Salta i links e vai al contenuto

Forse è solo poesia

Lettere scritte dall'autore  frattinima
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    frattinima -

    la mia solita preghiera comincia così,nel buio della stanza da letto e un cuscino stretto al cuore.
    Gesù…amico mio tu che hai fatto di noi tuoi seguaci, non abbandonarci nel momento del bisogno. Ci hai insegnato che i nostri disegni, non sono i disegni che il Padre ha stabilito per noi, ma io mi sento debole se non sei accanto a me, non stò chiedendo una raccomandazione, sto chiedendo il tuo aiuto per capire cosa vuoi che io faccia.se sono sulla strada giusta aiutami, se sbaglio, aiutami, fino a quando non sentirò la tua voce dentro di me, avrò sempre paura di sbagliare. tu puoi darmi le certezze di cui ho bisogno, amico e fratello figlio e Dio, fai di me un tuo strumento, ho tanto bisogno della forza che solo tu mi sai dare,togli lo scettiscismo dal cuore delle persone a me care, io da solo non posso bastare, ma tu…nella Fede puoi muovere le montagne, dona la pace e la tua misericordia a tutto il mondo. Io ti amo, senza te la vita non avrebbe senso. Fa che un giorno queto arrivi a tutti. io ti dico solo grazie per avermi ascoltato, poi…sia fatta la tua volontà, fai dono della fede a chi è scettico, sente il vuoto attorno e non ha ancora capito che la vera dimensione di noi, tue creature,risiede in te, che ti sei donato nella sofferenza del martirio a tutti noi. buonanotte Signore della Vita, raggiungi tutti i cuori in pena, perchè io soffrendo ho sentito che tu sei particolarmente sensibile alle pene. sei tu che togli i peccati dal mondo e doni a chi crede in te la fiducia, LA FEDE.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili