Salta i links e vai al contenuto

Le tre fasi di una donna per ritornare con il suo ex

Lettere scritte dall'autore  Werxus777
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Alex -

    Buona sera,e successo anche a me mi a lasciato,il giorno dopo che ero con lei…tutto normale coccole ecc,il giorno dopo la vedo fredda…lontana.e li chiedo cosa hai,lei niente avevo capito che c’era qualcosa di strano,ammetto che ho fatto un errore non ho saputo gestire una situazione,ero informato un po’ male.passano mesi tutto ok.e gli dico che sistemerò tutto.trascorsi le ferie tutto bene… all’improvviso tutto finito.siamo stati insieme quasi 1 anno e mezzo.adesso non lo contatto più da una settimana,non so cosa sia successo.maaaa

  2. 42
    Andrea -

    Le scritto mandato chiamato e stressato per un mese intero siamo stati 3 anni assieme e la sua prima vera storia di amore, adesso lei è totalmente indifferente e come se non esistessi non mi vuole ne vedere ne parlare,( mi ha lasciato lei)
    Adesso da oggi voglio sparire per non rendermi più zerbino nei suoi confronti, a amcne per farla sbollentare del suo odio nei miei confronti, secondo voi se mi dice e felice di quello che ha scelto che sta bene senza me ecc ecc,potrebbe ritornare? È totalmente indifferente di me, non ci parliamo ma ci salutiamo, tutto li..

  3. 43
    Summa Andrea -

    Io starei attento a fare queste valutazioni,ho proposto una storia seria senza l l’obbiettivo di portarmela solo a letto e la risposta è stata che ho due figli e sono separato facendo capire che non ho nessuna speranza di stare insieme a qualcuno,io mi sono offeso e gli ho restituito il colpo dicendogli che si puo tenere quelli che gli vogliono solo una cosa….e lei lo ha capito ,l ho trattata con rispetto e assecondato le solite avvenenze sessuali tipiche di noi maschietti. Se torna ovviamente (le probabilità sono poche ma sfido chi la trattata come me se lo trova) le condizioni le detto io nonostante potrebbe ripensarci. Buoni si fessi no.Tanto questi soggetti saranno pure donne con tutti i diritti di pensare dire fare quello che vogliono ma sono destinate a stare da sole.

  4. 44
    Darkitty -

    Beh Andrea, non è detto che la cosa debba essere vista in chiave così negativa come dici tu..c’è gente che magari ha paura a mettersi in gioco con persone che hanno già grandi responsabilità come una famiglia alle spalle e magari sono fragili\insicure e non riuscirebbero a gestirla..non è detto che intendesse che tu non vali nulla, bisognerebbe dare il beneficio del dubbio in questo caso, sarebbe comprensibile e purtroppo questa situazione è peggio ancora per le donne con figli

  5. 45
    Dante -

    Ma le donne lo sanno benissimo che gli ex si chiamano ex perché sono ex. Se continuano a vederli, sentirli e volerli, di ex c’è solo la loro coerenza.

    Quindi la tua visione risulta poco credibile.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili