Salta i links e vai al contenuto

Frasi tipiche di chi ti vuole mollare scrollandosi la responsabilità

Lettere scritte dall'autore  xaver
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    luc -

    1)ma come, non ti va di venire a prendermi ad avezzano (da roma), poi andiamo a ballare a roma, poi mi riporti ad avezzano (e ritorno: 500km)???
    2)sto uscendo da una storia difficile
    3)da piccola sono stata violentata
    4)guarda che ne trovo 10 disposti a venire a prendermi e riportarmi a casa sempre
    5)è meglio di no perchè fra 3 mesi parto per l’inghilterra
    6)non voglio, non voglio!
    7)tu mi hai liberato dalla frigidità, però poi…
    8)sei perfetto, peccato non ti vuoi sposare
    9)ti amo alla follia, peccato non ti vuoi sposare
    10)non ti piace la discoteca…non credi in dio
    11)quella sarebbe la tua macchina (aria schifata)?
    12)mi hanno detto che sei gay
    13)mi hanno detto che hai l’aids
    14)mi hanno detto che sei un criminale
    15)mi hanno detto che sei sposato con figli

  2. 22
    Isis -

    – Siamo troppo diversi ( quando ci beccavamo alla grande)
    – Ho bisogno dei miei spazi ( relazioni senza convivenza, per cui in piena libertà..)
    – non fai per me ( ma semi avevi cercato tu)
    – abbiamo fatto tanti errori entrambi ed ora è meglio che ognuno stia per se e cerchi di risolversi ( dopo una settimana con un altra…)

    Io onestamente ho sempre ( ho mollato una volta sola nella mia vita o due forse) mollato dicendo veramente il motivo, mi sento in pace con me stessa…anche da ragazzina preferivo essere acida e dire “noo!” che dire balle..

  3. 23
    Marco da Roma -

    Bravo Andy80 !!! La tua storia è molto analoga alla mia ! Solo che invece di un collega era un amico del paese…
    Per curiosità da quanto tempo stavate insieme ?!

    “…fanculo a tutti quelle persone che non hanno un briciolo di umanita verso le persone che hanno dedicato la loro vita a renderli felici e questo e iul minimo!!!!!!!!!si mi sento gentile solo fanculo..”

    …grande….concordo !!!

  4. 24
    xavier -

    X isis …motivazioni razionali quando vengono dette queste cose non vi sono…. esistono solo delle paranoie….oppure sbandate non elaborate ..non te ne fare una colpa..
    ed ora calo signori…. il carico pesante……
    PERCHE’ LAVORAVO TROPPO —–(tra parentesi, avevamo conto in comune quindi il frutto del mio lavoro andava ad entrambi)due settimane prima abbiamo visto delle case per un mutuo….. non ho mai passato la sera con colleghi di lavoro………. di che vogliamo parlare…….

  5. 25
    luc -

    xavier, poi c’è qualcuno che dice che le “poco di buono” sono le straniere. lavori, la mantieni, poi si lamenta pure che lavori troppo e la trascuri… è un classico. solo non capisco perchè siete così generosi finanziariamente…

  6. 26
    silvana_1980 -

    e d’altra parte chi di noi non adrebbe in vacanza ad Ibiza per recuperare un rapporto che non sta in piedi nei giorni dove la vacanza non c’è?(quindi la maggior parte dell’anno, salvo pochi eletti che pssono permettersi vacanze 365 giorni all’anno)
    ma va a kegher…
    li ho trovati in saldo io sti qua, fondi di magazzino proprio

  7. 27
    Isis -

    X Xavier, sono tranquilla con me stessa, solo credo di essere troppo buona ora che ho chiuso e lui non vuole il no contact…a volte credo sia cambiato veramente ma guardandolo negli occhi vedo che è sempre lo stesso…che nel fondo dei suoi occhi c’è l opportunismo…e l abitudine a me…ma è un bravo attore, per questo gli dico nel modo migliore che posso di cercare di staccarsi e vivere da se, che passa, che deve esser forte…ma non sono un ipocrita, lo penso davvero, mi fa male sentirlo così ma dentro me non riesco più a credere, troppe cose m ha fatto

  8. 28
    xavier -

    x isis non so che ti ha fatto, ma se le cose non sono tanto gravi si deve avere la forza di saper perdonare, perchè nella vita tutti possono sbagliare…non bisogna essere categorici…si devono dare 1-10-100- possibilità…io ho dovuto svoltare a male in cuore…….nonostante l’altra parte è stata sciocca da non sapere nemmeno quello che abbiamo perso…tu pensa al bene e pensa se la persona cui ti riferisci è di animo buono…..poi fai le tue considerazioni.
    x luc….nella fattispecie niente di ciò solo una sciocca…….

  9. 29
    Isis -

    a lungo andare Xavier, nel tempo se sei sempre e solo tu ha riparare e l altro dice ho capito ho capito adesso ho capito sono cambiato ma tutto torna come prima se non peggio e sempre peggio…uno si stanca di dare possibilità, l amore che avevo l ha bruciato senza badarci anche volendo adesso non riesco più a credergli…mi ero esaurita, spenta completamente per lui senza accorgemene…pur di perdonarlo non volevo vedere…o facevo finta di non vedere…ora ho aperto gli occhi e mi riesce difficile richiuderli…

  10. 30
    guerriero -

    isis posso concordare, ma hai pensato anche che lui magari abbiavuto delle cose da ridire su di te cose che nn gli piacevano ecc , ma le abbia cmq accettate??
    Ipotizzo soltanto

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili