenera a pensare all’altra ma non sai (almeno nn credo)la loro storia a ke “livello”è e quindi il mio consiglio è continua spensierata ad uscire e pensare solo a divertirti e,soprattuto,essere felice.
    Poi sarà il tempo a consigliarti cosa fare.

  7. 7
    Ada -

    Fai quello che ti senti di fare. Considera comunque che almeno il 70% dei militari (e mi tengo bassa con le percentuali) ha la “fidanzata seria” a casa e il “passatempo” nella città in cui presta servizio.

  8. 8
    gioia89 -

    Apprezzo molto la tua intelligenza a pensare all’alra ragazza…
    Io sono pienamente d’accordo con guerriero e ada…
    Ti faccio una domanda…saresti in grado di dare fiducia a un ragazzo come lui?

  9. 9
    claudia -

    Io ti scrivo da fidanzata di un militare a napoli. Io sono di bari,e sono sikurissima ke il mio ragazzo passatempi a napoli nn ne abbia anke perkè i militari nn hanno tempo da perdere e LAVORANO e non GIOKANO (al contrARIO di km dice Ada). Non so ke pensare sl tuo conto. Frs,gli hai aperto gli okki,forse ha carenza d’affetto (a buon intenditore poke parole),forse sente qlks verso te,e mi dispiace x la sua ragazza,vuole lascirla ma nn ha il coraggio. Se xò davvero kn te ha intenzioni serie,qsto passo lo fa e potrebbe essere una grande dimostrazione x te,xk nn è da tutti far finire una storia di 2 anni x una ke COSì si incontra x strada… Io al posto tuo,avrei detto: non voglio essere il terzo in comodo,xk alla fine questo stai facendo!!!

  10. 10
    libera83 -

    Spero tu riesca a giudicare se vale la pena dare fiducia o meno a questo ragazzo, hai avuto la “fortuna” di conoscere la sua reale condizione e questo quantomeno di da la facoltà di scegliere , io per ben due anni sono stata con un ragazzo ignirando comletamente l’esistenza della sua ragazza “ufficiale” che aveva da qualche mese prima di me , stessa situazione tua , lei era rimasta in sicilia nel loro paese e lui allegramente ha tenuto il piede in due scarpe.quando entrambe lo abbiamo scoperto è stata una TRAGEDIA.perdurata ancora per molto.Questo per dirti che ci sono persone altamente egoiste ed irrispettose che se ne fregano dei sentimenti altrui e con tanta leggerezza giocano con le vite delle persone, sia io che l’altra ragazza eravamo talmente soggiogate da “giustificarlo”.Apriti gli occhi , perchè un periodo di incertezza può capitare a chiunque ma se lui ci gioca su questa cosa e non prende posizione non credo ne valga tanto la pena di dedicargli le tue attenzioni e il tuo tempo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili