Salta i links e vai al contenuto

I film esistono, ma si possono riportare in vita come realtà?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: I film esistono, ma si possono riportare in vita come realtà?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Cris -

    Secondo me stai sprecando troppe energie…troppi pensiei…troppe fantasie…
    Il film è stato fatto…e per rimanere in tema…di solito il seguito e/o il remake nn sono mai come l originale!

    P.S. Ma sei sicuro che lei abbia ricevuto il dvd?!

  2. 52
    Reserp -

    Ciao Cris, grazie del tuo intervento.

    Forse hai letto la lettera ma non gli aggiornamenti. Te li riassumo in breve, ma prima rispondo alla tua domanda: sì, la firma di una sua amica mi dimostra che il pacco le è pervenuto.

    Cosa è successo dopo gli eventi descritti nella lettera:

    1) Passato diverso tempo e sempre prima dell’estate, le ho scritto una sorta di messaggio che per me aveva un significato conclusivo: dopo tanta strategia subdola, sono stato chiaro e le ho detto “Mi manchi e ti voglio bene”. Lei mi ha risposto per esteso, ignorando le smancerie, non citando in alcun modo il DVD, chiedendomi delle vacanze e parlando delle proprie. Io le invio un’ulteriore risposta in cui mostro che, per quanto riguarda il DVD, mi interessa solo che stia in buone mani.

    2) A Settembre crede che mi sono laureato e mi scrive un messaggio di congratulazioni. Io le rispondo sinteticamente e la ignoro. Poi arriva il suo compleanno e le faccio gli auguri. Nel frattempo lei fa viaggetti col nuovo ragazzo, io decido sempre più di metterla da parte.

    3) Qualche giorno fa, mi sento ispirato: sto conoscendo 5 nuove ragazze e riesco a distogliere la mia attenzione da lei. Sono tanto rilassato che quando vedo la mia ex in chat la saluto (solo un “ciao”). Lei risponde “Ciao, come va?” e si avvia una lunga conversazione, in cui lei è molto partecipe e mi chiede varie cose (che novità mi racconti, etc.). Ad un certo punto deve andare a una riunione di lavoro, si scusa di dover chiudere bruscamente e si disconnette.
    Il giorno dopo mi faccio trovare di nuovo in chat. Lei è lì, alla stessa ora, anche se si connette di rado. Io non faccio nulla: voglio metterla alla prova.
    Bene: mi contatta lei.
    Ancora una volta scrive, si interessa e io flirto un po’. Nonostante stia a lavoro, debba lasciare la postazione PC e io le dica che ci sentiamo un’altra volta, lei continua a chattare con me per un’ora, via cell. Devo fermarla io per cena. Ora sparisco per qualche giorno e, senza non troppo puntare su questa situazione, la ricontatto e vedo che succede. Di certo ho avuto l’impressione che fosse molto contenta della mia iniziativa di contattarla (diverse volte c’eravamo ignorati in chat).

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili