Salta i links e vai al contenuto

La forza di chiudere un altro capitolo della mia vita

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    cactus -

    Non sono arrabiato, ma spesso mi rendo conto di parlare al maschile e di arrivare alle vostre stesse conclusioni ma per strade diverse. Voi parlate sempre del vostro amore ma non pensate mai a quello di lui. Anche per lui il sesso è tutto quello di cui sopra. E’ proprio per questo che ne fa poco e dopo che lo ha fatto in cuor suo se ne pente pure, perchè quel gesto che per lui è bisogno di sesso per te è un gesto d’amore rinnovato. Insomma non sempre il sesso fa coppia con l’amore. Se lui ne fa tanto ha paura di illuderti che ti ama tanto. Se non ci fosse questa remora, magari lo farebbe a colazione pranzo e cena. Saluti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili