Salta i links e vai al contenuto

E’ finita ancora, colpa dell’infertilità di coppia (dopo 7 anni)

Lettere scritte dall'autore  rettin76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    Golem
    che poi se non ricordo male, Turatello era culo e camicia con il Vallanzasca.

  2. 12
    Angwhy -

    Non sai che culo che hai avuto dovresti cambiarti il nome in retto76

  3. 13
    Golem -

    Precisamente MG. Il Turatello venne poi ucciso e “sventrato” durante l’ora d’aria nel carcere di Bad ‘e Carros a Nuoro da Pasquale Barra detto “‘O Animale”, che si narra strappò le interiora della vittima con i denti per poi sputarle in degno di disprezzo.
    Il bel Renè e il Francis facevano il bello e il cattivo tempo a Milano negli anni ’70. Bei tempi.

  4. 14
    Kal -

    Per quanto mi possa dispiacere per te, per quello che hai passato e per quello che provi…una cosa mi sento di dirla, in tutta sincerità e ti prego quindi di non prenderla a male.
    Lei ti ha preso bellamente in giro, dal primo secondo all’ultimo del presunto “ritorno”. Lei voleva solo una cosa: un figlio. In realtà non è cambiata di una sola virgola, caratterialmente. Ovviamente però, doveva tentare di “fregarti” o stavolta te ne saresti andato tu. E ci è anche riuscita, facendo la parte della splendida compagna. Poi è tornata come prima…ed ecco che di nuovo è andata. Il cane è solo un mezzo attraverso il quale spostare qualcosa di represso. Possessività…seh, come no.
    Per me è una persona assai sgradevole quella che si comporta così. Mi dispiace per te, davvero tanto. Però hai scampato qualcosa di peggiore. Donne così instabili…non si augurano!!!

  5. 15
    rettin76 -

    Ciao Kal e grazie davvero per il tuo commento, ma novità di 3 giorni fà,
    dopo 10 giorni dalla rottura causa infertilità e lei nel pieno di esami per fare un figlio da sola, mi hanno riferito che è uscita già a cena con uno della sua compagnia.
    Stesso copione di 2 anni prima.
    Non vi auguro a nessuno di incontrare una donna del genere ragazzi, mi ha distrutto la vita, ora dovro’ cercare di riprendermi, spero di farcela.

  6. 16
    Kal -

    Rettin…davanti a queste cose io rimango senza parole o quasi. Tuttavia, da questo grande male si possono ricavare una certezza ed un pensiero positivo. Dopotutto, non è tutto nero “come un mare di seppie”.
    Innanzitutto, ora hai la certezza che non ti amava come voleva far credere, stando all’aggiornamento precedente a questo, e che tutto quello che ha fatto dal ritorno ad oggi era solo per perseguire un suo volere. In sostanza, si tratta di egoismo puro e semplice, con contorno di falsità.
    Da questa certezza giunge il lato positivo, dato dal fatto che non stia più con te. Ci vorrà del tempo per riprenderti ed è pure logico, sia chiaro, però…cerca di sorridere al pensiero che le litigate, i bronci, tutte le cose spiacevoli, ora sono lontane mille miglia e che hai l’opportunità di poterti costruire un futuro con un’altra donna assai migliore, in futuro.
    Certe donne, come già ho detto, sono da evitare. Personalmente, dubito pure che abbiano ben chiaro il concetto di “coppia” e di “amare”. Hai tutto il mio appoggio ed il mio sostegno. Posso solo lontanamente immaginare come ci si possa sentire, o almeno ci provo. Forza Rettin!!!

  7. 17
    rettin76 -

    grazie kal,
    purtroppo si, sto veramente male, tremarella e tutti altri sintomi, una grandissima delusione.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili