Salta i links e vai al contenuto

Fine…(?)

Caro lettore,

sono giunto a duna conclusione.. ti inviiterei aleggere la mia lettera precdente per capire la mia condizione.

comunque, mi ritrovo a scrivere qui, su questo forum, per esternare di nuovo quello che sento : Sono … più che deciso : parlerò con lei , al fine di farle capire i nostri problemi.. e se non vuole capire e\o non cambia nulla… devo lasciarla andare.

le relazioni a distanza sono difficili già di loro, più ci sentiamo poco, sembro quasi un’assicurazione… e poi , francamente, io di lei non sono innamoratissimo di lei.

mi piace, molto, ma non innamorato

mi spiacerà lasciarla andare … davvero.. mi vengono in mente tutti i nostri ricordi, tutti quanti… ma dobbiamo andare , se necessario, avanti!

L a prossima volta , cercherò, di ragionare meno con la mente e più con il cuore, e lascerò la razionalità al suo posto.

PROMETEO

L'autore ha scritto 29 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Che significa mi piace molto ma non m’innamoro? O ti piace o non ti piace. Scusami. Non iniziamo una nuova vita… quando mi piace un uomo per me è come se fossimo già fidanzati o sposati. Non ho bisogno di fare le prove perché vivo l’amore in maniera un po’ primitiva. Lo vivo come una tappa. Forse ti senti scoraggiato al pensiero di dover affrontare un processo di adattamento a un insieme di regole e di avvenimenti che in realtà stanno all’esterno del microcosmo che abitate quando i vostri sguardi s’incrociano. Lo vivi come una sorta di “lager” (chiedo scusa per l’ardita metafora)… non possiamo pretendere d’innamorarci di una persona libera (libera soprattutto nella mente e nel cuore), ma possiamo difendere la nostra libertà per avere la forza di accettare quello che viene senza diventare troppo possessivi e machiavellici.

  2. 2
    Yog -

    Vabbè, a me per esempio piacciono, e pure molto, TUTTE le donne semprechè non vecchie, non sboldre e non simili alla Merckel. Mica mi innamoro, però con molte una cavalcata ce la farei. La mia condizione é simile a quella di tutto il genere maschile. Quindi di che parli? Se la tizia è una scelta random, auguri attia.

  3. 3
    ilgattopardo -

    le relazioni a distanza sono dannose e inutili… lasciala andare…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili