Salta i links e vai al contenuto

Fine di una passione

Lettere scritte dall'autore  Alessandra77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Alessandra77 -

    Il mio ex marito ogni tanto si fa sentire per chiedermi di uscire a cena con lui, per dirmi che non ha senso tutto quello che ci è sucesso che siamo fatti per stare assieme ecc…io gli dico seccamente di no, lui si mette a ridere mi dice che tanto sa che anch’io provo gli stessi sentimenti per lui solo che non lo ammetterò mai, perchè voglio fargliela pagare fino alla fine! Mi chiama una volta alla settimana e cerca anche di farmi ingelosire ma mi fa solo sorridere gli voglio bene e spero sia felice!

  2. 12
    darklady -

    …il tuo amante lo devi lasciare stare, s è sl preso gioco d te.forse gli faceva piacere quel tipo di situazione…se t cerca nn gli risponedere..
    x qunato riguarda gli altri due, t devi allontanare, è successo tutto in fretta e tu nn hai avuto neanke il tempo d riflettere, forse hai agito trp d’istinto…
    un periodo da sola ti aiuterà a capire cosa e ki t manca realmente

  3. 13
    marco_ex_incasinato -

    Molla il tuo amante: se vuoi bene ad una persona non gli chiedi di non vedere i suoi amici; non scherziamo, su certe cose non c’è discussione.
    E poi vedi quello che vuoi, pensando bene a quello che fai. Forse se sei sempre “impegnata” è perché hai paura a stare da sola (lo si capisce da alcuni passaggi) ma questo non ti aiuta a decidere con serenità, non valuti se effettivamente qualcuno che frequenti è quello giusto davvero ma rischi solo di scegliere il “meno peggio”. Ma che succede se un giorno arriva quello giusto davvero?
    M

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili