Salta i links e vai al contenuto

Fidanzato e penso a un’altra

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, normalmente non mi affido a blog per problemi del genere, ma ho pensato perchè no? ho 21 anni sono fidanzato da 3 anni e mezzo , ma da un giorno all’altro mi sono preso una cotta di una mia collega/amica, il ciò mi spaventa in quanto non mi sia mai successo in tutto questo tempo.. praticamente questa mia collega era fidanzata fino a poco tempo fa con un mio collega, sapevo già che la cosa sarebbe successa a breve, e si sono lascitai. il fatto è combaciato con la partenza della mia ragazza in italia( vivo all estero) , il che una sera usciamo tutti insieme con i colleghi..dopo una conversazione e un altra , una ballata e l’altra, sguardi indecifrabili mi scatta la scintilla, da quel giorno riesco solo a pensare a lei, e non capisco come mai (bè mi piace immagino) comunque lei mi fa impazzire perchè è il contrario della mia ragazza con la quale sto assieme da quando ho 17 anni . praticamente lei è pazza una matta vuole sempre divertirsi se ne sbatte di tutti e di tutto vuole vivere la vita al massimo, cosa che non riscontro nella mia attuale ragazza la quale, si esce poco, quando sono con amici parla raramente, difficilmente fa amicizia con altri, a me mi fa imbestialire perchè vorrei che fosse più sucevole. Non potrei dire cose brutte su di lei , mi ama , me lo dimostra fa tutto il possibile per me, purtroppo mi rendo conto solo ora che non abbiamo troppe cose in comune, e per di più la vita sessuale non è delle migliori…Da quel giorno.. ogni tanto esco con questa mia collega con gli amici, e non sai quanto avrei voglia di averla tra le mie braccia. Però poi mi blocco.. credo che lei sappia che mi interessa anche perchè da quel giorno io la guardo con altri occhi e credo l’abbia captato , cerco l’incrocio allo stesso tempo gli faccio domande per conoscerla meglio ,ma non so cosa fare, vorrei sapere se io le potessi interessare..(Senza finire nella friendzone) vorrei davvero capirlo ! Sarei davvero disposto a far finire la mia lunga relazione credo.. anche se far soffrire la mia ragazza è la cosa più brutta del mondo.. però il tempo passa…e mi sto rendendo conto che non è più la stessa cosa.. Non so che fare avrei bisogno dei vostri consigli.. spero di essere stato più chiaro possibile, Grazie per il vostro tempo.

Lettera pubblicata il 1 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Fidanzato e penso a un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sofia -

    Il destino non centra un c....!
    La tua collega non si doveva permettere di chiamare la tua ragazza? Ma stiamo scherzando??
    E non mentire a te stesso!
    L’hai lasciata principalmente Per la tua collega…

    Se ti metti con lei…preparati ad avere un bosco di corna in testa…

  2. 12
    problematico07 -

    Nono la mia ragazza ha chiamato lei , per di più ha cercato conforto in lei.. comunque.. niente sono scoppiato , gli ho detto tutto.al ristorante lo sapevano già in troppi.. morale.della favola.. ho sbagliato il tempo.. troppo presto , lei dice di essere un casino , io dico mostrami , abbiamo passato una bellissima serata . So che nelle sue parole c’era del dispiacere.. proprio quando piú una cosa è complicata/difficile più ti attira/ interessa.. niente ora siamo cosi.. spero non cambi nulla.. spero lei al massimo cambi idea.. ora mi do alla mia vita di 20enne e spacco il mondo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili