Salta i links e vai al contenuto

Eurolover e i sentimenti

Lettere scritte dall'autore  eurolover

c..... Quante cose sono successe in questi mesi. Su consiglio del mio allenatore di kick boxing verso giugno partii per l’Olanda con le migliori intenzioni:Sfidare i kick boxeur migliori in circolazione. Qua sono letteralmente rinato e a livello lavorativo ma soprattutto nel mio sport ho avuto diversi successi e cio mi ha portato a rinascere. Ho imparato l’inglese fino a diventarne fluente. Ho avuto anche la mia prima relazione con bellissima ragazza olandese ma ahimè è finita in malo modo, ma stanco di lasciare le situazioni a metà un mese fa circa volai alle Canarie per sentirmi dire che non se la sentiva di rivedermi, bè me ne sono fatto una ragione ed ho concluso il cerchio. Arriviamo al dunque: A livello professionale sono contento ma a livello di relazioni no. Mi sento fottutamente solo, come la prima volta che dormii insieme a questa bellissima ragazza (prima volta che dormo con una ragazza) ma mentre lei mi abbracciava mi continuavo a domandare cosa fosse questa continua sensazione di essere li, da solo. Con il tempo mi resi conto che anche le amicizie sono basate su rapporti falsi e superficiali, al lavoro dove finchè lavorai li tutti amiconi ma appena mi licenziai fecero presto a dimenticarmi.
Ma il “peggio” arriva ora: Gli amici con cui formai una combriccola. “o fra quella tipa l’ho vista prima io, lasciamela”, “va bene”, “siamo in Olanda è pieno di belle donne”. Gli episodi più caratteristici sono che presto detti, vi racconto: Una sera usciti tutti insieme, ci presentiamo in un locale e dato che io sono “abbronzato” il bodyguard decise che avrei fatto serata da un altra parte, e fin li tutto ok, senonché sti due entrarono lasciandomi li da solo a concludere da solo la mia serata, al limite del ridicolo. L’ultimo episodio avvenuto in ordine cronologico avvenne la sera scorsa dove due amiche di uno dei due arrivarono qua in visita e spaventati dal fatto che io potessi rubagli la scena, fecero finta di niente non rispondendo ai miei messaggi. Ok. Sono alto 1 metro e 90 cm, oggettivamente bello, ben curato e tutte queste cose ma io mi chiedo ma voi, che c.... di complessi d’inferiorità avete per avere un comportamento del genere? Va bè ho deciso di tagliare corto con loro. Il problema pero che non riesco a farmi nuovi amici, per lo meno sinceri e che passino del tempo con me, e questo mi ricade sulle ragazze perché se vai in discoteca da solo loro credono che tu sei li solo per rimorchiare e come meccanismo sociale di difesa anche se morirebbero per averti, non possono. E i sentimenti, c...., non sento niente, mai. Neanche quando si comportarono cosi mi arrabbiai, ne presi solo atto. E con le donne, io vorrei amare ma vedo solo e puro erotismo misto a un senso di egoismo. Non provo niente, e mi da altamente fastidio. Grazie a chi mi dirà la sua e specialmente a Rossana che mi mise il tarlo di partire per ritrovar me stesso e mi duole ammetterlo, posso solo che darti ragione.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Eurolover e i sentimenti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Riccardo -

    Quella che stai vivendo è una situazione non facile ma comune a molte persone che lasciano il proprio paese per emigrare all’estero : soprattutto i primi tempi è difficile trovare un equilibrio, costruirsi relazioni sociali solide, definire la propria nuova identità da espatriato. Incontrerai molta gente, molte donne, molti uomini, persone superficiali che cercheranno la tua amicizia per puro interesse e persone di valore che vorranno conoscerti davvero. Sta a te fare la cernita, capire su chi vale la pena investire tempo ed energie e chi invece non merita la tua considerazione – o al limite la merita il tempo di una serata alcolica. Per esperienza personale, ti consiglio di fuggire gli uomini che ti vedono come un concorrente nel campo delle conquiste femminili : lascia che si sbranino a vicenda rivelando la propria vera identità di pagliacci.

  2. 2
    Yog -

    Se sei andato in Olanda a fare kickboxing è chiaro che avevi un progetto di vita di ampio respiro e che sei una persona di grande spessore, perciò non demoralizzarti e tieni duro, soprattutto resta là, non dargli la soddisfazione di rientrare in Italia.

  3. 3
    Solnze -

    Ciao, ho un’amica italiana che ha vissuto per due anni in Olanda e ha sofferto come un cane.. diceva che gli olandesi non hanno sentimenti, lei si sentiva apatica e anche a livello sessuale si sentiva come sterilizzata..alla fine ha fatto le valigie e si è trasferita in Est Europa, ha detto che preferisce la povertà ad una vita così piatta e deprimente. Quindi secondo me è il Paese in cui ti trovi il problema.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili