Salta i links e vai al contenuto

Film romantici

Lettere scritte dall'autore  Pat79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

74 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    maria grazia -

    Le donne hanno due principali punti deboli: sono troppo invidiose delle loro colleghe in gamba, creando zizzania per questo motivo, e inoltre si lasciano troppo fuorviare dalle loro vicende personali, e questo molto spesso si ripercuote sulle attività pratiche. L’ uomo invece viene addestrato a “produrre e a rendere” perchè gli si fa capire che se non riuscirà in questo sarà considerato un reietto e un fallito della società e non ci sarà alcun “principe azzurro” a occuparsi di lui e a provvedere alle sue mancanze. Bisogna anche dire però che le donne che si distinguono da tante altre e riescono ad impegnarsi nel lavoro o addirittura a raggiungere il successo, hanno una determinazione non comune che supera di gran lunga quella di tanti maschi. Io mi sono sorpresa di me stessa quando, quattro anni fa, ho scoperto la mia vera vocazione. Da allora mi ci sono buttata anima e corpo senza sosta sacrificando più che volentieri riposo e svaghi effimeri. Bisogna anche dire che le donne troppo impegnate nella carriera in molti casi spaventano e non sono ritenute femminili.

  2. 72
    Raymond Swain -

    maria grazia,
    per come la vedo io non è questione di genere. E’ questione di equilibrio.
    Io ho rifiutato deliberatamente opportunità di una carriera stratosferica per mantenere la mia dimensione di uomo che lavora sodo, ama, scopa, se la gode, vede gli amici, legge, scrive, cresce e fa sì che la morte lo trovi vivo.
    Dammi una donna così, libera e non menosa, e la mia vita trova la ciliegina sulla torta. 😀

  3. 73
    maria grazia -

    Raymond, l’ importante è che ognuno non rinunci mai a perseguire ciò che desidera, qualunque cosa sia! Ciao 🙂

  4. 74
    maria grazia -

    https://www.youtube.com/watch?v=O6xr31Wxmpc

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili