Salta i links e vai al contenuto

Ex

Buonasera a tutti, oggi ho visto alcune foto del mio ex che ho lasciato 4 mesi fa, me ne sono andata dopo un anno di convivenza perché litigavamo ogni giorno e non lo vedevo più attratto e preso dalla nostra storia.
Oggi però ho visto una foto dove si è baciato con una è mi è crollato il mondo addosso! continuo a pensarlo,
Ma penso che se gli importava quando me ne sono andata cercava di riprendermi con se, cosa che non ha fatto! Che ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    maty7 -

    Quando un uomo ti vuole te lo fa capire..se non ti ha trattenuto, scusa la crudezza, non eri abbastanza importante. Questa consapevolezza ti dovrebbe spingere quanto meno per amor proprio a non pensarlo più ed a focalizzare le tue energie su ciò che merita la tua attenzione, e quando sarà, sulla persona che contraccambierà il tuo amore.

  2. 2
    Giulio -

    te ne sei andata di casa, ora cosa vuoi? Se mi posso permettere dico che ha fatto benissimo a non cercarti, vuol dire che non ne valeva la pena… I problemi non si risolvono andandosene, ora non ti lamentare se lui frequenta un’altra!!! Tu dici ” se gli importava quando me ne sono andata cercava di riprendermi con se”… Io dico ” se ti importava non te ne andavi di casa”!!!

  3. 3
    Fab74 -

    Ciò che lui fa non ti riguarda minimamente, visto che te ne sei andata tu a maggior ragione…
    Avrà il diritto di vivere come meglio crede non trovi?
    E ciò che lui fa non è affar tuo.
    Saluti

  4. 4
    sarah -

    se un oè ex c’è un motivo e se lui ha un altra a maggior ragione lo dovresti lasciare in pace.

  5. 5
    Giorgio -

    Direi solo che ti sta bene, tutti così alla prima difficoltà scappate e poi vi pentite. stare insieme è SOPRATTUTTO venirsi incontro, hai voluto andar via (tua decisione)? oltre ad aver rotto da parte tua il rapporto ti deve pure correr dietro xchè ci tiene a te? ma chi sei? ora tieniti il tuo pugno di mosche e lascialo in pace

  6. 6
    bella1989 -

    Voi avete assolutamente ragione, per come l’ho spiegata. Però ogni giorno scoprivo che chattava con altre ragazze, quando litigavamo ogni volta era aggressivo e si permetteva di tirarmi schiaffi, per non parlare del fatto che nel campo sessuale anche se io ero in casa, si soddisfava con il pc e non con me, non sempre ma lo faceva spesso. e dopo un anno quando ho perso il lavoro mentre litigavamo mi ha detto ora te ne puoi anche andare. Io me ne sono andata perchè avevo capito che aveva un altra cosa che poi mi hanno confermato. Ho dei dubbi per il solo fatto che ogni volta che io non ce la facevo più e volevo andarmene, lui mi tratteneva…io però non l’ho mai cercato e non lo cercherò mai non torno indietro sui miei passi, forse perchè sono troppo orgogliosa…

  7. 7
    Jinny -

    Detto questo, come può mancarti un essere così? Lascia stare, che si baci con altre può farti sentire sensazioni di mancanza e farti riflettere su quello che poteva essere e non é stato, ma fattelo passare perché in realtà hai probabilmente fatto la scelta più giusta.

  8. 8
    Warrior -

    Fammi capire…”io però non l’ho mai cercato e non lo cercherò mai non torno indietro sui miei passi, forse perchè sono troppo orgogliosa…”..
    Se non fossi troppo orgogliosa lo cercheresti? Mi auguro per te di no e io di aver capito male.
    Chat con altre ragazze, sesso nisba, litigate a josa…Ma che rapporto era?
    Un essere così meglio perderlo che trovarlo..

  9. 9
    LUNA -

    hai descritto un incubo. Più che ‘orgoglio’ dovrebbere essere l’istinto di conservazione a non farti tornare indietro. E meno male che non ti ha cercata. Perché, anche se è in ciò che batte forse l’orgoglio ferito,saresti tornata a vivere da schifo con lui, fino a ritrovarti ad andartene un’altra volta. Perdonami, ma il fatto che nella lettera non avevi fatto cenno alcuno alle pesanti ragioni per cui te ne sei andata sembrerebbe un sintomo del fatto che una parte di te tende ancora a minimizzarle. Come il fatto che prendi in considerazione un ritorno. Più che preoccuparti di chi bacia forse dovresti concentrarti sulla tua vita e prendere atto di cosa realmente sia stata per te l’esperienza che racconti.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili